Hunters and Vampires
di Ciceronix

20/11/19, ore 23:29

*spalanca la porta dell'Ufficio Recensioni*  Signore e signori, incredibile ma vero, sto recensendo con solo due giorni di ritardo!  *si sentono applausi e urla acute*  Grazie a tutti, grazie, siete gentilissimi ^^  *volano rose rosse*  Ma grazie--  *volano coriandoli*  Aaaww, che dolci--  *vola una sedia*  *se ne accorge, caccia un urlo e la schiva*  Menomale che ho passato tre anni della mia vita a schivare pallonate... brr, meglio non ricordare quei giorni, ma comunque CHI È IL SIMPATICONE CHE MI HA TIRATO QUELLA ROBA ADDOSSO?!
Ayato: Ups, colpa mia, mi sono lasciato prendere dall'emozione.
E ti pareva, chi altri poteva essere...?
Yuuma: Beh--
Silenzio.
Ayato: Passiamo alle cose serie, Stecchino Occhialuto. HAI VISTO QUANTO SONO STATO FIGO IN QUESTO CAP--
Non si urla su Efpanfic :D
Reiji: Non si urla e basta.
Kanato: Chan--
Reiji: Non si urla.
Kanato: NON STO URLANDO.
Reiji: *fa per parlare ma viene subito zittito*
*indossa velocemente una parrucca da giudice e afferra un martelletto* Ordine, gente, ordine. Uno alla volta, per gentil cortesia. A Lei la parola, Kanny-kun.
Kanato: La ringrazio, Vostro Onore. Stavo dicendo che per una volta concordo con Ayato-kun. Possiamo parlare del capitolo? L'ho letto anch'io e devo dire che è il mio preferito fino ad ora.
Ma certo!  *lancia via gli accessori e si mette al PC*  Bene bene, cosa abbiamo qui?

Innanzitutto, finalmente hai aggiornato! Ad ogni capitolo questa storia si fa sempre più interessante, perciò aspettare gli aggiornamenti è sempre più - come dire? - faticoso; ho sempre più voglia di sapere cosa succede, cosa è successo a chi, come si comporterà qualcun altro, se Yui-chan è ancora al sicuro e se Reiji-san ha ancora i nervi al loro posto... E questo capitolo è stato qualcosa di assurdo, in senso positivo ovviamente. Insomma, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo o.o  Nyoko-chan - o forse è meglio chiamarla Colette? - ha avuto un'infanzia terribile eeee la domanda mi sorge spontanea: chi è lei veramente? Quali sono i suoi poteri? E perché quell'entrambe? Tante domande e tanta disperazione, ma anche tanti aaawww--
Ruki: Tu sei scema.
Taci. Dicevo, ogni volta che il nostro principe canterino è nei paraggi, oltre ad una buona dose di inquietudine è assicurata anche tanta dolcezza :3  Non ti nascondo che mi è scesa la lacrimuccia quando ho letto Are you going to Scarborough Fair? ... Quella non è una semplice scena, quella è la scena; è uno dei miei momenti preferiti della serie, ogni volta che ci ripenso mi viene una fitta al cuore eeee mi è venuta leggendo anche le tue parole :'D  E quando Kanny-kun ha detto Se avessi dovuto chiedere realmente un bacio ci sarebbe dovuta essere Nyoko-chan al tuo posto? LE FARFALLE NELLO STOMACO. Ma quanto può essere puccioso quell'orsacchiottomane?
Kanato: *masticando un biscotto* Eh, modestamente.
Ayato: Ma il momento migliore è stato quando il magnifico ORE-SAMA È INTERVENUTO PER SALVARE LA VITA AL SUO FRATELLIN--
Se urli di nuovo ti arriva un malrovescio sulla mandibola che non potrai mandare giù un takoyaki per due settimane e mezzo.
Ayato: *camminando all'indietro esce dall'Ufficio Recensioni* Avrai presto notizie dai miei avvocati.
Shuu: Tu non hai degli avvocati.
Ayato: E Reiji secondo te a cosa serve?
Kanato: A sfornare i dolci.
Laito: A testare i gavettoni.
Subaru: A rompere le pa**e.
Ayato: Un avvocato, appunto.
Reiji: *sigh*

Maaaa io direi che per oggi abbiamo raggiunto un livello abbastanza alto di trash. Cos'altro aggiungere? Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento per ottenere le giuste risposte a tutti i miei dubbi esistenziali (e Colette è la mia vita)

Hasta pronto,
-Channy

Post Scriptum: Reiji-san, mi aiuteresti a studiare filosofia?
Reiji: No.
Ma--
Reiji: Ho detto no.

