Bleu Ciel
di Euphemia

15/06/18, ore 13:54

dunque la coppia che tratti qua specie considerato è davvero insolita per lo meno in italia visto che di opere dei fan italiani non sulla coppia principale in ogni versione sono poche ma non prendere ciò in senso negativo anzi la storia è carina(anche se la delusione del rosso la capisco ma m sembra cmq1pò troppo arrivare a pensare che marinette sia persino peggio d chloè,inoltre in1hp!au marinette non ce la vedo cm serpe in quanto anche se desidra adrien cmq qst m sembra un pò poco nella casa degli ambiziosi&poi a parte ciò per il resto nn ha nulla che possa richiamare la casa d salazar)inoltre anche a me nn dispiacerebbe se nath&altri personaggi minori avessero un pò+d spazio!

16/08/16, ore 23:32

*Arriva scivolando sul pavimento con le ginocchia stile rock star* qualcuno ha detto "crack pairing"?!
Ehem, no, così non va, meglio se ricomincio. Buonasera!
La tua prima fanfiction sul fandom di Miraculous Ladybug, la mia prima recensione qui, carina come cosa nevvero? No, non frega niente a nessuno, ma passiamo oltre.
Sì, ho finito giusto oggi di vedere la serie e già mi cerco le fanfiction, mi pare giusto insomma. E il fatto di aver trovato subito una fic su Nathanaël mi rende una persona tanto tanto felice~ mi piace molto come personaggio, sarà per il suo essere un artista? Perché è introverso? Per i capelli rossi? Boh.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri e le sensazioni di Nathanaël, la sua cotta per Marinette (il paragone con il cielo azzurro, aw) e la delusione quando lei l'ha "tradito" -lo metto tra virgolette perché dopotutto era per salvarlo, no? Anche io ci sono rimasta un po' male in quella scena, ma dopotutto non vedo Marinette come una menefreghista -certo, le importa più di Adrien che altro ma non è che non gliene importi nulla degli altri MA STO DIVAGANDO.
E poi ammira Ladybug che è tipo la stessa persona ma povero non può saperlo.
Confesso che non avevo mai pensato che Nathanaël e Aurore potessero stare bene insieme (anzi, confesso anche che Aurore la consideravo poco o niente... dal primo episodio mi stava un po' antipatica xP porella. In effetti sarebbe bellissimo se approfondissero di più tutti questi personaggi secondari), ma sarà che ancora non ho avuto il tempo di crearmi coppie strane nella testa~
(tranne Rose e Juleka. Ho bisogno di qualcuno che mi dica che non sono la sola a shipparle--)
Ma dicevamo. Amoadoro come sono descritti i sentimenti di Nathanaël e il suddividere il tutto in base alle pagine dell'album che sta disegnando.
Poi l'incontro con Aurore (aw, che carino, un pirla sotto la pioggia <3 ehm. Comunque secondo me sarebbe adorabile con i capelli arricciati) e il progressivo cambio di interesse verso la ragazza con l'ombrello~
Concludo questa recensione molto sclerante con tutti i miei complimenti (abbastanza di scarso valore) e i miei ringraziamenti per questa one-shot tanto carina **
Ciao ciao~

29/07/16, ore 19:03

Mi è piaciuta molto la tua ff e devo dire che hai rispecchiato bene il carattere di Nath, e poi anche la crack ship non è male -ti confesso anche che pure io ho un'immagine NathxChloè non male :3-
Comunque, ripeto, mi è piaciuta molto la storia, spero che ne farai altre!
Un bacio~

P. S.
Marinette nei serpeverde? Really? Io ce la vedo in tassorosso o grifondoro xD