The Soldier, The Captain & The Spider
di Dragon gio

18/12/16, ore 21:40

Nooooooo!!!! Ma povero Peter!!! Non posso credere a cosa ho appena letto. T_T E Bucky che capisce cosa prova il ragazzino e con gentilezza cerca di capire cosa gli abbiamo fatto...Un pò adesso sono più legati...anche se mi dispiace che sia per una cosa così brutta. Che poi questa è la prima missione di Bucky dopo tanto tempo...ottimo,davvero. 'Hey,Dad' e io ero AAAAAAAAWWWWWWWWW!!!! Ho reagito più o meno come Steve,solo che ho cominciato a saltellare nella stanza ahahahaahha Si lo so. Non sto bene! Aspetto il prossimo capitolo,per adesso ti ringrazio di questa storia bellissima!

10/12/16, ore 14:05

Mi hai fatta preoccupare tantissimo per Peter >.< Per fortuna è finito tutto bene, anche se quelle domande che ha fatto a Bucky non lasciano presumere niente di buono...
La parte finale è adorabilissima *-* e Steve e Bucky non sono OOC, o meglio, sarebbero OOC in confronto ai film ma è normale comportarsi così se qualcuno ti porta via una persona a cui tieni. Perciò...secondo la mia opinione, non sono affatto OOC e aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buone feste anche a te ^^

10/12/16, ore 13:10

Questo capitolo è veramente magnifico!
Non che gli altri non lo siano ma questo è veramente .. WOW
Ps: Tanti auguri anche te🙃

20/10/16, ore 10:57

Aaaaawwwww ma sono dolcissimi tutti insieme!! Peter sta stringendo un legame sempre più forte con Steve. Ma se devo dire la mia ho semplicemente amato il capitolo in cui Bucky ha gli incubi e Peter lo consola in silenzio con una carezza alla nuca ^^ Mi piacciono Steve e Peter,ma Bucky e Peter mi fanno impazzire!!! I personaggi sono perfetti,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

18/10/16, ore 22:42

*-* finalmente un nuovo capitolo. Papà Steve si è trovato in difficoltà ma sono contenta che abbiano fatto pace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/10/16, ore 15:49

Amo sempre di più questa storia, perché riesci ad inserire episodi quotidiani al contesto dei vendicatori ecc...
Bucky e Steve sono dolcissimi come sempre, e il piccolo Peter è fantastico *^^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura della famiglia Rogers (o Barnes??)

Un bacio :*

17/10/16, ore 19:43

Ciao Gió!
Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli, perciò ti scriverò una recensione generale bella lunga per farmi perdonare ^^"
Allora, partiamo dalla cosa fondamentale: io adoro Steve, adoro Bucky, adoro Peter e adoro la Stucky, mettendo insieme queste cose si ottiene un amore incondizionato per questa raccolta che è a tratti buffa (il capitolo su Bucky-versione-casalinga, sconvolgente e buffissimo allo stesso tempo) e a tratti dolce (il rapporto fra Peter e i due nuovi "genitori" è stupendo, così profondo e vero), ma è sempre realistico, infatti l'hai detto tu stessa/o, quale adolescente non si scontra con il proprio padre, per quanto sveglio e intelligente come Peter?
Inoltre tutti i capitoli sono scritti bene, con un linguaggio né scialbo (non so se sia l'aggettivo più adatto, ma ci siamo capiti, vero? Che parola ho appena usato?) né pomposo. Bucky che fa l'infermiera a Steve è un'immagine tenerissima e, accidenti, per fortuna che c'è lui, altrimenti Peter e Steve non ce la potrebbero fare XD
Anch'io voglio essere adottata da loro con Peter come fratello, sarebbe la cosa più bella della mia vita!! Forse un po' stressante con tutta la disciplina del Capitano, ma è qualcosa che sopporterei.
In conclusione...spero di aver detto tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto! :D
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 04:21 pm)

14/09/16, ore 21:00

Mi innamoro ogni volta di più della tua FF! Riesci a passare da vicende divertenti e quotidiane a problemi e collegamenti riguardanti la trama dei film. Aspetto che tu aggiorni presto perché amo leggere le loro avventure **
Un bacio!

11/09/16, ore 22:44

*^* Sembrano davvero padre e figlio. Il mio piccolo Bucky, mi viene voglia di stringerlo e tranquillizzarlo

23/08/16, ore 16:30

*^* Amo il latte, i biscotti e questa fanfiction quindi questo capitolo è la perfezione <3. Questa famigliola Rogers/Barnes/Parker è troppo dolce :3

19/08/16, ore 20:19

Ma che cosa dolce non hai scritto?!
Cioè, io sono letteralmente sciolta da tanta tenerezza!! Partiamo dal principio, ovvero che io adoro questa storia u.u
Andando avanti adoro Peter, lo descrivi benissimo e mi piace come viene inserito nella vita quotidiana della relazione di Steve e Bucky. Da qui viene fuori il quadro familiare, fatto di momenti da supereroi e di momenti di comuni uomini, come questo.
Mi è piaciuta la scena per intera, dal latte e biscotti al letto troppo stretto per colpa del piccolo di casa. Hai preso un comunissimo temporale estivo che spaventa i bambini e dormono con i genitori e l'hai trasformato in questa meraviglia, sia molto comica perchè stavo ridendo come una dannata alla scena di Mamma Bucky e di Capitan Sdentato, sia dolce con quella scena finale di Bucky e Peter addormentati vicini vicini.
Per ora devo dire che questa è la mia preferita di quelle che hai pubblicato!!
Sorprendimi ancora ti prego!!
A più che presto!! :3

Lilla

19/08/16, ore 18:14

Sono uno spettacolo meraviglioso, anch'io voglio essere adottata da Steve e Bucky!
Spero che aggiornerai presto perché la tua ff mi sta piacendo davvero un sacco *W*

08/08/16, ore 23:28

Oh Jimmy grazie! Anzi grazie a te per questa meraviglia che mi ha ucciso dal ridere ahahah
All'inizio pensavo sarebbe uscita una cosa più soft, magari ppiù sul rapporto tra Bucky e Peter, cosa che in effetti è stata e mi è piaciuta tantissimo, messa sul ridere ma anche sulla serietà della situazione del nostro povero soldato recluso!
Non vedo davvero l'ora di leggere la prossima!!! :3

Lilla

08/08/16, ore 13:22

Bucky, tesoro, ma tu sei una casalinga, una moglie amorevole ed anche una madre splendida.
Non farti venire i complessi, che poi Peter e Steve si preoccupano.

Oltre tutto, complimenti, storia davvero fantastica, con una trama ben sviluppata! E poi, è a dir poco esilarante!

06/08/16, ore 18:19

*^* Vabbè il mio Bucky casalinga è il TOP. Mi ha fatto morire dal ridere vederlo così disperato :3 . Aspettavo con ansia questo capitolo come aspetterò con ansia il prossimo