Crostata di more
di Ellery

18/07/16, ore 14:32

La tenerezza *^*!
Ok a parte che gli uomini ai fornelli già di loro mi eccitano xD, mi piace da matti l'idea che James sia a casa a cucinare per Steve ^^. E' una cosa dolcissima, domestica, semplice... quello di cui c'è bisogno nelle loro vite, insomma.
Ora devo scoprire se esistono davvero grembiuli così e procurarmene uno ^^ muahahahah.
complimenti ♥

Leila

16/07/16, ore 23:20

Ciao carissima! *-*

Oddio, ti assicuro che questa meravigliosa, bellissima, fantastica, semplicissima e dolciosa shote Stucky mi piace da morire e sì, le mie aspettative su quanto mi avevi promesso sono state molto ben positive ;). *.....*. Li amoooo <3. E, figurati le altre shote le ho lette volentieri .u.u. AD ogni modo.... dolcissimiiiiiii <3. Steve che ritorna a casa e ritrova il suo Bucky a cucinareeeeee *.* Amoriiiiiii *..*. Li amo da morire e il bacio finale awhhhhhhhhhhh, tenerissimo e dolcissimo <3. Steve è adorabile ogni istante con il suo Buck <3. Come non esserlo con il suo migliore amico??? *W*. Bellissimi!! *.* Ti giuro che questa shote mi piace! Meritata davvero..u.u. Awhhhhhh, la dolcezza <3. Bellissima! Complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima contaci! *-* Leggerò altre tue fic shote *-*. ahhaha.
franny
:******