Il principe illegittimo e altre storie
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Incredibile! Questa storia è splendida! Mi ha fatto sognare, molto, molto, molto di più di un film!!!😍😍😍

27/07/17, ore 14:24

Allora... era da un po' che avevo messo questa storia tra le seguite, per ricordarmi di recensirla successivamente. Avevo in mente di lasciarti una bella recensione lunga e dettagliata in fondo alla storia, ma appena ho letto questo capitolo ho capito che dovevo lasciare un commentino.
Dunque... la teoria della violenza di Elsa è spiegata davvero bene, inoltre è molto plausibile che sia andata così, visti gli sviluppi della storia. Devo dire che mi sarebbe piaciuto maggiormente un tipo di narrazione più "pesante", in modo da dare una rappresentazione più "a tutto tondo" del dolore di Elsa, ma rispetto comunque la tua scelta di mantenerti sul leggero e non tolgo nulla a questa fic, a mio parere molto interessante. Da ciò che è successo finora trapela inoltre che Jack abbia in realtà sempre fatto parte della vita di Anna ed Elsa, e questo mette sempre più curiosità. Come sarà andata tra loro, e perché si è allontanato?
Il tuo stile poi è semplice e ti fa immaginare tutto allo stesso tempo. Sembra quasi di vedere un sequel di Frozen, cosa che secondo me sarebbe gradita a molti ;)
Quindi ora proseguo nella lettura... sono molto ansiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima recensione,
Stella cadente

Sai è da abbastanza che seguo questa storia ma non so perché non ti ho mai recensito....forse è perché sono una cogliona XD. Cmq devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia. Romantica, tragica, divertente, Jack si è trasformato in un umano...fantasitco! Helge ogni tanto mi ha fatto arrabbiare ma che ci vuoi fare sono bambini XD. Per il momento è tutto apposto ma mi chiedo se inveterai qualcosa di nuovo ehehe, come crescerà il sentimento fra Helge ed Aurora? Quali avventure vivranno? La piccola Emma cederà all'oscurità?...Io non lo so XD.
Di nuovo bella storia complimenti. A presto

Che tristezza quando finisce una storia :( questo finale così tenero mi è piaciuto tanto e nn vedo l'ora di leggere del sentimento nuovo tra Helge e aurora 😅😍😍 x ora ti faccio i miei complimenti anche con questa ff hai fatto un ottimo lavoro brava. Baciiii

11/09/16, ore 13:26

Povera Elsa che brutto parto che avuto :( comunque il nome della bambina mi piace tantissimo e non vedo l'ora si sapere cosa accadrà nell'ultimo capitolo. Mi dispiace tanto sia già finita questa fanfiction..mi consola la notizia che mi hai dato ieri sera su questa storia xD
Baci tesoro

10/09/16, ore 17:49

Sono super felice che Helge stia bene...tutto merito di aurora la adoro e immagino quale destino avranno i due cugini 😁😁 love love e tanto love hahahaha
Bellissimo capitolo mi dispiace x jack che si sente di troppo in quella famiglia...
Il parto doloroso di Elsa che hai anticipato nello spazio autrice mi preoccupa 😣non farai mica morire la bella regina? Noo please 😍😍
Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacio grande!
Ciao tesoro

08/09/16, ore 11:21

Aurora dovrà cedere il suo cuore??? No dai ma così morirà? Nooo non c'è un altro modo x salvare Helge?? Se mi fai morire aurora comincio a detestato il principino illegittimo 😂dai dammi anticipazioni ti prego... spero che andrà tutto x il meglio! Poi se dovesse accadere qualcosa alla sua bambina, kristoff diventerà una bestia xD
Alla prossima tesoro baci

06/09/16, ore 14:07

Noooooo Helge come Anna!!!! L'atto di vero amore può salvarlo... si,ma chi sarà la persona che lo salverà??? Aurora x caso??? Tesorooo dammi qualche anticipazione ti prego!!!xD comunque mi hai lasciato di sasso con questa lotta magica tra Jack e il principino! Alla prossima che spero sia il prima possibile ahahahha
Baciiiii

04/09/16, ore 14:46

Quindi nascerà un fratello cattivo di Helge! Oddio! Già li immagino in lotta l'uno contro l'altro! xD Spero di no ovviamente! Aurora ha tutta la mia stima, gliene ha cantate 4 al cugino...era ora!Che dire di Helge. Ora sa che la madre è incinta di Jack Frost!! La vedo male...secondo me si arrabbierà!! Aspetto il nuovo capitolo e...se ti va...qualche spoiler!! Baci tesoro!

