E se le cose fossero leggermente cambiate?
di Shine_Angel_Liberty

21/01/17, ore 17:28

Hey là Shine!Come va?
Allora parto col dirti che mi hai fatto perdere un polmone,non so neanche io da quando non ridevo così. Ma ho notato che non l'hai più continuata questa storia visto che l'ho trovata nella trentesima o ventesima (giù di lì non ricordo con precisione ) pagina e questo è un vero peccato perché ci hai lasciato quando le cose si facevano interesanti.Quindi adesso dati una svegliata e continua la stori! O ti romperò le scatole fino alla fine dei tuoi giorni! (Ne sono capace non ne dubitare)
Finisco con il dirti
"Maledetto nano da giardino con i capelli marchio Weasley! Gli affari tuoi?" Muoio troppo bella questa battuta! Bene ti saluto baci e abbracci Shine

16/08/16, ore 17:10

Ciao !! Emm... Si scusa per il ritardo, bella come sempre la storia, le tue oc, sono bellissime in sieme stai tranquilla, noto solo alcuni errori alla fine, con il nome di Shine, ma poi e tutto a posto.
Finalmente si sa che Shine trova almeno carino Victor, se cambiasse il suo carattere, a bando alle ciance, sono d'accordo che qui qualcosa non quadra, sicuramente non la prenderanno molto bene il fatto che il calcio sia corrotto, e che Victor sia uno di loro. Be ci vediamo alla prossima recensione. Ale

10/08/16, ore 21:47

Ciao! Aspettavo un sacco questo capitolo, e devo dire che aspettare e servito molto! La prima parte, mi e piaciuto moltissimo, mi sono sorpresa che alla fine c'è l'abbia fatta a fare la relazione, "e la ragazza che ieri Liberty aveva scambiato per sua parente era distesa per terra vicino al Capitano senza sensi entrambi" mi sono piegata in due dalle risate.
Be mi devo aspettare che la nuova manager sia Rosi, se no qualcun altro . Ci vediamo alla prossima recensione, Ale

10/08/16, ore 11:30

Lo dico e lo ripeto...questa fic meriterebbe l'Oscar!
Solo il fatto che Riccardo viene sopraffatto da Shin, mi fa venire la pelle d'oca dall'emozione!
Troppo troppo belle le loro tecniche!La faccia di Riccardo nel vederle giocare era epica!
Altra cosa che mi è piaciuta è che le nostre protagoniste abbiano fatto amicizia con JP(adoro quel personaggio)AHAHAHA BECCATI QUESTO REGISTA DEI MIEI STIVALI!
Simeon:ma tu non hai gli stivali
È un modo di dire!
Ah questi ragazzi del futuro!
Simeon:....
Basta questa ric finisce nelle preferite e seguite!Troppo epica!
Shin è diventata la mia preferita!Troppo bella con quel carattere glaciale con Riccardo!
Adoro questa storia!Continua la o seria mente ti vengo a cercare a casa O.o
One kiss
Hao e Simeon

10/08/16, ore 11:22

Muahmuah!Ti stalkero dappertutto Shin!
Hao:e questo è inquietante!
Simeon:concordo
Tornando a noi!O MIO DIO!QUANTO È BELLA STA FIC?Sul serio, ho letto il primo capitolo e già mi piace!Ah ah ah Riccardo bastardo ce lo vedo!Gli calza proprio a pennello la parte!
Che dire di Shine e Angel?Bé già le adoro!Soprattutto Shin che riesce a tenere testa a Riccardo!Beccati questo patito del pianoforte!
Riccardo:. .
Poi le loro tecniche sono qualcosa di epico!Ho deciso di seguire questa storia per ovvi motivi!Uno di questi è che adoro te e le tue fic e non potevo perdermi questa perla di storia!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
One kiss
Hao

22/07/16, ore 23:23

Hahahahahahahahaha(si piega in due dalle risate) ai rispecchiato al grande Sakura, mi e piaciuto un casino 😂😂😂😂😂😂! In effetti odia a morte la letteratura , ai azzeccato in pieno il suo carattere! Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora sto morendo dalle risate, lo appena finito di leggere, be ci vediamo.

