Di cantanti, pistole e vecchi pazzi
di holls

10/02/23, ore 15:53

Immagino che non sia stato facile scrivere un racconto che contenesse delle parole ben definite tutte slegate le une dalle altre, ma direi che sei riuscita a metterle tutte bene dentro alla storia. Storia che di per sé ho trovato in certi punti piuttosto divertente, diciamo che mi ha strappato più di un sorriso. Detto questo, mi sembra anche ben scritta.

Complimenti, ottimo lavoro.
A presto,

Milly

16/01/22, ore 11:03

Ciao holls. Mi fa piacere tornare a leggere una tua storia. Come scritto nelle note posso immaginare non sia stato semplice scrivere questa storia per le parole che dovevi inserire. Oltre a questo non è facile scrivere riguardo il genere comico quindi è stata una bella prova. Ho immaginato il protagonista in quanto stesse accadendo e ho sorriso in certi momenti. Un esperimento riuscito nella sua brevità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/01/2022 - 11:04 am)

13/07/16, ore 08:11

Ciao Holls, che bello rileggerti su queste sponde XD insomma è stato un racconto abbastanza interessante, e quando nelle note autrice ho letto che dovevi per forza mettere alcune parole, lì ha aumentato di qualche punto il valore di questa storiella XD è stato divertente, scritto bene e scorrevole :D solo che non ho capito una frase all'inizio: " e le donne si lanciano nella corsa al panino"... cosa c'entrano i panini in tutto quello? XD però nonostante questo l'ho trovata molto gradevole, bravissima *__* alla prossima ^^