Summer questions
di Strega_Mogana

14/10/21, ore 12:27

Ho letto tutta la tua raccolta questa mattina, a 5 anni dalla sua pubblicazione. Hai reso questa coppia, che io trovo molto intrigante ma difficilissima da descrivere, reale. Mi piace come tutto sia morbido, come gli spigoli e le ferite siano presenti, ma alle spalle.
C'è qualcosa di molto dolce in tutto ciò, che mi ha messo buon umore.
Grazie!
vi

09/08/16, ore 03:12

Ecco, dopotutto penso sia giunto il momento di farti giungere i miei complimenti per ciò che, fino ad oggi, hai scritto riguardo questa improbabile (ma neanche tanto) ma meravigliosa coppia.
Ho letto avidamente tutta la tua produzione senza mai intervenire, mentre oggi vorrei lodare, in particolare, il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi, semplice ma diretto e coinvolgente.
Spero che possa ancora trovare il tempo e l'entusiasmo per regalarmi (regalarci!) qualche altro bel racconto, così ricco del romanticismo che ognuno di noi credo vorrebbe ritrovare nelle proprie vicende personali.
Grazie e ancora complimenti! :)

31/07/16, ore 20:37

"Affrontava i suoi demoni con lei che testardamente gli restava vicino anche quando le diceva che amarlo era una causa persa, che il suo passato poteva essere a volte ignorato, ma mai dimenticato. Restava accanto a lui quando urlava nella notte, quando si disperava e piangeva rivivendo ancora e ancora l'omicidio di Silente."
Questo passaggio vale tutta la storia. Bellissimo.... Sul serio, di una tenerezza unica.

28/07/16, ore 10:02

Molto bello anche questo capitolo!! :) Anzi, il più bello!!
E mi è piaciuto tantissimo il riferimento dell'anello che fa Severus...quel "è sempre appartenuto a Lily" che poi spiega che in un modo o nell'altro ricorda i suoi momenti bui e difficili...e che Hermione quindi merita un alro anello, uno migliore...
Bellissimo epilogo davvero, di questa raccolta!
Complimenti ♥

15/07/16, ore 13:43

Bello anche questo secondo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... come al solito, Hermione e Severus sini una bellissima coppia! E mi ha fatto sorridere il loro scambio di battute...sui figli di Harry, e sul fatto che Hermione gli dica che desidererebbe anche lei un futuro così...e quel "si, credo di sì" mi ha fatta morire!!! Bello davvero...al prossimo capitolo!

15/07/16, ore 10:27

Ciao Morgana!
Sono capitata qui per caso, a dire la verita'. Questo pairing e' abbastanza nuovo per me, ma io ormai leggo di tutto! E devo dire che la tua storia mi sta piacendo molto...mette Sev sotto una luce diversa e davvero mi incuriosisce! Sono impaziente della continuazione e scrivi anche molto bene complimenti XD alla prossima!
Sweetie

11/07/16, ore 22:20

Carino come inizio!! Sono curiosa di leggere il seguito! Soprattutto per ciò che hai scritto nell'anteprima della storia! ;)
Mi piace il momento di solitudine di Severus e come i suoi pensieri si soffermano su Hermione e sulla sua capacità di ridonargli la vita!