Save me please
di Chiara_oooo1

03/08/16, ore 14:51

Ciaoooooooo!
Ho adorato questo capitolo dalla prima alla ultima parola, mi sono commossa quando Reginaa è andata vicino ad Anais e l'ha accarezzata e sussurrato che le volesse bene. Aaaaaw che scena dolce. Per non parlare di quando poi le scesa una lacrima a sulle guance e quando le ha messo la coperta. Aspetta me lo sto immaginando??? Vabbe ... comunque capitolo tropo bello.

03/08/16, ore 14:45

Eccomi,ci sono. Dopo diversi giorni ma ci sono. La ucciderei in questo stesso istante a cora (cosa che volevo scrivere in dialetto ma non mi sembrava opportuna).
È stato troppo carino Henry a proporre ad Anais do andare a dormire a casa sua. Intraprendente il ragazzo ...
Adesso basta ciance che vado a leffee il prossimo capitolo ;)
Cià a tra poco!

01/08/16, ore 12:57

Ciaooo!
Adoro troppo la tua fan fiction.
Aaaw mi credo di starmi innamorando.
Signora cosa ?!
Signora OSCURA ?!
L'hai fatta piuttosto grossa Cora ee si piuttosto grossa, fossi stata in regina già le avrei fatto ingoiare una palla di fuoco. Cosa abbastanza complicata però in un modo o nell'altro si poteva fare ...
VIVA LA STABLEQUEEEEEN
adesso sono di uovo in fissa con questa ship per colpa tua.
P.S. se ci sono errori è per colpa del correttore.

31/07/16, ore 11:08

quegli occhi che mi hanno fatto innamorare e mi hanno fatto vivere i più bei momenti della mia vita
------------
"E da quando hai una coscienza?" "Da quando tu hai una figlia
----------
Queste in assoluto le parti che ho preferito del terzo capitolo, in particolar modo la seconda parte che ho riportato.
---------
Ciaooo! Ovvio che quando qualcuno non sa qualcosa si vada da Belle, lei è una specie di so tutto io, inoltre l'adoro. La bella e la bestia è il mio cartone preferito.
Comunque mi è piaciuto molto il pov di regina.

30/07/16, ore 17:55

Ciaoooooo!
Ti ho già detto che mi piace il nome ANAIS ???
Comunque facendo sempre finta di aver letto il resto adesso scriverò la recensione:
Finalmente ho letto io secondo capitolo della tua fan fiction, devo ammettere che non aveva capito all' inizio che quel tipo fosse Henry, pensavo fosse un tipo comune, ad un centro punto ho pensato anche che fosse Archie poi avveb mi hai detto chi era quindi niente più dubbi ...
Sono sicura che mi finirà tutto internet per leggere la tua storia, ahahah.:
I pensieri che ho riportato di sopra sono quelli che ho provato quando ho letto il capitolo per la prima volta.

BAACI, a presto!

29/07/16, ore 22:29

Appena ho visto questa nuova storia ho pensato: WOW, che bello una nuova storia su Daniel e Regina: poi ho caricato il capitolo e arrivata alla parte in cui diceva"voglia a forma di corona" ho pensato ma questa già la conosco ed in effetti è proprio così, quindi ribadisco quello che ho già detto in precedenza: sono solo al primo capitolo ma la tua storia già mi incuriosisce moltissimo:
P.s. sono felice che alla fine tu abbia deciso di pupplivate anche qui.

BACI, una tua fan. A presto!
(Da: alidighiacci0)