Riftwalkers I - Il Grimorio di Diamante [Viaggio Tra Due Mondi]
di scarletredeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/04/21, ore 02:01

Ciao, va tutto bene? Spero di si.
Sei sparita!😢
Spero che tornerai presto a scrivere il proseguimento della storia!
Cuoredipiuma

È passato più di qualche mese dall'ultimo capitolo.
Spero di leggere il proseguo della storia, come già sai mi dispiacerebbe non leggere la fine definitiva, sei una brava scrittrice.
Un grosso abbraccio.

Dopo più di un anno sono qua che aspetto fiduciosa.
Spero solo che non ti sia successo nulla di grave!
Cuoredipiuma
(Recensione modificata il 07/11/2021 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 12:38 am)

17/08/20, ore 21:20

👏👏👏👏👏👏👏
Non potevi lasciare la storia così, anche se è un finale che lascia in sospeso e il lettore può immaginare uno proprio; anche se io preferisco che sia tu a dare il giusto finale! 😆😆😆
Comunque complimenti è una storia avvincente e hai mantenuto la parola!
A presto un grosso abbraccio e un bacione!

17/08/20, ore 18:29

OH MIO DIO! TUUUUU!!! MI HAI TROLLATO ALLA GRANDE! Ma Hollow è un Santo se paragonato a te!!!
Ma io ti adoro troppo!!! Giuro in questo momento ho le lacrime, sto veramente piangendo, guarda come mi hai ridotto! STREGA!
Comunque che finale esplosivo, letteralmente, guarda che casino è successo! Cassidy non perde mai l'occasione di essere un mito, ma quanto lo amo <3
E io sto piangendo, ma come faaaai??? Questa recensione come vedi è molto disagiata, me ne rendo conto, ma sono mentalmente instabile in questo momento! Calen deve mantenere la sua promessa, deve tornare da Julian a qualsiasi costo!
Che finale da schiaffi... Nel senso che io mi sento preso a schiaffi e poi vorrei darne anche a TE! Ma sono di più gli abbracci però <3

08/08/20, ore 15:39

FRANCESCA!!! Questo capitolo è stato così intenso, ma è assurdo che terribile matassa ha realizzato Hollow per tanti anni... E povero Calen che ha dovuto assistere impotente a tutte quelle macchinazioni! Mi è piaciuto un sacco scoprire tutti questi dettagli del passato, ho letto tutto con il fiato sospeso, mi piace sempre il momento della rivelazione nelle grandi storie!
E così il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Non sono decisamente pronto a dire addio a questo mondo, a questi personaggi e a questa storia... Mi sono portato dietro questa storia per ben tre anni, è stranissimo che da un giorno all'altro mi ritrovo a doverle dire addio... Non ce la faccio, non sono emotivamente stabile... Penso a Julian in mutandine succinte per tirarmi su!
Julian che poi era partito convinto nel voler fare del sano e santo bunga bunga, ma poi crolla a dormire, poverino!
E Calen ha ribadito la sua promessa, tornerà sempre da Julian! Questi due sono una delle rappresentazioni più belle dell'amore!!!
Ti adoro, questo ormai lo sai <3

02/08/20, ore 17:57

OH WOWOWOWOWOWOW! Che Capitolo da OSCAR! Ho adorato tutto! E qui si consolida davvero la crescita personale di Calen, non è assolutamente lo stesso dei primi capitoli, ormai è forgiato come un vero guerriero. Ho amato alla follia come ha affrontato Chase, che un tempo era la sua paura numero uno e adesso invece non solo un mezzo per raggiungere il suo vero scopo, ma anche la sua personalissima vendetta. Sono così fiero di Calen, è davvero una fonte di ispirazione. Credo che se Chase avesse visto il "Ragazzo di Calen" gli sarebbe venuto un infarto, vista la sua vanità esagerata, hahahahaha!
Io ti adoro, continui a mettermi hype con questi capitoli, sono sempre più soddisfatto <3

25/07/20, ore 15:04

Si alza un coro immenso e sovrastante di approvazione, applausi e complimenti meritatissimi per te, mia adorata Musa! Posso dire con certezza che questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto(quante volte ormai me l'hai sentito dire?)
Parliamo della componente comica, ho riso di gusto, davvero. Quanto sono adorabili Fran e Sam, Calen sarà felice di esseri riavvicinato ai suoi amici di vecchia data. Certo sono in pericolo ora, quel poco che sanno, li compromette veramente tanto.
E woooow, ho adorato la storia raccontata da Demetrius, che bellezza davvero, come rispondere a tante domande in un colpo solo. Calen è praticamente un PRINCIPE!
Adoro Nadja, la ringrazio particolarmente per due cose:
1 Aver Concepito Julian
2 Aver lasciato in eredità la sua bellezza a Julian <3
Calen fortunatissimo Riftwalker che atterra proprio addosso a Julian, nel mio caso però ammetto che preferirei di gran lunga se fosse Julian ad atterrare addosso a me...
Mi hai messo ancora più Hype questa volta. TI ADORO! <3 <3 <3

