High School Holmes
di Feisty Pants

14/09/18, ore 14:16

Che brutta storia quella di Judy e della sua famiglia. Spero riescano ad acciuffare quei criminali il prima possibile e che finalmente i due fratelli possano riabbracciarsi.
Quando ho letto che la festa sarebbe costata cara a qualcuno ho già intuito...ed inizio a tremare al solo pensiero.
Hans lo odio sempre di più, vorrei vederlo accerchiato da Kristoff, Flynn, Jack, Hiccup per prendersi tante di quelle sberle ahahhaha sarebbe una scena esilarante!
Comunque bel capitolo tesoro, aspetto il prossimo che spero metterai presto. Un bacione

12/09/18, ore 23:10

Bellissimo capitolo. Che dire?! Anna e Kristoff li amo sempre di più.. Judy è troppo perspicace, hanno scelto decisamente un gioco troppo facile per una che ha un intuito pazzesco. La cosa che mi ha spaventata è sapere che Oliver vive in quelle condizioni, poverino. Se solo riuscisse a mandare un messaggio a qualcuno, riuscirebbe a venire fuori da quel tugurio e a riabbracciare la sorella. Attendo con ansia questo momento. Voglio i due fratelli di nuovo insieme, sarebbe troppo bello!! Tesoro, complimenti anche per questo capitolo. Al prossimo. Un bacio. notte

11/09/18, ore 15:00

Oddio che dolcezza questo capitolo. Il ricordo di Oliver è davvero emozionante. Judy non solo condivide lo stesso sangue con il fratello ma addirittura sono nati lo stesso giorno. Il destino!!!!
Comunque sono sicura che Merida e gli altri le regaleranno qualche sorpresa delle loro. Aspetto il prossimo capitolo per leggere cosa combineranno a Judy e anche per leggere del mesiversario di Anna e Kristoff!

07/09/18, ore 21:12

Tesoro che bello leggere il tuo aggiornamento. Sono strafelice che nonostante gli impegni mi hai regalato uno dei tuoi capitoli. Che dire...Merida e gli altri hanno un cuore grandissimo e il loro è stato un gesto da veri amici.
Amo già il cagnolino ( stravedo x i cani, in questo sono simile a Hiccup) e spero sia la medicina giusta x Hiccup e x superare la tristezza legata alla sua situazione. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacione

18/08/18, ore 18:01

Povera Judy! Per fortuna ha Merida al suo fianco. Le amiche sono davvero preziose. Che mondo sarebbe senza amici. Comunque sono felice dell'amore appena sbocciato di questa nuova coppia. Attendo aggiornamenti. Un bacio😍😘

17/08/18, ore 11:33

😱😱😱😱sono sconvolta...che bomba ha tirato fuori Judy. Poverina ha dovuto sopportare tutto da sola e x di più la minacciano di continuo. Spero che riescano ad acciuffare questi malavitosi e che lei possa vivere in santa pace con il fratellino. Guarda mi hai spiazzata mai avrei immaginato un segreto come questo. Ora ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire la reazione di tutti al segreto rivelato. Al prossimo tesoro. Un bacio

17/08/18, ore 10:59

Oddiooooooooo!!!! Leggere questo capitolo, la parte finale in particolare, mi ha ricordato gli eventi tragici degli ultimi anni. Un camion sulla folla ormai è uguale a terrorismo. Mi hai lasciata senza fiato, giuro! Ora sono preoccupata per Hiccup. Spero non abbia perso l'uso della gamba, poverino. Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Un bacio tesoro e complimenti

20/07/18, ore 13:18

Non c'è che dire, un capitolo davvero felici e tenero. Anna e Kristoff ci hanno dato dentro, ma pure Hiccup e Merida non scherzano, mi ha fatto piacere vederli così vicini **
E poi Anna è stata brava ad andare fino in fondo, che bella la gioventù innamorata, ed Elsa l'ha anche coperta.
Mi godo questi capitoli felici finché dura XD
A presto ^^

19/07/18, ore 10:50

Ahhhhhhhh l'hanno fattoooo!!!!! Li amo, li adoro, sono meravigliosi. Non potevi descrivere meglio le sensazioni di Anna e di Kristoff e il loro desiderarsi non per godimento ma per amore e basta. Spero mi regalerai altri capitoli così, perché questi due insieme mi fanno battere il cuore e mi fanno sognare. Innanzitutto grazie per aver aggiornato subito. Mi hai resa stra contenta. Sono rimasta stupita anche del bacio tra Merida e Hiccup. AHHAAHHA anche loro saranno la prossima coppia? ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti, bellissimo capitolo. Forse quello che attendevo più di tutti... uno dedicato ad Anna e Kristoff e al loro amore.
Ancora grazie e al prossimo. Un bacione

19/07/18, ore 09:15

Wow!!!!😍 e che bacio siaaaa...meraviglioso tesoro. Un capitolo bello e rilassante. Finalmente Elsa si è sbloccata e adesso sono una coppia a tutti gli effetti. Adoro il Natale e immagino che Elsa e Jack ricorderanno x sempre questo Natale in particolare. Hahahaha alla prossima cara. Un bacio

18/07/18, ore 15:47

Questo capitolo mi ha trasmesso ansia da una parte e gioia dall'altra. Gioia perché Nick e Judy sono troppo teneri e vederli interagire mi piace.
Ansia perché Judy chissà cosa nasconde... chi è costui che le manda le e-mail? Io sarei già morta tipo tantissimo. Una cosa è certa, questi ragazzi tranquilli non possono stare XD
Aspetto il seguito ^^

18/07/18, ore 15:40

Ciao ^^
Bene, vedo che piano piano Rapunzel si sta riprendendo. Forza e coraggio!
E' bello sapere che hanno tutti accettato ben volentieri la sa storia d'amore con Flynn, mentre mi ha sorpreso molto la storia di Judy, l'ho trovata in linea con il personaggio originale nel suo voler rendere il mondo un posto migliore, il suo essere forte sempre e comunque, nonostante tutto.

18/07/18, ore 13:13

OMG!!!!oh my God....che ansia!! Addirittura una bomba a scuola😱 ma il tipo misterioso è un criminale in piena regola. Judy è davvero a rischio. Non vedo l'ora di conoscere il segreto che nasconde. E che dire secondo me quel genio informatico l'ha conquistata😍new love? Brava tesoro un capitolo ricco di suspense e ansie. Bel lavoro. Spero di leggere presto ( magari anche in giornata ahahahah) il nuovo capitolo. Un bacione

16/07/18, ore 20:16

Tesoro la storia di Judy mi spaventa sempre di più. Cosa sarà accaduto alla sua famiglia? Chi può avergli fatto del male?Poverina è una ragazza forte ma mi suscita tenerezza e tristezza. Chissà quanto nasconde il suo dolore dietro l'aria di persona intelligentissima e matura. E che dire di jack che tutela la sua Elsa?! è dolcissimo😍 attendo il prossimo 😘😘

16/07/18, ore 18:34

Oooh, ma che bellezza **
OMG, se diventi sadica come me significa che avrò un assaggio della mia stessa medicina... e ho paura XD
Comunque, Rapunzel sta bene e sta con Flynn.
IO.
ADORO.
Sarà anche per la cotta stratosferica che ho per Flynn, chissà... comunque, adesso temo e sono curiosa di sapere cosa accadrà.
A presto ^^