L'ora dell'addio
di Occhi di nebbia

07/07/17, ore 14:15

Hi!
BELLA. Da Tenrose accanita e una delle poche che ha accettato Tentoo, riflette tutto il dramma. Sicuramente non sarà facile dover accettare "l'altro" anche se uguale, ma con il tempo lo vedrà- lo rivedrà in lui.
Ma a Ten chi ci penserà? Anche se non c'è più sicuramente una parte di se è in quell'universo buio, magari la vede ancora <3

*è tornata nella brutta bolla depressiva lol*

29/08/16, ore 00:03

Ehilà, salve :)
Inizio col dirti che ho apprezzato tantissimo l'idea di rendere questo secondo addio di Rose al Dottore in forma di poesia, hai creato un piccolo capolavoro: hai scelto con cura le parole e hai tradotto i suoi pensieri ed emozioni meravigliosamente; perchè è vero che Rose amerà la Metacrisi, ma è anche altrettanto vero che penserà /sempre/ al suo Dottore, all'uomo che ha incontrato anni prima e con cui è corsa via per le stelle. Ce la vedo, a domandarsi costantemente come starà il Dottore senza di lei.
Per tutta la durata della lettura percepivo un senso di malinconia e nostalgia, ma anche speranza di amare di nuovo. Questa va dritta dritta tra le preferite, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Kisses,
Sakura Hikari