19/07/16, ore 16:54

Ok. Credo, anzi, sono PIENAMENTE CONVINTA che questo sia il capitolo più bello.
Ti giuro che mentre lo leggevo ero in metà tra: "aaaaww che pucciosi!" e "ahahah Shine è un mito!"
Riccardo se la è meritata la tirata d'orecchio,
E Shine che faceva la predica a Trevis.... uno spettacolo! XD
Davvero continua così, perché è davvero una fic stupenda!
Chiara

19/07/16, ore 15:09

Che bello questo capitolo!!!! Mi e piaciuto un casino, mi ai fatto un regalo meraviglioso, e si oggi compio gli anni (esattamente 16 wow) . E stato forte quando l'allenatore Travis, a fatto mettere Riccardo, Victor e Shine per la tecnica speciale (?), voglio vedere come andrà finire questo allenamento intensivo, aspetto paziente il prossimo capitolo.
Ci vediamo

18/07/16, ore 20:31

Heilà! Eccomi qua! In ritardo....ehm...madame!(?)
Mi scuso in anticipo per la schifosa recensione che uscirà di qui ma sono piuttosto di fretta^^"
Allora....il capitolo e moooolto bello, e vedo che Angel è presa come me in matematica ~cof cof...se sta leggendo, mi scusi prof.^^"~
Sono felice che Angel sia stata un po' più approfondita, e tra Victor e Shine sta sbocciando l'amorrr
-sguardo malizioso-
Detto questo corro via!

17/07/16, ore 23:38

Mi chiamo _sakura_kudo_ , ma chiamami ale. Sto seguendo questo storia, e molto molto moltomoltomolto bella! 😊😄💖
Vorrei partecipare come manager della squadra, domani ti invio l'oc, ok.
Ci vediamo

16/07/16, ore 11:26

Ma ciau! :)
Prima di tutto: grazie per avermi ringraziata (che è, uno scioglilingua?) ^*^
La storia comincia a farsi sempre più avvincente, e che dire.. il pessimismo di Riccardo mi stimolava per metà un istinto omicida e per metà del sarcasmo(?)
Ho notato solo due errori, cosa strana, perché solitamente sono invisibili ai miei occhi, ma non ti preoccupare, sono in significanti e facili da commettere al cellulare;) e sono:

"[...]La ragazza si librò in aria con grazia mentre tutt'a la luce si taci gliela attorno al pallone"

Beh, al posto di "tutt'a" la luce mi sembra chiaro che ci vada "tutta";

E "si taci gliela" non saprei... *Faccia perplessa* ^^"

Apparte questi piccoli errori non ho trovato nulla di fuori posto, anzi, la trama mi continua a incuriosire! Sei stata un fulmine ad aggiornare! (Eh... l'ispirazione;) )
Spero di trovare presto la continuazione ^*^

14/07/16, ore 15:31

Buongiorno ^^
Mi pare che non ci conosciamo, quindi piacere, io sono Chiara!
Allora... partiamo con il dire che io non sono una grande amante della serie go, ma solo per il fatto che preferisco i Frost, Paolo Bianchi, Caleb, e company.
Ciò non toglie che se trasmettono la go in televisione non mi metta a guardarla.
La storia era scritta in modo leggero e scorrevole, cosa che a me fa molto piacere, e non ho notato errori.
A qualcuno, forse, potrebbe scocciare il fatto che i nomi siano quelli europei, ma secondo me ci stanno anche bene in una fic comica; inoltre, come ho detto, io non sono un'esperta della go, e faccio un casino enorme con i nomi giapponesi dei suoi personaggi, e almeno mi rendo conto di chi stiamo parlando (?)
Sono molto curiosa di scoprire come si svolgerà la vicenda, e che faccia faranno i ragazzi quando troveranno due ragazze alle selezioni.
Spero aggiornerai presto!
Un bacio