18/07/20, ore 16:53

Ma tu veramente devi adorarmi, hai proprio deciso di viziarmi, aprire il capitolo in questo modo, mi hai fatto ribollire tutto, accidenti a te, fatico tanto a mantenere una certa dignità, ma poi spuntano Calen e Julian che ci danno dentro e allora non posso fare altro che sospirare, sognare e lanciare gridolini poco virili.
E finalmente Hollow si mostra... O dovrei dire Iulius... Una vera sorpresa, era praticamente un nerd, come è successo? Come è arrivato al punto di non ritorno? Cosa ci nascondi, bbbaby?
Wow Callista e gli altri maghi allora campano per centinaia di anni, eh, me la immagino a 120 anni a spacciarsi per una quarantenne!
Ma... Ma... Nadja è la mammina di Julian? OEMMEGGGGììììì! Ooooh, questo mi mette hype, sicuramente deve essere una spacca culi come il caro figlioletto!
AAAAAH quanto bene ti voglio, birbona <3

12/07/20, ore 20:16

Quanto è sexy Calen versione medico? "Hey, Julian, giochiamo al dottore, adesso ti spoglio"
E soprattutto quanto è figo Julian che non si scompone nemmeno quando è ferito, quest'uomo è uno scoglio, e io sono una cozza che vorrebbe incollarsi!
Calen che gioca con gli animaletti, mangia frutti random e si addormenta: Calen è Biancaneve! Quanto ho adorato questo momento!
Veniamo a MitoCass, ogni volta che entra in scena lui, esplode un coro di applausi, ci credo che Elijah è follemente cotto di lui e lo sono anche io, attento Eli, hai un rivale! Quanto sono teneri questi due, Cass è confuso a causa mia, del tipo "Eh sai, Elijah, c'è questo tipo inquietante che a volte mi corre dietro chiedendomi di fare scempio delle sue carni o qualcosa del genere, scegliere tra te e lui è arduo!"
Comunque sempre troppo brava, quante gioie che mi dai <3

04/07/20, ore 16:03

OH WOW! Che capitolo movimentato, ma quanto sono spaventosi i Vipertus, prima le Antiloni, ora questi, hai una passione per mostri terrificanti e pericolosi! Comunque ho avuto l'ansia per tutto il capitolo, Julian è ancora più sexy quando combatte, ho bisogno d'aria! Comunque accidenti e che casino, come ne usciranno adesso? In ansia fino alla prossima settimana e poi sono sicuro che la mia ansia aumenterà ulteriormente. Complimentissimi, mia cara, sei sempre il top del top <3

27/06/20, ore 18:45

Oh Wowowow, capitolo mooolto interessante, tu di certo sai come farmi venire l'ansia! Adoro Calen che praticamente elenca le cose essenziali senza le quali io non potrei vivere e deduco nemmeno tu, Sis! Comunque ALISTER! Figlio di buona donna, quindi è lui l'altro Riftwalker! Proprio brava con i colpi di scena, mi hai lasciato a bocca aperta! Io sospettavo che questo Riftwalker fosse qualcuno vicino a Calen, ma ti dirò pensavo un suo compagno di classe o addirittura uno dei suoi due amichetti traditori. Comunque che ansia e che hype, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sempre bravissima, ti adoro, Musa <3

20/06/20, ore 15:06

OH. MIO. DIO. Non c'è altro modo con cui potrei aprire questa recensione. Ma tu... Io... Meriti un monumento, ho gridato per tutta la lettura, ho fatto versi poco umani e virili, sappilo, ho proprio distrutto la mia dignità. GRAZIE PER QUESTO REGALO. Io ti venero! Ti sei superata, la scena d'amore più bella e sensuale che tu abbia mai scritto, ma che talento a mescolare perfettamente il romanticismo puro ad un momento così HENTAI!!! CALEN FORTUNATO VOLPONE! Piango e rido allo stesso tempo, ormai la mia testa è decisamente andata. Ma quanto è adorabile poi Scarlett? Ma è una patata!
Comunque meriti un 1000 con lode per questo capitolo, quanto ti sarai divertita a scriverlo, eh, birbona! Sei ufficialmente(più di prima) nella mia lista delle cose belle della vita, sappilo!

