After the Story
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/16, ore 19:27

Ciao Irene, come promesso eccomi anche qui. Devo dire che questa raccolta mi è piaciuta un sacco, onestamente molto più di Amor et Amicitia, questa secondo me l'hai strutturata molto meglio e le shot seppur brevi erano più curate. Ho deciso di farti una recensione unica perché in pratica ho percepito emozioni molto compatte questa volta, da ogni shot traspariva l'amore per la famiglia, per i partners, i figli e gli amici. L'ultima poi è stata il vero tocco di classe, perfettamente calzante il riferimento al passato, presente e futuro. Il pezzo di Maximilian mi ha già fatto venire le lacrime agli occhi con quel riferimento a tutti i presenti alla festa e ai ritratti del passato. Invece il pezzo del futuro è stato divertente ed è stata una bellissima sorpresa: quando ho letto Scorpius all'inizio pensavo allo Scorpius nonno di Charles da adolescente, quindi immaginati lo sgomento quando ho capito che si trattavaa invece del figlio con i suoi amici, mi hai dato proprio l'idea che questa storia anche se è temporaneamente finita continua in qualche modo, con questo scorcio dei figli dei nostri eroi adolescenti che sembravano dire che la vita continua per ognuno di noi e sarà meravigliosa. Per la parte finale con i nostri eroi iniziali di nuovo lacrime carissima Irene, ormai per loro ho speso abbastanza parole, aggiungo solo che è sempre un immensissimo piacere rileggerli. Includendoli mi hai ancora fatta sentire parte del tutto anche se in The Story non c'erano miei OC.

07/08/16, ore 09:32

La storia come al solito è bellissima.. I capitoli (spin-off, più che altro) sono stati tutti adorabili. Non so perché le altre autrici abbiano smesso di recensire e tu hai fatto bene a farlo notare e anon scrivere one-shot sui nostri personaggi in questo caso, ma sinceramente io ci sono rimasta parecchio male. Mi pare che ti avevo detto che stavo fuori Italia per dieci giorni, e dato che abbiamo avuto un programma complesso non ho potuto recensire. Ho avuto solo dieci minuti o al massimo un quarto d'ora di internet al giorno, dato che più di tanto non potevamo connetterci alla rete per mancanza di tempo.
Mi spiace non esserci stata e te lo avevo già detto, mi sembra, e onestamente pensavo l'avessi capito.
Fatto presente questo, ti saluto.

05/08/16, ore 00:12

Buonasera, cara!
Ed eccoci alla fine... Di nuovo.

Mi sembra davvero un deja vu: prima la fine di Sacre 28, poi Amor et Amicitia, poi History e ora qui... Alla fine è tutto collegato e mi sembra che la storia non sia mai finita... Chissà, spero che scriverai davvero il sequel perché ovviamente non mancherò!

Lo so lo so ti stresso XD

il prompt mi è piaciuto molto, bella scelta davvero! Inoltre ho adorato come hai strutturato questa OS, è stato davvero un bel finale a mio parere..l anche perché hai concluso con Maximilian e Amor et Amicitia era finito con Hydra, che sono parenti... Adoro i parallelismi.

Mi sono piaciuto molto gli accenni al futuro con i figli di Charles, Irina, Scarlett, Dec, Meg, Nessie, Simone e William... Spero di leggere davvero molto di loro in futuro.

Grazie a te per aver accettato le mie due esuberanti ragazze, ho adorato come hai interpretato Scarlett e Lizzy e hai dato anche vita a due coppie stupende! Quindi grazie a te mia cara.

Sono sicura che ci rivedremo presto, o almeno lo spero... Ma ti conosco e so che te ne spunterai fuori con una nuova storia presto o tardi!
E io ovviamente non mancherò a provare a partecipare, ci puoi giurare ;)

Ormai non ti liberi di me, lo sai XD
Gran bel finale davvero, ho adorato la scenetta in cui Lizzy minaccia con lo sgaurdo quelle imbecilli... Fuori dai piedi megere, è sposato!