27/08/19, ore 19:25

Ehilà! Come promesso, eccomi qui ^^

Rimango dello stesso parere che ho espresso nella scorsa recensione: questa storia mi piace molto! Segue la trama originale, ma conserva una sorta di unicità che mi spienge a leggere con sempre più curiosità, e personalmente trovo che sia una cosa fantastica; sei brava a gestire i vari avvenimenti, mi piacciono i modi con i quali le ragazze agiscono nel corso della narrazione. Il tuo modo di scrivere si sposa perfettamente con i fatti: è pulito, diretto, fa capire immediatamente cosa sta succedendo e, quando tratti di qualcosa riguardante il passato, copri il tutto con un velo di mistero che lascia il lettore col fiato sospeso. Ottimo lavoro, davvero!
Devo ammettere che il personaggio di Sui non mi ha mai ispirata dato che mi sono sempre interessata alle altre tue OCs - Nyoko e Akira in primis -, ma questo capitolo mi ha fatta tornare sui miei passi e cambiare idea; questo zoom su di lei, su ciò che ha vissuto, mi ha incuriosita parecchio. Adesso la shippo un sacco con Reiji-san, anche se lui rimane sempre il solito pinguino bacchettone -.-
Reiji: Pinguino bacchettone a chi, prego? Ho sentito bene?
Non credere che mi rimangi quello che ho detto solo perché mi stai puntando una fialetta con del liquido strano dentro! Perciò lasciami dire che sì, hai sentito benissimo u.u
Reiji: Non posso certamente toglierti la libertà di opinione. Pertanto, non preoccuparti, non ti farò niente...
Bravo u.u
Reiji: ...ma posso sempre infliggerti una punizione coi fiocchi. Per esempio, potrei bruciare tutti i tuoi manga.
MA HAI IDEA DI QUANTO IO ABBIA SPESO PER QUEI PEZZI DI ARTE?!
Reiji: E con loro anche i poster, ovviamente.
NO, I MIEI AMORI--
Reiji: Quasi dimenticavo i tuoi disegni, il tuo PC, i tuoi libri e qualsiasi altra cosa a cui tieni.
Sei cattivo ç_ç  *va a piangere dagli altri Sakamaki*
Reiji: Ma lo farò dopo una buona tazza di tè.
Allora ho ancora tempo per evitare l'apocalisse! *corre sul posto* Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, sperando che arrivino al più presto. Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti (che non sono mai troppi) e mi dileguo per andare a salvare i miei effetti personali!

Alla prossima
-Channy

*si precipita fuori dall'Ufficio Recensioni urlando come un ossesso*

26/08/19, ore 19:24

Oddio. Non scrivo recensioni da quanto tempo? Un anno? Io in questo momento sono al PC e posso assicurare che, mentre digito queste parole, mi tremano le dita. Mi è mancato il mio Ufficio Recensioni, mi è mancato leggere fanfiction su Diabolik Lovers e... mi è mancato EFP. Mi sembra tutto così nuovo, ma allo stesso tempo ho dei dèjà-vu impressionanti. Ma direi di non perderci in ulteriori chiacchiere e di commentare questo capitolo!

Ricominciamo!