14/06/20, ore 21:15

Ma quanto sono splendidi Cass ed Elijah, mi fanno ridere e sciogliere contemporaneamente, eh eh eh Cassidy è un tipetto difficile, Elijah dovrà corteggiarlo in modo spietato! Vedere Julian e Calen come coppietta ufficiale è sempre troppo bellissimo, ci hai fatto aspettare un sacco, ma ne è valsa davvero la pena. I nonni esemplari, adoro, ho amato il momento "coming out" chiamiamolo così, ma i due nonni sono così avanti che probabilmente lo sapevano da ancora prima che lo stesso Calen lo sapesse. E così Calen è totalmente diverso da com'era quel briccone di suo padre, ho amato questo dettaglio, ma che dico, io amo tutto di questa storia, lo sai.
Ti si adora, tanti bacini e cose belle

08/06/20, ore 21:52

Capitolo davvero bello! Questa volta un po’ meno azione ed avventura del solito per dar spazio anche al lato introspettivo, Adoro! 😍 Calen e Julian ormai mi sembrano una coppia navigata, non so, mi danno l’impressione di aver raggiunto una serenità idilliaca. Nonostante la tematica pesante che ha affrontato Calen, mi è sembrato tutto perfetto. Poi adoro Cass ed Elijah, sono una grande fan da tempo di questi due!!! Ho davvero apprezzato sin da subito il carattere di entrambi i personaggi, in un modo contorto a mio parere sono troppo complementari!! Domanda un po’ superficiale ma adesso che è passato un po’ di tempo non mi ricordo se avevi quantizzato o meno la loro differenza di età.. più o meno ci passano 8-10 anni? Comunque capitolo davvero bello, uno dei miei preferiti! A presto 💕

07/06/20, ore 13:09

OH WOOOOOW! Okay, mi ricompongo... Allora, amo alla follia questo capitolo, ho le lacrime dalla gioia. Un gioia immensa. Calen che finalmente parla a Julian della sua doppia vita, era da tempo che attendevo questo momento. è stato bellissimo, meglio di quanto immaginassi. Ora aspetto anche di conoscere il passato di Julian, quanti cuori avrà spezzato lui, tantissimi, mi aggrego anche io tra le sue vittime! Ma vogliamo parlare di Cassidy? Ci tieni proprio a renderlo sempre memorabile lui, un mito, Erim dovrebbe erigere dei monumenti in onore della sua magnificenza. Ho adorato quanto sia rimasto sconvolto nel vedere due dei suoi cari amici che amoreggiano, è la stessa cosa che proverei io! Ma poi Elijah che era una sorta di shipper Calen X Cassidy, ne vogliamo parlare? Cassidy ed Elijah poi mi hanno fatto crepare dalle risate, non facevo che ridere da idiota, ma quanto sono bellissimi, troppi momenti meravigliosi in questo capitolo, troppa favolosità, non ho parole a sufficienza per descriverti quanto io sia felice, e soprattutto quante bellissime sensazioni mi abbiano provocato. Tu sei sempre il TOP! Non deludi mai, e io ti adoro, non mi stancherò mai di dirlo, la mia anima è tua!

30/05/20, ore 21:08

Oh. Mio. Dio. Da dove comincio? Che modo spettacolare di ricominciare, non potrei essere più felice, ma ormai lo sai che le tue storie sono tra le cose che più mi rendono felice! La riunione di Calen con la sua famiglia(Perché non potrei definirli in altro modo, ormai) mi ha sia commosso che divertito un sacco. Ma quanto è magnifico Cassidy? Che mondo sarebbe senza Cassidy il mitico? Ah giusto, ho una risposta per questo, il mondo grigio in cui noi poveri esseri umani già viviamo. Ma quanto ho adorato vederlo così premuroso nei riguardi Elijah! Scarlett è sempre il TOP! Julian gelosone mi ha ucciso(in senso buono!) io ti adoro troppo, ma poi Rowena ha una cotta per Calen! Ma è una cosa adorabilissima, eh eh eh, Julian tieniti stretto quel piccolo seduttore inconsapevole! Non mi aspettavo che Calen fosse un tale genio, ma dopotutto è stato scelto dal Grimorio di Diamante, quindi non poteva essere altrimenti.
Che dire carissima, io ti adoro, già lo sai, è sono felice felice felice felice <3
(Recensione modificata il 31/05/2020 - 08:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]