Embarassment - imbarazzo
di Notteinfinita

26/08/16, ore 06:40

La storia è stupenda! Scritta in maniera perfetta, ci sono piccoli errori ortografici, ma non ci ho badato, preferendo leggere, capire e immegermi nella storia. Bravissima e Complimenti!
Un bacione
Bella Dawson

11/07/16, ore 13:24

Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel notare che non si è trattato solo dell'estratto rosso della scena clou (non so se ho scritto giusto, ma vabbè u.u), ma dell'intera shot completa. L'ho riletta tutta per godermi appieno la scena tagliata nell'altra versione e devo dire che questa la preferisco decisamente, perché perfetta e completa a mio parere **

Non vedo l'ora di leggere le altre tue OS! Io adoro troppo questa!

11/07/16, ore 12:18

oh mio dio. Non riesco a pensare ad altro! è semplicemente stupenda! *.* il prompt è centrato in pieno: si avverte in tutta la storia la sensazione di disagio e imbarazzo, ma non è mai stonato o di troppo anzi! hai reso alla perfezione la chimica che li lega e anche se non amo le storie dove si arriva subito al dunque, qui lo trovo azzeccato (anche se quel "ti amo" lo vedo un po' di troppo ma capisco il bisogno di dimostrare l'effetto e non solo l'effimera voglia e lussuria). intendiamoci, mi sta bene la scena sesso se però è inserita in una coppia effettiva e già rodata o in una con una dinamica di "amicizia speciale", ritrovare una scena simile in un contesto di pura amicizia mi fa un po' storcere il naso se devo essere sincera, ma con tutto quello che hanno passato al resort capisco che l'eccitazione sia ai massimi storici e possa aver risvegliato istinti sopiti. quindi ci sta. e l'hai descritta molto bene, è stata una scena erotica ma tenera e romantica, esattamente come sono loro due e come dovrebbe essere la prima volta. ho preferito leggere la versione "integrale" e non l'altra perchè ho pensato che avessi scritto prima questa e poi avessi deciso di censurarla. linguaggio perfetto e descrizione accurata, non vedo l'ora di leggere le altre!!
dubhe93