02/09/16, ore 21:37

Ritorno con un ritardo notevole, sì. Purtroppo sono stata fuori casa per un periodo abbastanza lungo, e senza un portatile con wifi. E sono abbastanza restia a recensire con un cellulare, e con il T9 che rompe non poco le scatole. Detto ciò, cominciamo.

Non ti elencherò tutti gli errori che ho intravisto, perché facciamo notte (in questo caso giorno, ma dettagli). Sono errori abbastanza banali, dettati da distrazione. Ma proprio perché son abbastanza numerosi, non esprimo una bandiera verde. Per il resto, la storia va' avanti, anche se alcuni personaggi si stanno discostando dall'IC (ad esempio Hans, a mio parere). Ma penso sia un caso di "licenza poetica", o come sarebbe potuta andare avanti il tutto?
Personalmente, mi stai facendo odiare Helge. Viene ripetuto più volte che sia molto maturo per la sua età, ma poi fa certe stupidaggini che ti fan cadere le braccia. Are you serious, Helge?!
Detto ciò, ti saluto e alla prossima!

Amelie

01/09/16, ore 18:04

Accidentiiii tesoro mi hai lasciata di sasso! Elsa incinta di Jack??? Teneriiii!
Le condizioni di salute della principessa in dolce attesa che soffre x il bebè nel suo ventre mi ricordano molto quelle di Bella di Twilight! xD Ho pensato subito a lei mentre leggevo! Helge e Aurora spero tornino indietro...non vorranno mica cacciarsi nei guai di nuovo?? Comunque bellissimo anche questo capitolo..nn vedo l'ora di leggere il prossimo..qualche spoiler?? :P
ps. grazie dell'avviso nel mp!
Baciiiii

01/09/16, ore 14:34

Eccomi ritornata sulla tua storia. Chiedo scusa per il mio ritardo nel recensire, ma con la fine delle vacanze e del periodo di riposo il tempo a mia disposizione è davvero poco...
Allora... la scena padre\figlio tra Hans ed Helge è molto ben resa. Quel piccoletto ha davvero intenzione di lasciare Arendelle... Evidentemente non ha perdonato sua madre.
Elsa, invece, si trova in un bel dilemma: perché tutte le donne con un bambino che si ritrovano a doversi ricostruire una vita amorosa devono fare i conti proprio con il bambino. Ed Helge si trova a dover scoprire la relazione sentimentale della madre, proprio nel momento peggiore, in cui riconosce Hans come padre...
Ma la storia hai intenzione di concentrarla solo sulla vita amorosa, o ci metterai un po'd'azione? Tipo i combattimenti, che adoro!
Anche così, però, la storia mi piace molto.
Saluti,
Elly_Chan18

30/08/16, ore 12:23

Helge poverino scopre sempre le cose in malo modo!ahhahahah
Spero non fugga via con Hans x non tornare più! :( Comunque i due piccioncini sono sempre più teneri! Anche se sono per la coppia Kristoff-Anna, in questa tua fanfiction non mi dispiace neppure la Jelsa!! :D alla prossima tesoro... baciiiii

28/08/16, ore 15:07

E amore fu!!!!! Belli elsa e Jack...dici che da quel momento si uniranno x sempre...arriverà un nuovo bebè?
al prossimo tesoro baci

27/08/16, ore 11:51

Ahhahaha Kristoff fa troppo ridere 😂😂ho immaginato la scena di lui che corre da una parte all'altra del palazzo 😆cmq fai bene a inserire scene fluff xk le adoro e sono necessarie a volte ;)
Jack e elsa sempre più vicini spero che anche Helge si affezioni a Frost e che dire di Hans? ... caro Hans sei sempre in mezzo ai piedi? Ma torna nel tuo regno 😤😤
Tesoro alla prossima anche se già vorrei qualche spoiler xD
Baciii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]