Roads Untraveled
di LadyBones

10/08/16, ore 12:22

Ora tutto ha un senso... e tutto è bene quel che finisce bene! :) Ma meno male che c'era Stark ... se non era per lui, non so Peggy cosa avrebbe fatto... e se Eleonor fosse rimasta bloccata nel passato ci sarebbero stati davvero grossi guai! Adesso però che anche questa è stata risolta sono curiosa di vedere cosa succederà... insomma vogliamo sapere cosa sta combinando Bucky! E chissà che con l'aiuto di Elly, la guerra civile sia scongiurata ... Insomma Cap e Stark giugno devono fare i bravi!
A presto (spero!) Barby

30/07/16, ore 20:58

E anche questa storia è terminata. Devo farti i miei complimenti perchè sei stata in grado di 'gestire' al meglio la tua idea. Ho pensato sin da subito che la trama fosse abbastanza complicata e difficile da gestire a causa della tua scelta molto originale, ma ci sei riuscita alla grande (non ne avevo dubbi). Io ad essere sincera non penso che sarei mai stata capace si inventarmi una storia con questa trama così intrigante, ma tu non sei me e non hai corso questo pericolo ahahah. Quest'ultimo capitolo mi ha coinvolta moltissimo ed è stato il mio preferito, inoltre il finale è proprio un gran colpo di scena! Sono curiosissima di sapere che 'danni' abbia causato questo viaggio spazio tempo e spero che ci sia Bucky nella prossima storia che hai in servo e che attenderó. (Scusa se ti rompo ma ho bisogno di vederli insieme u-u)

29/07/16, ore 23:22

Ciao!!
Il passaggio della conversazione con Peggy mi ha fatto venire la pelle d'oca! Chi meglio di lei avrebbe saputo illuminare Eleanor con le sue parole? E la scelta di inserire anche Howard Stark è stata fantastica!! *.*
Quando ho letto la tua informazione riguardo la tua prossima storia che verrà pubblicata a fine agosto mi sono sentita male... cosa farò io nel frattempo?!?! >.<
Tuttavia sono sicura che varrà la penadi attendere così tanto, perché amo la tua storia ed Eleanor.
Spero che Bucky sarà mooolto presente nella prossima avventura!!!
Nel frattempo, un caro saluto, non dimenticarti di noi lettrici e soprattutto di me, perché non sai con quanta ansia attenderó il tuo ritorno!!

29/07/16, ore 22:38

Ciaooo *-* che emozione questo capitolo! Eleonor cresce di giorno in giorno <3 e spero che possa ritrovare Bucky :(
Comunque la mia parte preferita è sicuramente quella finale *-* Dio, l'ho amata quella scena :3
Complimenti, con la tua scrittura e le tue parole ci fai catapultare direttamente in questo mondo *-*
Brevemente, purtroppo, ti saluto e non vedo l'ora di leggere altri tuoi progetti *-*
Un bacione!

29/07/16, ore 19:26

Ciao! Bellissimo capitolo, ha risposto a molte domande sulla nostra Lenny! ( Purtroppo temo che neanche chiuderla in casa sua a chiave e fondere la chiave basti a non farle causare guai!).
Bellissimo il discorso che le fa Peggy! Me la ritrovassi io davanti sverrei! O peggio, comincerei a blaterare come un'idiota!
Ho apprezzato molto anche la presenza di Howard e il "cammeo" di Jarvis!
Di una cosa puoi stare certa: non mi stancherò mai di te, delle tue storie e di Lenny!
Adesso non mi resta che aspettare con trepidazione settembre! ( Almeno avrò un motivo per non odiare la fine delle vacanze!).
A fine luglio/settembre!
AllisonHermioneEverdeen

27/07/16, ore 22:36

Ma ciao *-* Scusa per il terribile ritardo, ma il tempo per scrivere, leggere e recensire me ne è rimasto pochissimo...almeno per un altro mese :S
Sarò breve, ma intensa (?) xD
Mi è piaciuto molto il capitolo e finalmente abbiamo scoperto cosa sia successo ad Eleanor :3 mi incuriosisce questa storia del 1949 *-* e sono ultra mega curiosa di saperne di più *-*
Peggy è stata la solita tosta <3 Strano ma vero è stata una delle mie preferite :3
Mi fermo qua perché mi si incrociano gli occhi :S in più, nonostante il lavoro intenso, non sto neanche messa benissimo con la salute :S (i miei anticorpi sono in sciopero ultimamente!! D:)
Un bacione, alla prossima!

