Ich Liebe Dich - The Lost Duchess
di Beauty

Ho sempre voluto visitare Whitechapel per via di Jack lo squartatore ma mi han detto che non c'e' molto, peccato...

Comunque povera gente che casino e intendo anche i ricchi mica solo Anna: purtroppo la ricchezza materiale non t'impediva di perdere chi ti era caro e non e' che ai tempi c'era chi l'ha visto... ne' era scontato che ci si sapesse assumere le proprie responsabilita' vedi Etienne, alla fine i casini succedevano lo stesso.

Il capo reparto che licenzia mi ha fatto tornare in mente i miserabili, alla fine la solfa era quella.

Bellissima come sempre :)

25/07/16, ore 18:36

Ritengo superfluo soffermarmi sulla forma di questo prologo quindi andiamo a bomba al punto.
Già sai che adoro Anastasia e l’aura di mistero che circonda la sua vicenda quindi appena ho saputo che avevi pubblicato il primo capitolo della storia sono andata in brodo di giuggiole.
La contessa mi ispira un sacco di tenerezza, è una donna che si è vista strappare tutti gli affetti (e qua ritroviamo il caro, buon vecchio angst :’D) e adesso desidera almeno poter riabbracciare la nipote e non può neppure avere la certezza che la ricerca di Victoria andrà a buon fine.
Già dallo stralcio di discorso nella trama capiamo come si svolgerà almeno in parte la storia e, fammi azzardare un’ipotesi, non credo sarà la prima truffa ordita ai danni della donna per mettere le mani sulla ricompensa, per cui presumo prenderà con le pinze il possibile ritorno della presunta nipote.
La figura del Colonnello mi incuriosisce e non vedo l’ora che compaia nella storia e capire il suo ruolo in tutta la vicenda.
Come in ogni tua storia è facile essere catturati dalla lettura e volerne sapere di più, hai uno stile molto scorrevole.

A presto,
P. M.

25/07/16, ore 02:02

E dopo questo io mi metto a ricantare tutte le canzoni di quel film. Infanzia mia portami via... Anastasia è stato uno dei film di cui quando scoperto che era ambientato da un fatto reale e che neasuno ha mai scoperto la fine di anastasia mi ha dato un bel schok alla mia infanzia... Però dai... Ammettiamolo quanto era bella la canzon nella notte e nel buio? O altre canzoni... Sono molto colpita da questo tuo adattamento o bje al prpssimo cap. Spero che aggiornerai presto. Un saluto SognatriceAocchiAperti