Cose Che lo SHIELD Non Ha Mai Detto a Capitan America - Things SHIELD Never Told Captain America di tolieawake
di Code Name Black Widow

Rhdwobiqwbiwbiwo! Oddio, grazie di cuore per aver tradotto questa storia, è di una tenerezza e una dolciosità uniche :3!
Oltre a essere davvero originale.
Quei due sono un concentrato di fluff unico, li shippo troppo e leggerei storie come questa tutto il giorno.
L'atteggiamento di Cap mi ha fatto morire dalle risate, e mi sciolgo al pensiero di quanto tempo sia passato da quando lo stavano progettando. La cosa dei disegni delle fedi è tipo la ciliegina sulla torta ^^.
E il fatto che tutto questo sia narrato dal punto di vista di Tony aggiunge una vena di esilaranza che non guasta affatto :'DD.
Ti prego, se l'autrice/autore ne ha scritte altre del genere traducileee.

Grazie ancora ^^!

Leila

Oddio è davvero fantastica!! Il punto di vista di Tony è praticamente perfetto, mi sembrava di sentire la sua voce mentre leggevo ahaha la storia degli anelli dolcissima e commovente, mi è scesa una lacrimuccia. Amo troppo Steve e Bucky, avrei voluto che fossero felici e invece ora dopo CW sono nuovamente separati...per fortuna ci sono storie adorabili come questa che leniscono le nostre ferite! Complimenti all'autrice e a te che hai tradotto, grazie mille!! a presto^^ (come al solito spero che tradurrai altro ahaha)

Oh, beh.
Un secondo che mi riprendo e smetto di sbavare.
Che meraviglia. A parte essere scritta meravigliosamente, a parte che amo il POV di Tony e che é veramente difficile trovarlo in storie che non siano Stony... l'ho amata.
Steve e Bucky sono fantastici, il modo in cui li hai descritti, la loro complicità e il rapporto che si portano dietro da prima della guerra, la loro storia... bellissimo.
E anche l'idea da cui nasce la trama é trattata benissimo, perché di solito l'omofobia é un tema difficile e facilmente banalizzabile, ma stavolta é perfetto. E poi la storia degli anelli, il modo in cui tutti gli Avengers parlano con Bucky.... l'amore.
Ho usato decisamente troppi puntini di sospensione, ma sono rimasta affascinata da questa storia e non potevo non dirtelo.
Di nuovo, tutti i miei complimenti, davvero un lavoro fantastico che mi ha fatto sorridere come un'idiota per tutto il tempo
Un bacio e alla prossima:)

Oh  che carina questa storia!
Mi è proprio piaciuto leggerla, divertente dove deve e romantica al punto giusto!
Soprattutto come sono stati posti i personaggi, con i vari riferimenti ai pensieri di Tony sulla faccenda (dove io non smettevo di immaginarmelo con il suo solito sorrisetto).. Poi ho adorato come Steve e Bucky sono caduti dal mondo delle nuvole sul matrimonio gay, adorato!!
Davvero molto carina questa storia!
Grazie per averla tradotta!

Lilla