Would you be brave like a dauntless?
di Biceportinari03

16/08/17, ore 21:24

Biceeee, che forza il posto dove hanno nascosto la bandiera! Non mi sarebbe mai venuto in mente di "nasconderla" lì ahahahah. Comunque bel capitolo *.* Ci vediamo al prossimo scritto da me!
Vallinz^^
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 09:25 pm)

11/09/16, ore 21:18

Sei una geniaaaaa non ci sono dubbi ahahahahaha <3 ;)

28/08/16, ore 01:06

Braaava la mia collegaa hahaha
Anche se la storia la sto scrivendo anche io prima o poi avrei dovuto lasciare una recensioncina-ina-ina.
Che bel lavoro che stiamo facendo con quei due birboncelli di Eric e Naomi... Mi fai sempre venire in mente delle idee fantastiche per i miei capitoli.
Un bacio :*
Vallinz_00
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 01:07 am)

19/08/16, ore 14:33

Hey!
mi piace molto l'atteggiamento di Eric in questa fanfiction. Ho sempre pensato che, sotto sotto, fosse un ragazzo dolce :)
Chissà come andrà il primo giorno di iniziazione per Naomi... aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

19/08/16, ore 14:23

Hey! Eccomi di nuovo qui!
Mi è piaciuto molto quando Naomi ha risposto a modo a quel ragazzo, secondo me si troverà molto bene tra gli Intrepidi. Sono molto curiosa di sapere come procederà la storia. Vado a recensire il quarto capitolo :)

31/07/16, ore 09:55

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sono contenta del fatto che Naomi abbia scelto gli Intrepidi! Al prossimo capitolo ;)

24/07/16, ore 15:36

Hey!
Il prologo è scritto molto bene e mi ha davvero incuriosita :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)