Zucchero.
di istrice_riservato

14/02/18, ore 09:27

Ciao! :) Ieri sera ho passato tutto il tempo a cercare qualche storia carina su Iwan, nessun risultato. Non mi sono data per vinta e stamattina ho fatto di nuovo un giro e mi sono imbattuta in questa. Ragazza, lasciatelo dire, questa è pura arte. È davvero bellissima e le descrizioni erano così precise pur non sfociano nel volgare. Sono semplicemente impressionata e soddisfatta. È una di quelle storie che probabilmente rileggerò più volte nei prossimi tempi. Generalmente non recensisco, però l'amore per questa OS dovevo assolutamente esprimerlo. In più mi hai dato una spinta per scrivere qualcosa su di loro: non mi osavo credendo che a nessuno a parte me ispirassero insieme, e invece mi hai aperto un mondo! Ancora complimenti <3

30/08/16, ore 10:49

Anche io sono appassionata di GoT e ho visto solo la serie tv, purtroppo il tempo mi è tiranno e non so quando riuscirò a leggere i libri..
Spero ti faccia piacere sapere che, da oggi, shipperò anche io questi due attori e solo grazie alla tua splendida OS.
Mi è rimasta solo una curiosità..come si chiama il piccolo mastino? *sorriso a trentadue denti*
Ora mi rintano nel mondo di EFP.
Un bacio,
Etaypoe

28/07/16, ore 17:22

Ciao amore mio :3
Sono qua, sì sì :3
Pronta per recensire questa piccola OS dolcina e piena di tante cosine, già già.
A parte che mi era mancato tantissimo leggere qualcosa di tuo *-* e stavo sperando intensamente che prima o poi ci fosse qualcosina di nuovo su cui sclerare :3 aww :3
ECCOMI ACCONTENTATA CON QUESTA OS MOLTO SBO.
E BAM.
E SBOBAM.
E SBADABAMSBO.
Insomma, che avevo detto? Che non volevo fare la figura della ritardata?
Ahn :3
Tanto ormai mi conosci e sai che razza di fangirl sono, SOOO WHO CARES LET’S SET THIS OS ON FIRE.
SBO.
Partiamo con la premessa: l’autrice, proprio lei, mi ha fatta entrare nel mondo di GoT ed io non potrei esserne più felice. Davvero. Perché 1) ho imparato ad amare questa storia – e devo rimediare anche con i libri, argh e 2) ho conosciuto tantissimi attori straordinari che altrimenti mi sarei persa.
Tipo Sophie. E tipo Iwan.
CHI NON LI AMA?
CHI NON LI AMA INSIEME?
Inutile dire che anche io li shippo – fuori da GoT, obviously. Sono così teneri *-* e pucciosi *-* e amorevoli *-* e stanno benissimo insieme *-* e quanto vorrei vedere dei pargoli coi capelli rossi e gli occhioni azzurri? Uhm? *-*
MUOIO.
Andiamo avanti. E cioè andiamo alla OS.
/si sfrega le mani/
Inutile dire che è scritta perfettamente e che adoro il modo che hai di descrivere tutto e tutti. Non mi stanchi mai, divoro parola dopo parola e ho tutto davvero tanto nitido in testa.
100 PUNTI A CORVONERO!
Ahn, ho sbagliato fandom, va be’, comunque il senso è: CHE. FIGATA.
Partiamo da principio e ciòè da quando la bimba non trova lo zucchero :3
Ahn ma non è tenerissima? :3
Che poi io me la immagino che sta lì e pensa, e rimugina e pensa e zac!, va a suonare al vicino :3
UN VICINO IGNUDO(?) O QUASI.
Iwan, mio caro, checcazzo fai?
/sorvoliamo sui problemi che causa ‘st’òmo, pls/
Vediamo come lui tenti subito un primo approccio, la bimba pare perplessa, lui pensa d’aver detto ‘na cagata e… Niente, finisce a tarallucci e vino.
Or better, a torta e dopo-torta.
*fuoco fuoco fuoco*
Ma procediamo con ordine.
La torta *-* è ben riuscita! I bambini se la gustano scambiandosi due chiacchiere in simpatia :3
La Sophie infermiera ce la vedo tantissimo, col camice bianco e le ciabattine :3 ma poi ha una faccetta simpatica, adorabile! *-*
Lui… SCOPRIAMO DI LUI CHE CANTA, SUONA, HA UN CANE.
Penso di essere quasi morta quando lui pensa di proporle di scegliere insieme il nome del cane.
/non so manco se è italiano, la riga sopra/
QUANTA TENEREZZA *-*
E quando lui dice che semmai si facesse male cucinando saprebbe da chi andare?!
Ne parliamo?
No, perché io necessito di parlarne.
Ce lo vedete Iwan che citofona alla Sophie con la mano in uno strofinaccio e dice: «Sono un po’ maldestro col frullatore, lo so che me l’hai spiegato mille volte ma quella lama sembra amare molto il mio dito» [LANCIA PROMPT] e lei che risponde: «Il solito sciocco» mentre gli sorride?!
/ovviamente poi lo fa entrare e se lo coccola tutto per sempre/