22/07/16, ore 19:24

Quando ho letto 1949 a inizio capitolo non sapevo a cosa pensare ... Steve era già diventato Capitan Ghiacciolo, Bucky era già anche lui un bel ghiacciolo di proprietà dell'Hydra, quindi chissà! Non seguendo purtroppo Agente Carter (che conto di recuperare prima o poi!) nomi e date non mi dicono molto! Ma con tutti gli anni e i posti in cui poteva finire proprio Peggy doveva incontrare? Và che è strano il destino ... in ogni caso sono certa che dopo la saccagnata di botte al cattivone dell'Hydra, spiegare a Peggy, Howard e colleghi l'equivoco, nonché quello che ha scoperto su Bucky, sarà relativamente facile... o almeno lo spero! Tutto questo però mi fa anche ritornare il primo incontro allo Smithsonian tra la piccola Elly e la ormai "pensionata" Peggy ... sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire questo viaggio temporale, sperando che le cose positive questa volta siano maggiori dei danni e dei "mai una gioia" che irrimediabilmente si attira la nostra protagonista! ;)
Alla prossima! Barby

22/07/16, ore 14:45

Finalmente il secondo capitolo! L'ho aspettato trepidante!
Si, c'ero andata vicina! Ero un po' più indietro, ma su Peggy avevo ragione! ( Che genio, è tra i personaggi - zitta vocina!)
Ovviamente Lenny si deve cacciare in qualche guaio, o non sarebbe stata Eleanor! A questo punto non posso che aspettare impaziente il prossimo capitolo!
A presto,
AHE
P.S. Anche io adoravo Agent Carter, come hanno potuto cancellarlo????

18/07/16, ore 19:44

Ehiii!
Molto promettente questo inizio! Sono contenta che Lenny si sia lanciata in un'altra avventura e l'idea del viaggio nel tempo mi è piaciuta :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire dove e quando sia finita la nostra eroina.
A presto

15/07/16, ore 22:15

Ciaooo *-*
Evviva sei tornata, e con un'altra storia avvincente!
Lenny si è cacciata di nuovo nei guai a quanto pare, nonostante Tim l'avesse avvertita ehehe ( io avrei fatto uguale u.u)
Sono terribilmente curiosa adesso eheheh
Scusa se sono di poche parole, ma i miei occhi iniziano a farmi "ciao ciao" :S
Un bacione, alla prossima <3

15/07/16, ore 18:44

Wow! Bellissimo inizio! Ma adesso non puoi lasciarci cosi! Adesso devi dirci in che hanno è arrivata Lenny! ( Anche se una mezza idea ce l'ho già... )
Cercherò di non disperare per i soli tre capitoli, ma solo se li farai lunghi chilometri! Perciò fatto da fare! ;D
Immaginando i guai che è capace di creare Lenny, ho quasi paura di scoprire cosa farà in queste dieci ore!
A presto
AHE

15/07/16, ore 15:21

Intanto inizio con un bentornata! :D
Quanto alla storia... ma Elly riuscirà mai almeno una volta nella vita a non mettersi nei pasticci?! Questa cosa del viaggio nel tempo mi incuriosisce, anche se potrebbe causare eventi potenzialmente pericolosi e catastrofici! Nelle note hai detto che questa storia sarà relativamente breve, ma delle premesse anche questa volta mi sa che le avventure di Eleonor non si concluderanno qui... aspetterò con ansia i nuovi sviluppi!
Nel frattempo, in bocca al lupo per gli esami!
A presto, Barby

14/07/16, ore 23:47

Ed eccomi quà a recensire! Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito (se così si puó chiamare). Dunque, a primo impatto sembra interessante la storia e la scelta di avventurare il personaggio nel tempo. Non so come ti sia venuta in mente, ma è davvero molto originale come idea :) sono proprio curiosa di sapere come svolgerai i vari capitoli, perchè sembra abbastanza difficile queata tematica, quindi voglio proprio vedere cosa ne uscirà fuori e come elaborerai le idee! Seguiró questa ff proprio come la prima. Solo 3 capitolo? Uffi .... ma hai detto che poi ne avrai in servo un'altra ancora di storia! Perfettooo *-* ahahah adoro il tuo modo di scrivere. Anyway, volevo chiederti una cosa: lei, da quanto ho capito leggendo questo primo capitolo, sapendo che questo Eddie è riuscito a creare un varco per viaggiare nel tempo, vorrebbe tornare indietro per rivedere Bucky, right? Ma quindi lui sarà presente? Perchè nell'introduzione non c' è scritto il suo personaggio e non c' è scritto che ci sarà una coppia.... perdona la mia curiosità :D ahahaha. E niente, ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione Thominewt