Post-maturità con la Compagnia Scudodiquercia
di innamoratahobbit96

10/07/16, ore 22:57

Ma che bellaaaa! "
Eheh gelosia portami via ragazzi!!! Mi fanno troppa tenerezza sti due topini giuro 😍😍😍😍😍😍😍
Thorin thorin cosa mi combini! Eh pry sei proprio persa per Richard cara!!!!
Li shippo!!😍😍😍😍😍😍
A presto tesoro 💗💗💗

10/07/16, ore 11:51

Ciao, cara!
Mi fa piacere che l'esame di maturità sia andato bene e che ora tu possa goderti le vacanze ! *^*
Anche questa one shot è super carina ed è stata un'ottima idea inserire anche i personaggi del Signore degli anelli *w*
Non c'è nulla di più bello che andare al mare, Thorin è sempre molto dolce con Lucy u.u
Ti auguro un buon inizio vacanze!
Un bacione!
Fuji

09/07/16, ore 19:08

Ciao mia bella! <333
Innanzitutto ancora complimenti per l'esame! Mi raccomando: non abbatterti e sii felice, goditi l'estate che finalmente l'incubo è finito ;)
Detto questo, ci terrei a dire una cosa... Alfrid fidanzato? Ahahahahahahahah ma chi è quella povera donna? XD Poi Pipino e Merry che gli mettono i granchi nella sacca di spiaggia, e lui che inciampa ogni due per tre, cioè... sto male XDDD nun je la posso fa!

"Non aveva problemi a mandare a quel paese la gente quando la faceva arrabbiare."
Eheh questa è una mia caratteristica che non so ancora se annoverare nella lista dei miei pregi xD può crearmi diversi problemi, soprattutto a scuola ahahah.

Lucy che spalma la crema solare su Thorin... ma tu vuoi farmi morire d'invidia?! *-*

*Su Lucri, lascia in pace questa bella coppia e tieniti Dwalin: neanche lui è da buttar via*

Poi lui che la prende in braccio aaaaaawwwwwwww :3 scusa se la recensione sta diventando uno sclero totale, ma vado fuori di testa quando vengono descritte scene così, di Thorin *^*

Comunque non preoccuparti, Lucy: anch'io sono una frana a pallavolo eheh.
In ogni caso, sappi che inizialmente odiavo Debby, ma poi mi sono ricreduta: è stata dolcissima con la protagonista :3.

Lucy cara: come potevi pensare che si fossero dimenticati del tuo compleanno? Poi Thorin che le bacia la mano fjsofhwifnwowifhhwifuduwh queste cose mi mandano fuori di testa ahahahahah ♡♡♡♡♡♡♡

Complimenti per questa os, è una delizia! *-*
Un bacione

Tua Lucri.
P.s. Thorin andrà a fare l'avvocato del diavolo ahahahahahah
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 07:10 pm)