Il Golf
di Hitchhiked

10/08/16, ore 18:18

Ci provai una volta sola...
Non colpì la pallina e la mazza andò via,sfuggita dalle mie mani troppo in fretta,chissà dove...
Ed io troppo pigra per ritrovarla in mezzo a tutto quel verde.
Comunque veramente un pezzo divertente!!!Complimenti!

09/08/16, ore 08:41

Bè, a me di tutte le regole piace moltisssimo la "voce" Bestemmiare. Quella sì che potrebbe essere una pratica utile per scaricare la tensione. Scherzi a parte è una storia che strappa molte risate. Piacevole, leggera, molto convincente nella sua spiegazione ad avvicinare i giovani a questo sport. Anche io ho letto le avvertenze del "foglietto illustrativo" come quando passa in tv in uno spot (sono rovinata).
Davvero molto simpatica e divertente.

29/07/16, ore 23:55

Ciao.

Ok, scherzavo...
Comunque davvero complimenti, credo di non aver mai riso tanto in vita mia :)
Alla sesta riga avevo già una paresi facciale a forza di sorridere e per finire di leggere tutto l'elenco sul "come giocare effettivamente" mi sarò dovuta fermare almeno una decina di volte per riprendere fiato e asciugarmi le lacrime.
Adesso a parte gli scherzi ho davvero adorato questa fic.
Sinceramente non è che mi importi molto del golf (l'unica volta che ho provato a giocarci ho rispettato rigorosamente il punto numero 33...) ma persino la presentazione era scritta così bene che ho pensato fosse un peccato non leggere anche tutto il resto.
Trovo il tuo modo di scrivere assolutamente impeccabile e piacevolissimo da leggere, tanto che mi sono fin dispiaciuta che la fine sia arrivata così in fretta.
Per non parlare del fatto che resto dell'opinione che per far ridere sul serio bisogna essere davvero bravi.
Così per dire: mai pensato di fare una versione di questa fic anche per altri sport? Secondo me sarebbe un successone, e io verrei a leggere di sicuro!
Boh, spero di non averti annoiato troppo; ancora complimenti per questa fic che è stata un lieto diversivo in una noiosa serata (sì, ho letto l'ultimo avvertimento con la vocetta velocizzata ma no, niente effetti collaterali a parte le risate)
E.

P.S. Aspetto il mio iPhone 1044, se vuoi ci contattiamo via messaggio privato per l'indirizzo di spedizione ;)