Caffè
di aoimotion

24/12/16, ore 09:50

Bé, per essere solo un introduzione....introduce bene i due personaggi.
Ciao aoimotion, era da un pezzo che no ci si sentiva.
Ero alla ricerca di qualche storia che, nonostante mi fosse piaciuta o il cui titolo mi avesse incuriosito, non avevo recensito.

Questa on particolare la trovo molto interessante; anche se su Jack in molti hanno scritto, non stanca mai di leggere di lui e del suo carattere che tu qui mi hai fatto molto ricordare una sorta di Bond "gentiluomo".
Spero che pubblicherai quella tua long.....che leggerò più che volentieri.

Ora ti saluto e passo all'altra.... arrisentirci.

03/08/16, ore 09:07

Oookay.
E' quasi un teaser, mi vien da pensare.
Mi fa ben sperare sul fatto che, dopo lunga meditazione e lunga preparazione, ci sarà infine una long (il mio cuoricino gode).
Non mi resta che attendere; nel frattempo, mi sono finalmente iscritta su Tumblr e sto seguendo il tuo lavoro con Rem. Tra una balla e l'altra finisce comunque che leggo e non commento, ma sappiate che ci sono.

30/07/16, ore 19:59

Oh, questo si che è interessante. Si, lo so, dovrei presentarmi eccetera, ma a nessuno interessano le presentazioni percio' passiamo avanti... Dico solo che ho letto ogni singola storia che tu abbia scritto, e mi sono tutte piaciute un botto (senti che gergo da strada). Sei una delle migliori, se non la migliore scrittrice di efp per quanto riguarda Zootropolis. Leggero' con attenzione ogni tua singola storia, in trepidante (molto trepidante) attesa per la Long. A rileggersi!