Junjou Romance
di Yuichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/15, ore 20:22

È una storia veramente emozionante,mi sono fusa con i sentimenti dei personaggi. È come se i sentimenti si fossero trasmessi a me facendomeli provare anche se quando lo stavo leggendo ero totalmente calma.
È una storia che consiglio di leggere a tutti

01/12/13, ore 19:08

Mi sembra stupenda *O*
Misaki che affronta Takahiro è una cosa stupenda!!! *^*
Takahiro è un vero defficente proprio uguale all'anime e al manga! Però dai alla fine lo ha capito e.e
Poi Hiro-san e Nowaki li adoro *^*
E Miyagi e Shinobu sono l'amore *_* che pucciosi
Anche Yuki e Shuichi sono stupendi *^*
Complimenti è una bellissima storia

01/12/13, ore 18:53

No o.o Mi hai sconvolta
Ma come? Ma dai perchè??? Poverini ç_ç
Misaki ç_ç odio è tristissimo!
Ecco perchè odio Takahiro!! L' ho sempre odiato! E' inutile e scemo! Povero Usagi-san ç_ç
Almeno la moglie di Takahiro è intelligente!
Hiro-san che si incazza è la fine del mondo e ahhah xD Nowaki deve sopportalo va bè lo ama quindi ù.ù

01/12/13, ore 18:39

Waaa Gravitation *^*
Ma povero Shuuichi ç_ç Yuki lo tratta male ...
Però in realtà è il suo modo di volergli bene xD
Misaki che dice a qualcuno di lui e Usagi-san? wao strabiliante *O*
Yuki e Usagi-san c'è li vedo benissimo insieme dico amici ovviamente xD Usagi-san è solo di Misaki!
Come Yuki è solo di Shuuichi *^*

01/12/13, ore 18:06

E' stupendo *^*
Loro sono la mia coppia preferita *^*
Miyagi è così *sbava* la fai fatto un pò deprimente poverino ç_ç
e Shinobu? o mio dio *O* che puccioso *^*
Nowaki che picchia Hiro-san? Prima si amazza lui xD
Ovviamente penso anche io che avvrebbe picchiato Miyagi per una cosa del genere ù.ù
Hiro-san si è un pò OOC ma è carino anche così!
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:08 pm)

29/11/13, ore 19:20

Waaa *^*
Ma è bellissima *muore*
Usagi-san? Ma che kawaiii *^* è tenerissimo poverino penso anche io che ha sofferto per quello che ha fatto a Hiro-san ... e Misaki lo bacia anche se è un semplice bacio *rimuore*
Hiro-san come è compressivo wao xD però è puccio *_*
Che tenero Nowaki *_* è bè con uno come Usagi-san che è un figo ci credo che abbia paura di perdere il suo Hiro-san xD
E' l' ultima scena *sbava*

29/11/13, ore 16:48

Ma che kawaiiiiiiii *^*
Non saranno diventando troppo sdolcinati questi due?? ahahhah xD
Hiro-san è *sbava* o mio dio quello che le ha detto al suo Nowaki *^*
emmm bè Nowaki ne ha approfitta xD
Misaki che fai?? Ora si mette a spiare pure la gente cess ù.ù
Miyagi rimane il migliore!! Bè lui lo è sempre ahhaahhah xD
Complimenti xD

29/11/13, ore 16:21

- Io non lo so… solo voglio… voglio fare l’amore con te…-
o mio dio o.o *muore*
Misaki che prende l' iniziativa? *rinasce e rimuore* Stupendo *^*
Complimenti brava *^*
– Farò qualunque cosa… tutto se servisse a non farti andare via.- Misaki non gli diede la possibilità di dire nulla, gli chiuse le labbra con un bacio e si lasciò andare, così anche il suo amante.
o mio dio *muore e rinasce 20 volte* tu sei il mio mito *^*

28/11/13, ore 19:04

Wa è stupenda *^*
Già da qui mi piace ^^
Misaki è geloso dell' amicizia tra Hiro-san e Usag-san *_* o mio dio e pensa che sia sucesso qualcosa vero?
Bè qualcosa è accaduto xD ma lui penserà che stiano ancora insieme vero? *^*
Complimenti mi piace come scrivi *^* ahaahahh xD Miyagi centra sempre! ahahha xD poverino ^^

