I Put A Spell On You
di Tisifone1301

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/12/22, ore 13:17

Non puoi lasciarmi così 😱😱😱😱 continuala per favore!!!!

09/11/22, ore 22:54

Ho divorato questa ff e me ne sono innamorata. Dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi, è tutto curato nei minimi dettagli, con uno sviluppo fluido, giusto e coerente che ti permette di entrare in empatia con i personaggi e immergerti in ogni immagine che ci proponi. Sei stata la prima che mi ha portato a leggere anche con piacere le parti su Sango e Miroku -che solitamente vengono trattati malissimo. Ancor di più mi piace il carattere che hai dato a Rin, la vedo una versione reale molto vicina ad un'ipotetica Rin adulta (nel nostro mondo). Anche Sesshomaru mi piace, nonostante in alcuni momenti si espone troppo a parlare e confessare i suoi sentimenti, in modo particolare con Kagura e Naraku, ma capisco che ci sta una piccola forzatura per questioni di trama. Chi mi ha sorpreso è Naraku, credo sia la prima ff in cui ha il ruolo da bravo ragazzo -o almeno così sembra.
Che dire, ho amato Miroku in questo capitolo e il modo in cui ha sbattuto la verità in faccia a Sesshomaru, sottolineando che ha regalato a Rin la stessa terribile sofferenza del suo ex. Non vedo l'ora di vedere come reagirà a questa situazione e cosa ne pensa.
Spero tu ci dia al più presto un aggiornamento, anche se è passato un anno dall'ultimo, perché sarebbe un peccato lasciare incompleta una storia così.

31/03/22, ore 21:42

Penso che la tua sia una delle poche storie in cui ho apprezzato Naraku! Mi è piaciuto il rapporto che hanno lui e Sesshomaru come fratellastri e poi lo ha aiutato davvero a prendere il coraggio a due mani, portandogli sotto gli occhi la propria esperienza personale (con l'algida Kikyo) :3
Rin che lavora nella libreria: assolutamente perfetta. Shippo che le porta i suoi fiori preferiti...oddio che tenerezza *o*
Il qualcosa di duro contro cui ha sbattuto e che lo ha mandato chiappe pelose all'aria DEVE essere Sesshomaru, per forzaaa!

NO CHE NON ME LO ASPETTAVO CHE KOHAKU AVESSE FATTO COSI' SCHIFO! Non avevo proprio preso in considerazione l'idea di un matrimonio andato all'aria e che lui l'avesse quasi lasciata all'altare perchè innamoratosi di...Abi. SHOCK.
Comunque non ho idea di quando aggiornerai di nuovo ma ti prego fallo, perchè mi sono aggiunta anche io alla lunga lista di persone che, a buon ragione, seguono con entusiasmo la tua storia <3
Sei bravissima e ci hai fatto appassionare quindi spero davvero di ritrovarti presto.
Un bacio.

31/03/22, ore 19:58

Hai reso perfettamente l'idea di tutti i meccanismi che si sono innescati nella povera Rin e mi si è stretto il cuore a capire quanto stia male e quanto costantemente continui a farsi del male, in diversi modi, consciamente o inconsciamente.
Jako è davvero un angelo e Rin è davvero fortunata ad averlo nella sua vita, si è addirittura trasferito da lei, dormono insieme ed è la sua roccia, penso di amarlo davvero <3
Kohaku è entrato in scena e ... povera Sango, era davvero scossa! Ci ha fatto prendere un colpo a me e Miroku. Finalmente si sono detti "Ti amo".
Cos'è che dovrebbe sapere Sesshomaru su cosa Kohaku ha fatto a Rin!!? Vogliamo sapereee xD

31/03/22, ore 15:56

Straziante 🥺🥺🥺 questo capitolo ha fatto venire il magone pure a me.
Lui ha pure fatto fermare il taxi e lì tutte abbiamo palpitato ma poi... Ha fatto di peggio.
Povera Rin.
Sesshomaru... Baka! Svegliatiii

