IL TUO MONDO
di Mikysimpa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/13, ore 18:07

Ciaooo ;) è la prima volta che passo di qui, mi fa molto piacere trovare una scrittrice che come me adora Bulma e Vegeta, questa storia è troppo bella, anzi fantastica! Ti prego continua perché voglio sapere come finisce ;)
Passerò a dare un'occhiata anche alle altre tue ff con molto piacere :)
Alla prossima :) StarDoll95

05/06/13, ore 01:33

Questa storia è FANTASTICA! Cioe dai vegeta é trpp bellino sia da piccolo che da grande, pur non conoscendo effettivamente bulma, si fa in quattro xproteggerla. Frs cercavo di trasmetttere proprio questo no? Questo sentimento trascendentale che li lega no? Beh aggiorna presto genietta ;)

Ahhhh perchè non aggiorniiiiiiiiii >-<
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:22 pm)

Ma non la continui? Rispondimi perche se è cosi mi metto l'anima in pace
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:10 am)

16/11/12, ore 19:13

Comtinualaaaaaaaa *________* quando sarà il prossimo capitolo non vedo l ora, avvisami quando andrai avanti.Ti seguirò sempre ciaoooo :'3
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 03:48 pm)

08/06/12, ore 15:40

bellissima storia spero ke scrivetai presto il continuo non vedo l ora di leggere come andrà a finire baci..

05/06/12, ore 01:08

Scusa se rompo... Ma le tue fic sn fantastiche... Continuo?? :-):-)

Scusami, ma l'hai abbandonata? :(
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 11:44 pm)

03/06/12, ore 16:55

Evvai!!!! Finalmente un nuovo capitolo! Questo era davvero fantastico! Forse è quello che ti è riuscito meglio... ( come se gli altri fossero da meno) mi è davvero piaciuto, sarà che la storia si fa più curiosa, misteriosa e affascinante o sarà che sei brava a lasciarci in sospeso...
BRAVA! Continua così! ( Ho esagerato con i punti esclamativi?)

02/06/12, ore 17:59

bravissima continua così sono curiosa se alla fine della fan fic bulma sposerà o no quel mollusco di yamcha xD

29/05/12, ore 21:19

ciaoo!!! (faccia perplessaaaa!!!) oddio se nn succede qualcosa, questo ci muore contro freezer...a parte questo che teeenero vegeta che rischia la morte per salvare bulma,questo si che è amoreeeeee!!!se questa storia mi piaceva un sacco ora comincia a diventare la mia preferita!!!! continua cosììììììììì

29/05/12, ore 16:01

Ciaooo ho letto tutta la tua storia velocemente oggi!
Mi piace un sacco,che carino Vegeta che si preoccupa per Bulma
Cerca di continuare la storia al piu presto
Ciaoo :D

29/05/12, ore 14:07

waaaaa bellissima ^_^
POVERO VEGETAAAAA! cavolacci
Sei sempre più brava miki >w< complimenti
baciotto marty!

29/05/12, ore 12:52

prima a recensire il capitolo WOW AHAHAHAHHA posso dire solo questo per il capitolo BELLO,BELLO,BELLO complimenti <3 ti prego aggiorna prestissimo sono curiosa :)

26/05/12, ore 21:14

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua questa bellissima storia ti scongiuro !!! Sei bravissima a descrivere le situazioni è come se fossi veramente io Bulma.
Quindi per favore aggiorna al più presto !!
Tanti baci
Meggyla

22/05/12, ore 21:21

Ciao! E' da un po' di tepo che seguo la tua ff, ma commento solo ora... Volevo dirti che e' davvero bella. Descrivi bene le situazioni e hai molta fantasia. Veggy da bambino è adorabile!!! Ti prego aggiorna, è da tantissimo che non lo fai più!

12/03/12, ore 18:42

ciao tesoro ho letto questa ff ytutta d'un fiato e devo dire che è davvero molto bella!!!!! Quando aggiornerai di nuovo??? ;)
Ma Bulma darà in seguito un'occhiata nel futuro??? :)
Un bacio sitter!

12/03/12, ore 17:33

Finalmenteeeeeeeee!!!! Oddio non farmi più una cosa del genere!!! Aspetto questo capitolo da una vita cominciavo a pensare che non volessi più andare avanti e invece quando dopo l'ennesima volta ho controllato non potevo credere che avevi aggiornato!! Non riesco a farlo neanche adesso!:D
Comunque il capitolo è fantastico e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo che spero non aggiungerai tra altri 10 mesi!!Scherzo! (o no? non lo farai vero?!!:D)
Complimenti ancora per il capitolo ;) al prossimo capitolo,spero quindi molto presto :D
Chiara_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]