You're My Person
di Midnight Sunflower

24/03/17, ore 22:36

Io neanche provo a scrivere delle drabble, sono prolissa di natura!
Quindi tanto di cappello!

Povero James, vorrei abbraccialo io, povero cucciolo!
Ogni volta che rivedo la scena del suo “reset” in TWS, oscillo fra le lacrime e la voglia spaccare tutto!
Come si fa a non considerarlo una vittima? 😭😭😭😭

Come Steve, anche lui si è ritrovato a vivere in un mondo nuovo ed estraneo, ma in modo diverso.
Il Gelo è sempre presente in lui, ma le parole di Natasha, finalmente gli fanno capire che l'inverno è passato e lui può tornare a vivere. 😀😀😀😀

L'abbraccio con cui accoglie Steve è la conferma di quanto ho scritto sopra.

Brava! 😊😊😊😊

Ultimamente ho lasciato perdere “Grey's Anatomy” (troppi drammi per i miei gusti) ma l'amicizia fra Meredith e Cristina era stupenda! E ricordo perfettamente la citazione, la trovo perfetta per descrivere l'amicizia fra Steve e Bucky.
Spero che Natasha non faccia la fine di Derek, però! 😅😅😅😅

Ciao Alessia!

Ragdoll_Cat

26/07/16, ore 23:30

Carina l'idea di fondere una serie tv e un film!
Mi vergogno moltissimo... ma non ho mai visto GA! Non picchiarmi!
Ho nella testa i personaggi, delineati a grandi, grandi linee...

Alessia, che devo aggiungere?
Romanogers come OTP, e Stucky come friendship...
hai centrato il bersaglio del mio cuoricino da fangirl!
Brava, come sempre!

P.S. Scusa il ritardo!!

Chiara

21/07/16, ore 16:22

Ma che bello rileggerti così presto ^^!

aaaaaaaaaaw, ok questa visione degli eventi è assolutamente perfetta, io AMO sia le romanogers che le stucky e mi piace moltissimo la maniera in cui tu sei riuscita a farle convivere senza ricorrere al threesome. Sissì, mi piace assai. Qualunque cosa Bucky faccia io la trovo tenerissima (sono malata, help) ma quando si dimostra affettuoso col suo ex piccolo Stevie, ecco è in quei momenti che io vado in fibrillazione totale :P.
Non ho mai visto Grey's Anatomy ma credo di aver più o meno in testa i personaggi a cui fai riferimento.
Di nuovo ben fatto, spero di leggerne tante altre ♥
grazie per aver condiviso, un bacio!

Benni

21/07/16, ore 12:28

O mamma
Che bella questa drabble. Rappresenta in poche righe i rapporti presenti tra i personaggi. Nonostante non segua e non abbia mai guardato GA (mea culpa) mi piace molto il fatto che tu abbia preso ispirazione per una storia da un telefilm.