Appuntamenti e cuccioli di coccodrillo
di tilia

30/01/19, ore 15:50

Ok, fino a un minuto fa credevo decisamente di essere l'unica a shippare questa coppia, e invece eccomi qui. Sono contenta di non essere l'unica pazza ad aver avuto questa folgorazione!
Storia molto semplice e carina, con trama lineare e scorrevole: l'ho trovata adorabile, ma devo ammettere che mi stona un poco il fatto che si diano ancora del lei malgrado sia evidente che si frequentino da un po', almeno stando a quanto emerge dalla fine del testo. Comunque, tranne questo dettaglio, l'ho trovata davvero gradevolissima, complimenti!
Un forte abbraccio

Afaneia

12/09/16, ore 19:48

Avvv ma allora non sono l'unica che shippa quei due 😍😍😍 Devo ammetterlo, anche io mi sono fatta due pensierini su questi due, non come la Billie/Ned, ok, ma devo dire che non sono niente male 😍😍 Noi scrittrice dovremo prendere il tuo esempio e iniziare a scrivere più fanfiction con queste coppie assurde!! Mi piace molto, semplice, diverte. Ma siccome sono un amante del rating rosso mi piacerebbe leggere qualcos'altro di più spinto! Pensaci, sarebbe fantastico 😍
Complimenti, un dieci per il coraggio di averla scritta! Io non ci avevo mai pensato... 😂 Brava 😊

MyThyla

21/07/16, ore 15:29

Esordisco col dire che anch'io da tempo avevo preso in considerazione questi due personaggi come possibile coppia all'interno di codesto telefilm.
Ciò lo si deve dal fatto che il rapporto amore-odio che c'è tra loro è molto forte dato che lo si percepisce a pelle e la one shot è divertente e allegra ma anche molto intrigante dato che Gordy e Crubbs sono molto teneri insieme nel dimostrarsi il loro amore appena sbocciato.
Spero tanto che tu ne scriva un sequel con scene hot tra i due uomini perchè mi intrigano molto insieme.
Solo se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.