Ciao, Ciceronix! Non ci sentiamo da parecchio, eh?
Mi è dispiaciuto tantissimo essere scomparsa per tutto questo tempo, ma i mesi sono volati via senza che avessi potuto accorgermene. Per fortuna sono tornata, così ho potuto riprendere a leggere la tua storia. Ammetto che stavo recuperando silenziosamente tutti i capitoli che hai pubblicato e che avevo intenzione di lasciare una recensione solo ed esclusivamente una volta letti tutti, ma proprio non sono riuscita a resistere di fronte a questa parte. Sono stata parecchio colpita dall'atmosfera che aleggiava nella chiesa e, nonostante fosse una scena già esistente nell'opera originale e quindi già ne conoscevo le dinamiche, sono comunque rimasta col fiato sospeso per tutta la durata della lettura; ero tesissima mentre Laito parlava, ho tirato un sospiro di sollievo quando Akira è intervenuta e mi sono commossa quando Yui si è disperata per la storia di suo padre (sia dannato Seiji Komori). Sei stata bravissima a gestire questa parte, secondo me.
Akira è proprio una ragazza d'oro; la adoro molto perché, nonostante il suo terribile passato, è riuscita a conservare una buona dose di gentilezza, positività e altri sentimenti altrettanto positivi, che fanno di lei una tipa davvero in gamba!
Laito: Fufufu~ Com'è sexy la nostra Caliente!
Senti, hentai, sta' un po' zitto, che per oggi hai già fatto abbastanza danni.
Laito: Uffa, ai-chan, ultimamente sei cattiva con me :c
Lo so, ma che vuoi farci? Solo perché sei il mio preferito non vuol dire che puoi passarla liscia ogni volta. *annuisce* Minako ha fatto bene a dartele di santa ragione!
Laito: Mi ha quasi ucciso.
Non fare il pignolo, dai. Chi sei, Reiji-san?

**da qualche parte, lontano dall'Uffiicio Recensioni**
Reiji: *starnutisce* Qualcuno mi sta pensando... *continua a bere del buon tè*

Be', che altro dire? Potrei parlare ancora un sacco, ma poi la recensione diventerebbe infinita! Facciamo che continuerò a leggere i capitoli che hai pubblicato (evviva, me ne mancano solo due e poi finalmente li avrò recuperati tutti!) e che, una volta raggiunto il mio personalissimo traguardo, lascerò un commento anche lì! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà-- *inizia a farsi film mentali*

A presto

P.S.: Nyoko-chan è troppo carina! Mi sto sciogliendo! *si scioglie*

11/02/17, ore 15:54

Ciao Ciceronix.
Volevo dare un'occhiata alla tua storia ma è impossibile riuscire a seguirla dato che è postata senza html. Quel tipo di codice è necessario proprio per rendere leggebile la storia come se fosse su un documento. Se non sai dove cercarlo puoi trovare tutte le informazioni nel regolamento del sito o FAQ.
Un saluto.

Sakura Scarlett Blue.

14/10/16, ore 23:01

*musichetta Illuminata*
Ieri ho pensato a Raito che chiama Akira "Caliente~" ed oggi tu aggiorni.
Coincidenze? Non credo.
*Illuminati Mode: off*
Hi there!!
Che dire? Ho aspettato con impazienza l'aggiornamento ed eccolo qui, finalmente! Comunque, il fatto di Caliente~ è successo davvero O.O
La fic si fa sempre più interessante ed enigmatica... Me guuusta XD
Vorrei scrivere una recensione più lunga, ma a quest'ora, ahimè, non ci sto con la testa!
Subaru: Più del solito...
Mh.
Quanto tempo aspetterò per il prossimo chappy? Spero poco, ma prenditi i tuoi tempi (ci mancherebbe!)

15/08/16, ore 16:43

Hi there!!
Scusa per il ritardo... Negli ultimi giorni ho avuto un po' da fare ^^'
Il tuo, di ritardo, invece, è più che giustificato! Davvero, chappy moooolto di mio gradimento XD
Reiji e Sui con le loro "buone maniere" sono un caso perso... E Raito?! Anche a scuola, adesso?! Appena vengo in Giappone mi assicuro di portare una mazza da golf bella pesante... Poi lascio intuire. Ovviamente, Raito, non pensare "bene" XD
Kanato e Nyoko sono troppo dolciosi *^*
Vedo che non riesci ad utilizzare bene il codice... Hai provato a leggere tutte le istruzioni d'uso?
Tu continua a fare pratica, magari con la Bio ;)
Be'... Ci si legge presto ^^

