I ricordi che mi portarono a te.
di Sophie Robin Kendrick

08/01/17, ore 22:16

Ciao, Sophie!
Non so se ti ricordi di me. Io sono trunks_efp733 e ci siamo conosciute attraverso La ragazza drago, quando io commentai una tua serie.
Volevo dirti che scrivi benissimo, ma ci sono dei piccolissimi errori, e te li mostro subito...
-Nella prima parte, quando dice -e poi di come erano arrivati improvvisamente, sparivano con altrettanta velocità, portandosi con sé anche la voce che lo chiamava-, io cambierei così: - E poi sparivano con la stessa velocità con cui arrivavano, portandosi via anche la voce che lo chiamava-
-La cella era molto piccola tanto che con tre passi riusciva ad aggirarla tutta- qui metterei una virgola tra -tanto- e -che-
Bene, ho finito.
Ci vediamo alla prossima,
trunks_efp733

17/12/16, ore 22:52

ciao!
Ma come possono davvero farle questo? Sempre saputo e detto che il consiglio della LEP era composto da persone più che poco intelligenti, ma una cosa del genere è inaccettabile! Certo suppongo che prima o poi Spinella si libererà o qualcun altro la farà uscire, però eliminare la sua identità è terribile e ingiustificato... spero tanto che Artemis si riprenda e si ricordi di lei presto, per il bene di entrambi. Spero anche che Polledro stia bene!