23/01/13, ore 15:51

Ciao, ieri sera a mezzanotte ho finito di leggere la tua ff non ce la facevo più a smettere perchè ogni capitolo si faceva sempre più interessante e per colpa dell'orario non ho recensito subito ma adesso appena preso il pc è stata una delle priorità trovo la tua storia molto scorevole scritta molto bene solo con qualche piccolo errore d'ortografia sia chiaro della storia non ho nulla di cui rimproverarti non mi permetterei mai perchè è davvero fantastica.L'inserimento di Gravitation è una delle cose che più mi piacciono all'inizio non avevo capito chi era questo Yuki ma poi mi sono ricordate di Gravitation proprio come un lampo e mi è piaciuto il collegamento che hai fatto visto che sono tutte e due scrittori.Un'altra cosa che mi è piaciuta sono le reazioni di Hiroki erano descritte molto bene, poi bhè la moglie di Takahiro che appoggia Misaki e lo sprona a combattere mi è davvero piaciuto. Faccio prima a dire che la tua fan fiction va dritta tra le mie preferite/seguite e ricordate e spero che questo commento inutile ti convinca a scrivere altri capolavori.
Un bacio da

Barbymax,
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:10 pm)

02/09/12, ore 11:01

Wow! Sei bravissima a scrivere** Hai avuto davvero una bella idea cercando di 'risolvere' questi punti rimasti in sospeso! Sono davvero molto curiosa..comunque riguardo alla grammatica e al lessico non ci sono errori..cosa che mi fa davvero piacere :3 Al prossimo capitoloooo (di solito non faccio recensioni così serie, ma essendo la prima in questo fandom volevo trattenermi xD)
un bacione,
Ari

03/07/12, ore 19:36

allora... DAVVERO I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI!!! ti giuro che non ho mai letto una storia con così tanto interesse, batticuore ed eccitazione per quello che sarebbe stato il seguito... in questo caso invidio da morire gli scrittori per il loro dono di mutare in parole le loro sensazioni perchè ho paura di non riuscire a farti capire fino in fonfo quanto mi sia piaciuta la tua storia!!! a parte che la trama è semplicemente spettacolare, per nulla scontata, cionvolgente, precisa e originale, l'hai scritta in maniera magistrale, la sintassi è precisa così come i verbi e tutto il resto, le descrizioni sono perfette, i fatti sono sempre chiari e mai confusi e l'intreccio di addirittura 4 storie non sarebbe risultato così facile da capire se non fossi stata una vera maestra nel precisare tutto senza conferndere alcun passaggio... davvero tanti complimenti!!! la migliore storia che ho letto fino ad ora, capace di farmi saltare dalla sedia per imprevisti, dolcezza, dolore, riappacificazioni, malintesi e tanto amore.. un mix eslposivo e davvero meritevoli di elogio!!! BRAVISSIMA!!! baci

17/11/11, ore 13:52

Ciao, ho appena scoperto questa tua fanfiction e devo farti i complimenti, perchè mi è piaciuta davvero tanto!
Hai saputo collegare benissimo le 3 coppie di JR, cosa che personalmente non mi capita di trovare tanto spesso (e a proposito... quanto mi piacerebbe che l'"attuale" Misaki fosse come quello immaginato da te!), e anche la crossover con Gravitation, sebbene non conosca il manga, ci sta molto bene. Mi è piaciuta così tanto che l'ho messa subito tra le storie da ricordare... bravissima! ^_^

08/10/11, ore 17:06

è bellissima!!!!!!!! mi sono commossa!!!! poi adoro la coppia Yuki/Shuichi!!! i miei complimenti davvero!!! adoro questa fanfic!!!

04/08/11, ore 20:17

Questo primo capitolo mi ha intrigato, la punteggiatura è abbastanza buona e sono prorpio curiosa di leggere il secondo.
Suppongo che in questa storia molte cose che i fan sanno ... bhe, comincino a saperle anche i personaggi giusto?
A.M.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]