Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/16, ore 12:28

Quindi siamo arrivati al massacro dei bambini ebrei, e vedo che questo Rasfer si diverte pure parecchio... E c'č la prima apparizione del protagonista in fasce (o in cesta), che viene salvato da dei demoni?! Ok, pare che il poveretto abbia gią la vita programmata. Nonché entitą molto potenti a tenerlo d'occhio... mi ricorda qualcosa. Mentre il prode Taita salva un bel po' di vite, e comincia a lavorare contro i villanzoni. Beh, ora sono proprio curioso di sapere come proseguirą la storia. Saluti da Slen.

28/07/16, ore 19:40

Ciao fenris, come promesso eccomi qui. Ti confesso di non conoscere molto la mitologia e la civiltą egizia, ma devo ammettere che come introduzione risulta d'effetto anche per i profani. Immagino che il protagonista del l'incipit sia un Mosč alla fine della sua carriera, mentre affronta... boh, quello non mi pare il serpente di bronzo incontrato durante il viaggio, chissą cos' č? Inoltre in pochi paragrafi sei riuscito a presentare pił che degnamente quello che immagino sarą il villain della storia. Intrigante, direi. Bene, alla prossima!

26/07/16, ore 21:43

Ciao. Come vedi, sono tornata a recensire. E cosķ, siamo arrivati alla strage degli ebrei! Mi é piaciuto molto come hai mischiato le varie fonti, anche se a me la conzoncina strappalacrime piaceva (scherzo). Yochabel cosķ forte é una gradita sorpresa. Si specchia nei coltelli? Meraviglioso! Sbaglio, o Asmodeo é il secondo principe dell'inferno? Quei due diavoli sono veramente simpatici (quando si é mai vista una diavolessa cullare un bambino?)! Okay, si, sto sproloquiando, ma mi é piaciuta davvero tanto. Non ce lo vedevo Taita sfruttare in quel modo la sua autoritį. Continua cosķ! Saluti,
Hikari_Sengoku

19/07/16, ore 20:57

Ciao, sono Hikari. Come vedi, adempio alla mia promessa e, letto il tuo prologo, commento. Allora, sebbene ancora non abbia capito chi sia il protagonista della prima parte (sono lenta io, o č una decisione stilistica di non precisare?), la tua storia mi sembra avere un inizio promettente. Complotti e misteri, veramente interessante! Avendo letto Il dio del fiume e i suoi seguiti e visto tutte le riproposizioni della storia di Mosč, la seconda parte non mi ha lasciata impreparata riguardo i personaggi. Unica pecca, forse, per quanto riguarda il fattore visivo. Scrivi tutto appiccicato, si fa fatica, non invogli a leggere. Come fattore strettamente mio personale, io amo le descrizioni fatte bene, ma questo dipende da chi legge. Concludo facendoti le congratulazioni per l'ottenuta maturitą. Cordiali saluti,
Hikari_Sengoku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]