Again
di elerim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/19, ore 00:54

È sempre meraviglioso leggere il seguito di questa storia che ricordo con molto affetto, il tuo modo di scrivere mi incanta e mi coinvolge. Spero a presto!

22/01/19, ore 23:15

Allora. Dirti che ho amato profondamente questa sorpresa non è abbastanza. Sono una accanitissima fan della tua coppia. Li amo da star me kitten ( letta e riletta. Potrei recitarla a memoria ma la amo xD )
Ci tengo a farti i miei complimenti sei fantastica!!
Adorerei tantissimo vedere nuovi capitoli più spesso su questi due, magari un bel sequel ♡.♡

05/01/19, ore 00:27

Continua a scrivere, mi piacciono le tue storie, e come hai accennato in questo capitolo, sarebbe interessante una gravidanza. Buon anno e buon proseguimento.

31/12/18, ore 15:00

Ciao :)
Bellissimo capitolo anzi fantastico mi è piaciuto davvero tanto.
Immaginare Rin e Sesshomaru ricoperti da tanti brillantini è una scena davvero epica.
A presto

31/12/18, ore 14:17

Ciao mitica zia elerim! Prima di tutto grazie per il pensiero che hai avuto, è sempre bello leggerti!
Non preoccuparti di non aver partecipato, si sa, la vita ci ingloba e può non aiutarti nell'aver l'ispirazione di scrivere qualcosa di decente! Sei sempre stata presente, per una volta potrà ben capitarti di non poter partecipare!! <3
Tornando alla os, è stata davvero intensa e ricca di passione, come solo tu sai scrivere e regalarci rosse colme anche di amore e seduzione!!
Il tuo Sesshomaru è sempre top!
Un abbraccio grande, spero che il 2019 sia un anno ricco di cose positive!
Manu

31/08/17, ore 00:46

Ciao Elerim,
quanto tempo! Va beh oggi serata di recensioni quindi non potevo esimermi.
L'ultima dell Os che hai scritto è quella delle tre che mi è piaciuta di più perché il contesto si evolve e se anche alla fine finisce come deve finire, troviamo la coppia, perché finalmente lo sono, calata nelle attività quotidiane. Abbiamo persino un Sesshomaru che arriva a farsi dei problemi (limitati ovvio) ma è fantastico!
Non sto qui a ripetere cosa penso del tuo modo di descrivere le scene perché lo sai già e sarei ripetitiva ^_^
Mi permetto di lanciarti un'idea, ma sono certa che tu ci avrai già pensato, potresti scrivere una OS ( o un intero volume vedi tu ) in cui Rin spiega all'algido compagno la differenza tra sesso e amore. Infondo una spiegazione gliela deve ^_^ e noi tuoi fedeli lettori saremmo in estasi.
Spero di leggerti prestissimo.
Ancora complimenti!
Crisan

07/08/17, ore 20:06

one shot veramente carine anche se alla fine non sono state one shot separate :) mi piace come scrivi e adoro questa coppia :)

02/04/17, ore 03:11

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Wow, Rin non sa Resister per niente al Fascino di Sesshomaru, e come potrebbe, neanche noi ci riusciamo, figurati lei che ha tutta l'attenzione del Demone Cane, eh eh. ;-) ♥ Infondo è stata Maiko a farli stare insieme in un certo senso, anche se di mezzo c'è stato anche Inu. Allora al tuo prossimo Aggiornamento, e Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

27/03/17, ore 19:54

Io ti adoro! Spero che continuerai questa storia, è evidente lo sviluppo dei sentimenti dei protagonisti, soprattutto di sesshomaru.. ho letto star me kitten e devo dire che leggere questi capitoli è stato un sollievo! Era troppo brutto pensare che fosse finita.. complimenti davvero 😍

22/02/17, ore 12:19

Eccomi!!!!!!!!! Mia cara elerim, finalmente ho trovato il tempo per dirti quanto questa shot mi sia piaciuta. Non solo per la presenza del Sommo e, ovviamente, del felice benvenuto che Rin gli ha dato, ma anche perché tu realizzi una mia fantasia.
No, non il sesso sulla poltrona dell'ufficio ma.... il Padre con i capelli sciooooolti!
Io adoro quell'uomo, emh demone, almeno quanto il figlio, quindi sono doppiamente felice della sua apparizione.
Che dire, ti adoro e lo sai,quindi bando alle ciance e sforna un'altra performache della mia coppia preferita, ok?
Baci,