EH, CE LI VEDETE?!?!?!
Andando oltre… Sophie, da brava padrona di casa, accoglie bene il nostro ospite.
Mezzo limone per caso.
LIMONE COMPLETO NEMMENO TRE SECONDI DOPO.
Il mio cuore non regge.
A immaginare Iwan che se la prende e la stringe e le caccia quel limone stavo sudando, giuro. Poi pensavo alle gif di Vicious e ADDIO CÒRE.
Ho bestemmiato quando lui se ne va.
Sono mezza svenuta sul bacio sulla guancia mentre le tiene il mento.
/sono una ragazza moooooolto sensibile, no?/
LUI TORNA INDIETRO.
Oddio, il panico.
IL PANICO, GENTE. LA MORTE. CHE UOMO, PRENDE E TORNA INDIETRO E LE CACCIA UN LIMONE CHE PAIONO DUE COMPLETI DI RAMO A CUI SONO ATTACCATI(?).
Cosastodicendoandiamoavanti.
/avevo detto di non voler fare la figura della ritardata e meno male/
Quando le solleva la gamba mentre sono contro la porta, io… Ero tipo… Non ho la gif giusta ma be’, immagina a come stavo. Tipo sciolta sul pavimento che cercavo di mantenere un minimo di contegno mentre i miei mi passavano davanti.
LE COSE ESPLODONO IN CAMERA DA LETTO.
Che esplosione.
Ho adorato la scena di sesso /ovviamente/  e l’ho trovato molto passionale. Stavo morendo.
LUI BE’, MOSTRA DELLE ABILITÀ SOPRENDENTI, NON C’È CHE DIRE.
Quando lei gli siede sopra e lui la bacia ovunque.
/LA SCENA, ODDIO/
Quando lui… ehm, luiLA SCENA, ODDIO.
QUANDO LEI GLI STA A CAVALCIONI SOPRA.
Di che stiamo parlando?
Che poi sono teneri *-*
Quando lui pensa che nonostante lei sappia cosa fare e come farlo /bene/ mostra quel velo di pudicizia, OTP OTP OTP OTPPPPPPPPPPPPPPPPPPP /urlo internamente/
La battuta finale di lui è una chicca.
IL PANCINO DI LUI CHE PRENDE UNO SCHIAFFO, AW.
Quando nomini il pancino pieno di peluria ho avuto una mezza sincope, sallo.
Niente, ho adorato tutto di questi bambini e sono una SHIP SELVAGGIA TIL THE END OF TIMES.
Il titolo è :3

Io l’ho letto e stavo > :3 :3 :3 :3 :3

Inutile ribadire che adoro leggerti, ciccina mia <3
Ottimo lavoro <3
Ti voglio bene, tua S. <3

/l'uso dei colori mostra bene il mio sclero/