31/03/22, ore 14:38

Povera Rin... Non la biasimo! Anche io sarei terrorizzata all'idea di dichiararmi al quel bel ghiacciolo.
Poi adesso lui è deciso ad andarsene... Come la prenderà lei?
Beata Kagome... Chi non vorrebbe un buongiorno così??
P. S. Voglio Jako come amico!!
Alis 🥰

31/03/22, ore 13:30

Wow che appuntamento da sogno quello organizzato da Miroku per la nostra Sanguccia!! 😍😍😍 Provo quasi una leggerissima invidia... Ho un debolissimo per Miroku, che ci posso fare. È stato impeccabile ed è anche riuscito a resistere ai suoi impulsi! Chi lo avrebbe mai detto 😂 aspetto con ansia il secondo appuntamento, proprio come Sango.

Rin che molla tutto di sabato sera e va ad accudire Sesshomaru in quel vestito da vera bomba sexy... Adoro 🤣 nemmeno il grande demone è riuscito a resistere a tanto. Eppure non mi aspettavo che si fermassero al bacio!
Lui che le mette la coperta addosso 🥺🥺 è proprio combattuto.....

Bel capitolo ❤️❤️❤️

31/03/22, ore 09:08

Sei stata davvero magnanima con Ban 😍 anche se mi piacevano lui e Sango, concordo con te che far tornare Kaguya sia stata la scelta migliore, in modo che tutti possano essere felici. Miroku è stato davvero lungimirante ad andare di prima mattina fuori dallo studio, l'ha aspettata per un'ora e mezza con quel tempaccio... Con che coraggio non dargli una possibilità?? 🥺
Sesshomaru gelosetto mi fa morire 🤭🤭🤭
Muoviti a prendertela, baka!

Ryura non l'ho ancora inquadrato... Chissà che ruolo avrà!

30/03/22, ore 22:57

La parte del capitolo Kagome Inuyasha è stata a dir poco favolosa <3
Divertente, intensa e dolce al tempo stesso.
Inukimi e Kagura simpatiche come un brufolo in piena faccia -.-
Sesshomaru che afferra Rin per il polso e si preoccupa per come tornerà a casa, il mio piccolo cuore esplode di emozione!
Bellissimo capitolo, ma non avevo dubbi.
Chi sarà il misterioso ragazzo?? Magari qualcuno per Jako?

30/03/22, ore 22:16

Che strano leggere nelle tue note a piè di pagina di quanti anni sono in ritardo nell'apprezzare questa storia, però meglio tardi che mai! ahahah
Anche io sto shippando da morire Ban e Sango, ma al tempo stesso sono curiosa di sapere cosa potrebbe fare Miroku, suppongo che l'idea di Rin sia connessa al mondo dell'arte e che preveda in qualche modo lo sfruttare il lavoro e la posizione di Izayoi ! Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
In più si prospetta un ritorno di Kohaku... e ho l'impressione che scombussolerà un bel po' alcuni equilibri.
Che dire... Rin che lava Sesshomaru e che gli acconcia i capelli in una treccia e lui che si ritrova a desiderare sempre più le attenzioni e la vicinanza di lei. Sublime.

30/03/22, ore 21:43

Come devo fare?? Io esco pazza per il Bankotsu della tua storia, così protettivo nei confronti di Rin e poi, parliamoci chiaro, è sempre stato un bel fusto... ma dubito che le sue speranze verso l'appuntamento con Sango non vengano deluse :c soprattutto adesso che sta entrando in scena il nostro bel monaco <3
Mamma mia che caldo nella parte delle medicazioni ... ahahahah papà Inu uno di noi!
Come sempre, adoro.