Elisabetta

22/02/17, ore 03:13

Sooooorpresa!!
Eccomi qui ad un orario improponibile e con un ritardo improponibile, ma cosa posso farci se l'unica volta che ho avuto la dignità di lasciarti una recensione ho poi scoperto di aver confermato senza avere internet (e senza salvare negli appunti, perchè a cosa mi serviva?? Si vive una volta sola diamine!!!)
MA, c'è un ma carico di positività: mi sono riletta il capitolo con una calma esagerata, centellinandolo e divorandomelo al contempo!
Per me e per il mio povero cuore di incallita fangirl è stato un tuffo nel passato (di... 4 mesi fa, ok) bellissimo e dolcissimo, pieno zeppo di tutti gli elementi di cui hai riempito la tua Star Me Kitten! Ritroviamo l'onnipresente assistente, fantastica nel suo ruolo di confidente di Rin, a metà strada tra una zia impicciona e l'amica strafica che tutte vorremmo; ritroviamo Babbo Taisho, in uno sketch talmente ben descritto e orchestrato che ha fatto vergognare ME davanti allo schermo, figurarsi Rin. Situazioni improbabili sempre in bilico tra romanticismo e comicità, così mi avevi lasciata e così ti ho ritrovata -potrei quasi considerarlo un colpo basso alla mia emotività.
Eeeee ovviamente ritroviamo loro due, il loro rapporto, dio, davvero dobbiamo parlarne ancora?? Sono così kawaii nel loro modo impulsivo e primitivo di volersi bene, di cercarsi e trovarsi anche nel caos più totale di un ufficio, studiarsi, riconoscersi -del loro incontro ho adorato tutto, persino il fatto che Rin per scaricare la tensione si affidi alla matematica!! Il tutto coronato da una scena rossa in cui ti garantisco ho sofferto l'attesa al pari dei protagonisti, con l'esplosione finale, anzi, l'implosione -silenziosa e al limite dell'intimo- che è un concentrato di tenerezza e passione al tempo stesso, ovviamente descritta con la solita naturalezza di cui solo tu sei capace. Che te devo dì?? Ma che brava la mia bimba!!! Bisoux
Joey

02/02/17, ore 18:54

OMG che OS meravigliosa!! Ma come fai? Mi è piaciuto tutto! Sei riuscita a creare una aspettativa altissima per il loro re-incontro, riuscivo a palpare la tensione nell'aria, carica di sensualità. Ed infine quando di sono rivisti è stata l'apoteosi. Povero avvertire il loro malessere, la loro voglia di toccarsi e sfogare il loro desiderio. Ed il gioco che hai creato sul bacio, il rincorrersi sino a non poterne più, perchè il bisogno di aversi era troppo, è stato perfetto; così come la descrizione del loro amplesso: magnifica, coinvolgente...! Non ho parole davvero!
"D'altra parte, non sarebbe diventato il Principe dei Demoni se non fosse stato più che abile nel riconoscere e sfruttare ogni minuscola breccia nella difesa dell'avversario."
Questa è proprio una chicca XD Descrive appieno Sesshomaru nella sua essenza più stronza XD Che dannato!
Ancora bravissima tesoro, è sempre un piacere leggerti, ed io sogno quando mi regalerai una perla simile su Inuyasha e Kagome XD
Ti lovvo!
Manu

02/02/17, ore 08:02

Ma assolutamente no, non azzardarti a resistere o a trattenerti!!! :-)
Come sempre degno delle migliori aspettative. Le scenate di gelosia del nostro Sesshomaru dopo la sua proverbiale freddezza sono uno spettacolo impagabile! E anche il fare da spettatori ai suoi pensieri!
Nonostante la profonda invidia che provo nei confronti di Rin devo dire che la adoro.... E ho ritrovato con piacere il Gran Generale, anche il suo personaggio è uno dei miei preferiti!
In una parola: fantastico! Io direi che a questo punto ci aspettiamo il seguito con racconto della cena :-P e serata!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 08:06 am)

01/02/17, ore 18:48

STANDING OVATION!
bel capitolo, anche se ammetto che all'inizio il comportamento di sesshomaru mi ha particolarmente irritata per il fatto che l'assalto riservatole, pareva voler dimostrare che nonostante tutto, sesshomaru non riesca ancora ben a concepire il suo essere dipendente e totalmente perso per Rin, facendola passare, convincendosi forse, che sia lei la debole, quella dipendete, totalmente in simbiosi con lui, alla stregua forse di un giocattolo.
poi però quel continuare a darle mentalmente della bambina, dà forma a tutto l'amore che lui ha per lei, anche se celato dall'arroganza che gli è propria e che tanto ce lo fa amare!
poi.. e qui spero di non essere linciata da nessuno... quanto bello è Toga o come si voglia inu no taisho? mi si è stretto il cuore quando ha esternato la sua malinconia per la mancanza di un abbraccio da amante...
e MAIKO??? oddio! adoro questa demone! è così materna ma anche tremendamente sexy e furba. non so perché, ma mi piacerebbe davvero tantissimo che Rin ci mettesse mano e la spingesse tra le braccia di Toga... lo so, è un cliché, ma mi stuzzicano da morire, anche perché credo che Inu no taisho possa essere tanto birbante quanto il figlio sesshomaru, con la velocità di lingua (giuro non intendo doppi sensi) di inuyasha... con una come maiko ci sarebbe uno scambio di battute da piegarsi in due e una lotta per la supremazia amorosa tanto intrigante come quella tra Rin e Sesshomaru in star me kitten... va beh, concludo qui perché se no mi si prende per scema.
bel capitolo... e quanto amo sti due!!!

01/02/17, ore 14:43

O cielo!!!! Ben tornata! Quando ho letto aggirnato Again ho avuto un tuffo al cuore. Sie fantastica! Il nostro cagnolone non resiste proprio alla sua piccola umana. Spero ci delizierai ancora perché non sono mai stanca dei nostri eroi di star me kitten. Un bacio alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]