Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

19/07/16, ore 09:54

Ed eccomi come annunciato anche qui :)

povero Bilbo ://, lo capisco benissimo! pure io prima di qualche prova importante non riesco a chiudere occhio, oppure quando so che devo prendere un aereo (perchè ho paura di non arrivare in tempo)
e lasciamo perdere il funzionamento del mio stomaco in questi giorni, è completamente attorcigliato, ugh çç (anche se oggi sono riuscita miracolosamente a fare colazione, yaiii)
Qui Bilbo più che essere tanto preoccupato per se stesso, è preoccupato per Frodo :/ e la trovo una cosa davvero struggente.

Mi fa molto piacere che l'aver parlato con Thranduil sia riuscito a tranquillizzarlo. E bravo il nostro elfo ^O^: mi ha fatto molto piacere la caratterizzazione che ne hai dato: leale e ragionevole, così com'è nella storia originale.

Aaaaaaaaaw, Cinderella Man è meraviglioso, sono assolutamente d'accordo (anche se l'avversario di Russel Crowe in finale era un vero bastardo -.-).
I festeggiamenti finali sono bellissimi e quella frase di Thorin circa il fatto che Bilbo è la cosa più bella che lui abbia vinto durante il torneo è semplicemente nwiibiobubuibiufwiu! Bravissima, mi hai sciolta ♥

insomma, non mi resta che farti tutti i miei complimenti, sia per la maturità che per la storia: originale, dolce, scritta benissimo... è stato un immenso piacere seguirla, mi spiace che sia già finita :'(

ora goditi le vacanze e alla prossima ^O^! Mille baci,

Benni

19/07/16, ore 01:00

Ciao Ceci! *scusa per il ritardo imperdonabile*
Bellissimo anche quest'ultimo capitolo ho amato moltissimo questa FF complimenti, in alcune parti mi ha fatto piangere e in altri mi ha fatto ridere quindi complimenti! *w*
E quest'ultimo capitolo non è stato da meno mi ha fatto super piacere che abbia vinto Bilbo ma non poteva andare diversamente U.U
E così alla fine si è risolto tutto! Nei migliori dei modi meno male *^*
Complimenti e alla prossima FF o one shot che scriverai e che leggerò con vero piacere !
Un grosso bacione!
Fuji

18/07/16, ore 21:44

Ehiiiii
Innanzitutto, bravissima!!!! Complimenti per il punteggio *_*
Io sono contenta solo per il fatto che sia uscita, perchè non sono soddisfatta del mio . . sperando in qualcosa di più, ma vabbè.
E' il gran giorno. Bilbo deve vincere!! E il fatto che le persone a cui tiene di più lo aiuterà molto *_*
Ecco che Thranduil attacca . . e Bilbo si infuria e come un leone attacca la preda!! Siiiiii Bilbo vai cosìììììììììì! Ehehehehe elfetto bello, non tel'aspettavi eh HAHAHAHA E bravo signor Baggins!
BILBO HA VINTO YEAHHHHHH *_* GRANDEEEEEEE
Così Thranduil impara!
Un bacio da Thorin è il minimo *_* AWWWWWW OLE'
Ohhhhhhh la frase di Thorin che Bilbo è stata la sua vittoria mi ha commosso *_* *_*
Che dolceeeeeee
Complimenti ancora! Grazie per avermi tenuta con il fiato sospeso per ogni capitolo e per l'emozione leggendo questa bellissima storia *_* Peccato però che sia già finita :(
Avvisami quando ne scriverai altre, anche delle one sulle Bagginshield
Buone vacanze
Bacioni <3
    Pritty

18/07/16, ore 17:50

Ciao bella! :D
Innanzitutto complimenti per l'esame! 84 è un bellissimo punteggio. Anch'io avrei potuto prendere 80 e qualcosa, se solo avessi aperto almeno una volta il libro di matematica e fisica xDD.
Comunque mi ha sorpresa vedere Thranduil così affabile. Ti dirò: mi è stato QUASI simpatico xD. Sono felicissima che Bilbo lo abbia battuto, e non solo perché quell'elfo non lo posso manco sentire nominare, ma soprattutto per il piccolo Frodo, che ora potrà venir operato *-*
Il finale è stato dolcissimo <3 Thorin e Bilbo sono veramente bellissimi <3.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questa fanfiction: oltre ad essere originale, hai reso bene ogni personaggio, inoltre il tuo stile è una gioia per gli occhi *_*
Un bacione! Alla prossima!

Tua Lucri ♡