30/03/22, ore 21:12

Oh mamma, questo capitolo è stato così intenso che non so da dove cominciare.
Anzi, si: sei un genio per come hai pensato e raccontato l'incontro tra Miroku, Inuyasha, Sango e Kagome. HO ADORATO dal primo all'ultimo momento. Tutto.
Ma forse non riesco a esprimere a pieno il mio entusiasmo perchè sono ancora sconvolta per ciò che ha fatto Sesshomaru. Non oso immaginare quando Ban e Jako verranno a saperlo.
Rin ha dimostrato di essere davvero forte, anche in questa circostanza...povera piccola. Si merita più che semplici scuse. Ammesso che torni in villa da lui. Nessuno potrebbe biasimarla in caso contrario. Ma penso e spero che il nostro bel demone si riscatti <3
Bravissima, capitolo scritto benissimo, tanto per cambiare.

30/03/22, ore 20:04

Ma che bello questo secondo capitolo *o*
All'inizio ero rimasta un po' stranita dall'idea che Miroku, Inuyasha e Sesshomaru fossero fratelli ma ora mi è tutto più chiaro e...mi piace.
Anche le interazioni tra Rin e Sesshomaru sono state ben descritte. "Il tuo odore mi disgusta" non mi è nuova cosa, lo disse anche Kagome ad Inuyasha e sappiamo già come è finita.
Penso che ne vedremo delle belle, non vedo l'ora <3
Brava!

30/03/22, ore 19:24

Ciao! Perdonami se non ho recensito anche il prologo ma la curiosità di iniziare la storia vera e propria era troppa.
Che dire, il tuo primo capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto l'atmosfera che si è creata tra Rin, Jako e Ban. Mi dispiace per la nostra piccola che ha il cuore spezzato...credo che pian piano emergeranno i dettagli della storia e della persona che glielo ha fatto a pezzi, e ora anche la povera Kagome...
Ma come si dice... chiusa una porta si apre un portone! eheh
Ho adorato la trovata dell'annuncio, soprattutto perchè c'è l'idea che possa trattarsi di un vecchio decrepito e invece...oh, si vedrà.
Brava <3

17/01/22, ore 10:03

Ciao cara!
Allora, faccio subito una piccolissima premessa: ho letto questa storia nel giro di due giorni, solo perché nel mezzo avevo cose da fare, ma l'avrei divorata in un pomeriggio!
Recensisco solo questo capitolo per tutti gli altri perché ho avuto davvero poco tempo ma spero ti faccia ugualmente piacere.

Questa storia è un intrigo continuo e sono rimasta ipnotizzata! Uno dei miei personaggi preferiti è sicuramente Jakotsu, che qui è come me lo sono sempre immaginato se non fosse mai stato un mercenario assetato di sangue. L'empatia che poi trasmette Rin, è unica. Io ho pianto moltissimo quando lei era arrivata a villa No Taisho e vede Sesshomaru andare via; ancora di più quando lui le dice che non doveva illudersi e che la vita non è una favola.
La lotta interiore di Sesshomaru tra la sua natura demoniaca e i suoi sentimenti è immensa, se soltanto si lasciasse andare per una volta, credo che la sua vita sarebbe stata più semplice... adoro il finale del capitolo 13 perché proprio mi dà l'impressione di commedia romantica :D chissà chi sarà mai la persona contro cui sbatte il piccolo Shippo!
Le mie altre coppie preferite rimangono Inu/Kag e i genitori di Inuyasha (ma quelli sempre, al di là dell'AU).
Sono trepidante perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà, se Rin alla fine si convincerà di partecipare al gala e se la farà "pagare" a Kohaku!

Ps. A me da molto l'impressione de "La Bella e la Bestia" quando Rin si prende cura di Sesshomaru, non lo so... mi ricorda molto la scena dei lupi quando Belle cura la Bestia. Entrambi i protagonisti maschili vengono visti nel loro momento di più grande fragilità, non so, forse mi sbaglio... però, ripeto, è un magnete questa storia!

Al prossimo aggiornamento :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]