29/07/16, ore 21:30

Hi there!!
Grazie per la descrizione, prima di tutto X)
Sui è una ragazza interessante ...
*Sui rimette a posto i proiettili*
Non puoi capire come mi sono messa a ridere quando ho letto i pensieri su Raito X'D
Subaru tranquillo? Ehm... Sui, chiedilo ai muri della villa e alle povere tasche di Reiji X'D
"Tra lui e Yui scorre un'aura interessante..."
OH YEAH!!!
*Channy corre per casa e poi inciampa su una buccia di banana (?)*
Aspetto altre schede e poi... Vai con questa fic mucho bellissima (?!) X)

27/07/16, ore 10:22

Hi there!!
Sono contentissima di questo tuo aggiornamento X)
Raito che assegna soprannomi ormai è un classico X'D
"Candy-chan" è il mio soprannome preferito (dopo "Chichinashi" ovviamente😍)
Cerca di inserire meglio il codice è sì, la scheda mi aiuterebbe molto a capire meglio l'aspetto delle ragazze (non che tu non l'abbia spiegato con le descrizioni ma sono io la scema che ci mette TANTO a capire ^^')

PS
Uhm... Quella colazione non è affatto male... Ne, Teddy?
Kanato: NON TI AZZARDARE A PARLARE CON TEDDY!!!

13/07/16, ore 17:37

Tu...Sei...Un genio. Davvero.
AHAHHAHAH queste ragazze sono più uniche che rare X'D
In pratica ci sono i Sakamaki che sono stati ricattati e Reiji ha DOVUTO dare ragione ad Ayato X'D
Poi cos'altro abbiamo?
Kanato legge le fiabe? Resterà per sempre una domanda esistenziale, ma la scena della sua camera mi è piaciuta troppo!!!
*Channy si scioglie per la dolcezza*
Inoltre Raito ci delizia con le sue "perle di saggezza", ma resta un grande XD
Subaru che dorme in una bara me lo sarei aspettato U.U
Se non l'avessi capito, adoro questo capitolo.
Continua a fare pratica con il codice del sito e vedrai che tra non molto riuscirai ad utilizzarlo ;D

12/07/16, ore 23:11

Hi there!!
Ancora problemi con l'HTML? Be' continua a fare pratica ;)
Ci sono alcuni errori, e verso la fine non si legge un discorso diretto. Per il resto tutto okay ^^
Uhm...Le cose di fanno interessanti con le ragazze a scuola... *si accarezza il mento*
Devo ammettere che anche io avevo immaginato Yui vittima di "bullismo" per gli stessi motivi che hai elencato tu sopra, quindi sono arrivata alla conclusione che non sono l'unica convinta su questo discorso.
Okay, sto iniziando a blaterare.
Quando hai parlato di Ayato e Yui che devono interpretare Romeo e Giulietta mi sono sentita...XDXDXDXD
*FanGirl Shipping Mode: on*
Okay, la smetto di sclerare. Sì, quando si parla di quei due non capisco più niente ^_^'
Aggiorna presto XO

12/07/16, ore 23:08

Ciau! Sono nuova in questa sezione. Ho letto la tua storia e me ne sono INNAMORATA! È bellissima come idea, mi piace molto come scrivi, quindi ti faccio i miei complimenti! Queste mezze vampiro sono praticamente la versione femminile di quei grandi fighi! Aggiorna presto ti prego, sono curiosa di come andrà a finire!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

10/07/16, ore 20:03

Hi Ciceronix!
Capitolo bellissimo, che fa pensare ad una storia altrettanto favolosa! *Fa gli occhi a cuoricino*
Le ragazze sono parecchio simpatiche (almeno dal mio punto di vista) e prevedo qualche casino con i nostri carissimi Sakamaki *faccina pervy*
Kou: Ed io non sono "carissimo"?
Non c'entri niente con i Sakamaki!! E comunque sì, sei carinissimo, ma solo a volte U.U
*Kou festeggia*
Quando pubblicherai un nuovo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo XD
Però cerca di utilizzare un po' meglio il codice html, altrimenti così si fa più fatica a leggere ;)
PS:
Verso la fine hai scritto "Kamato" invece di "Kanato" ... Io lo correggerei, anche se potrebbe essere tranquillamente un errore di distrazione ;)