Endless Love
di _Anto

04/09/16, ore 14:47

Credo sia la storia più dolce che io abbia mai letto <3 romanticissima, davvero. Grazie ^_^ Il mondo ha bisogno di tenerezza e storie come questa!
Carino il crossover e mi è piaciuto molto vedere Harry e Kurt così amici.
Bravaaaaa :*

05/08/16, ore 15:35

Ok. ....io ho un po' paura di cosa succederà nell'ultima parte, perché sta andando tutto a gonfie vele!
Però, devo dire che adesso, per colpa tua, voglio davvero vedere una cena a quattro tra i Klaine e i Larry! Ti immagini quante risate, con le battute di Louis, e i due piccolini che arrossiscono??
A proposito, Blaine così acido e autoritario è davvero sexy, lo voglio anche io come life coach (insieme al fidanzato, ovviamente!)
I Larry, poi, sono davvero teneri, e si percepisce perfettamente l'intensità del loro rapporto. ....
Ok, incrocio le dita per il prossimo capitolo!

01/08/16, ore 00:38

Io volevo ringraziarti per la frase che hai scritto all'inizio del capitolo... Io mi sento così continuamente e volevo ribgraziarti perché a volte, a volte le persone si limitano a 'vedere' anzicche ad 'osservare' davvero una persona... Io ti ringrazio davvero per questo capolavoro. La storia è bellissima e i KLAINE sono la mia OTP. Io, onestamente, non sono una Larry ( si protegge dai pomodori ) ma li hai davvero resi molto dolci e molto romantici ( adoro la parte in cui Harry e Kurt stanno tra le braccia dei loro rispettivi fidanzato/ coach (pazzamente innamorato e con gli occhioni a cuore *_*). Devo dire che Kurt mi piace perchè rappresenta il Kurt/l'angelo con un fondoschiena mozza fiato che io ho sempre visto in glee e in Chris. Aggiungo poi che l'immagine diZayn incazzato e Liam e Niall stravaccati sul divano e che non se lo calcolano minimamente,mi ha fatto morire dal ridere:)
Ps. TI SONO GRATA DI NON AVER INSERITO SIMON COWEL ❤❤
LO ADORO PER AVER CREATO I ONE DIRECTION, MA CAZZO A VOLTE VORREI LANCIARGLI UN ALBERO DI PIGNE IN FACCIA E POI VORREI CHE USCISSE SUE SYLVESTER CON UNA MOTOSEGA IN MANO GRIDANDO "È GIUNTA LA TUA ORA COWEL!"
(Ride in maniera diabolica, facendo sguardi da maniaca) :)
Ps del Ps (lo so non esiste): La mia, per così dire, 'recensione' è abbastanza da sconclusionata; but volevo ringraziarti ancora ed immensamente per aver scritto anche solo quella frase. Non puoi immaginare quanto te ne sia grata :)

30/07/16, ore 15:44

Finalmente sei tornata!
Mi piace, mi piace proprio tanto questo esperimento! Mi sento molto come Niall, che si gode lo spettacolo ingozzandosi di patatine (cucciolo!).
Harry e Louis sono fantastici, e Blaine in versione coach è.... Tanta roba!
Ma la cosa più interessante, a mio avviso, è il personaggio di Kurt: credo che il percorso che farà per acquisire maggiore sicurezza in sé stesso sarà fonte di ispirazione, perché in fondo, siamo un po' tutti come Kurt.
Blaine, tesoro, non ti sei affezionato a Kurt....stai proprio sotto a un treno per lui!
Dimmi la verità, Anto, questa storia finisce con un bel matrimonio a quattro , vero?? Mi offro come damigella!

Scherzi a parte..........sappi che per te vale lo stesso discorso che Blaine ha fatto a Kurt: tu hai già vinto. Perciò, non temere di far vedere a tutti quanto brava sei a scrivere e quanto cuore ci metti.

Bentornata Anto ❤️