Ma tu guarda che gente... Mitica anche la mia nipotina XD Rebecca a pelle mi sta molto simpatica, specialmente con "capperi che gnocco sto Black!" E "malfoy sei un pirla non riconosci nemmeno una che hai raffigurata al piano di sotto"

Fantastica XD tutta i suoi genitori insomma.

Molto bella anche l'idea di riprendere da dove avevi finito con Amor et Amicitia, l'ho apprezzato molto e mi hai quasi commosso...
Pensare che questa sia davvero la fine è brutto anche se è stata una OS bellissima... Uffa, questa cosa delle Sacre 28 è diventata una malattia!

Non te l'ho mai detto ma ultima cosa: molto carina l'idea del titolo. History perché si basa su una storia che viene raccontata... E After the Story perché narra di ciò che accade dopo la Storia, appunto.

Molto carino davvero, compimenti ancora!

A presto spero, se dovessi scrivere il Sequel tienimi ovviamente un posto libero perché non mancherò!

04/08/16, ore 22:23

*piange*
*annega nelle sue lacrime*
*risorge*
*muore di dolore*
*legge tutta la ff*
*sorride come una scema*
Questo è stato più o meno quello che mi è accaduto leggendo la tua os. Io me la aspettavo per domani! E invece tu mi hai sconvolto la serata.
Penso sia superfluo dire quanto io abbia adorato con ogni mia singola cellula questa os, che è secondo me la più bella. Ma, proprio perché è cos' bella, merita di essere commentata per bene.
Maximilian e la sua autrice dovrebbero sentirsi onorati ad avere proprio questa os dedicata! Ho trovato il nostro Shacklebolt maturato: almeno non ha tentato di rovesciare un bicchiere di spumante in testa ad un Serperverde a scelta tra Abraxas, Altair e Ariadne!
Mi è piaciuta la panoramica di tutta la sala, dai ritratti che mettono soggezione ( ci credo, una sala piena di ritratti.. Mi sento quasi male ) con una specie di confronto simbolico passato-presente-futuro: passato per i quadri, presente per tutte le persone presenti ( scusa il gioco di parole ) e futuro per i quattro cavalieri dell'apocalisse, nonché eredi delle più famose e ricche famiglie purosangue.
Poi ci sono tutti i vecchi ragazzi di History, ormai adulti, che però non sono cambiati di una virgola. Ariadne ( non avevo mica collegato il matrimonio ai nuovi parenti sai? ) che fa la snob, Elliott che sopporta per amore, Ian e Aerin a mangiare come se non ci fosse un domani ( grande ragazzi! ), Lizzy che marca il territorio ( come se quelle oche avessero anche solo una minima possibilità.. Altair ha te e tre bimbi stupendi, non calcolerebbe nessuno, nemmeno la loro Bèlen magica! ) e Connie che fa quella deliziosa battutina sul passato: elegentassima, l'ho apprezzato tantissimo.
Poi abbiamo i figli dei ragazzi de Le Sacre 28. Devo dire che inizialmente pensavo a Scoprius senior ( una specie di flashback nel suo passato ), poi ho visto tutti gli altri nomi e Rebecca mi ha fatto scattare la lampadina, così sono andata a vedermi chi era figlio di chi. A parte il fatto che fai sempre sembrare dei poveri polli ( ragazzi sul serio, qua c'è qualche gene fallato: non possono essere così tonti! ), mi è scesa la lacrimuccia a leggere dei bimbi ( che ormai sono ragazzini/adolescenti! ). Becky, da brava Shafiq, rimane fedele al suo amico Malfoy anche se è un po' tonto, e nel complesso tutti insieme mi hanno dato l'impressione di una splendida amicizia, soprattutto perché sembrano pronti a fare salti nel vuoto ( vedi Heather ) e perché non hanno paura a dire la verità, prendendo l'amico anche un po' in giro, ad uno del gruppo *coffcoff* bravo Walter, intelligente e sarcastico come i genitori *coffcoff*
La parte della foto mi ha fatto morire: tra un " sei un deficiente Malfoy, hai un loro ritratto in salotto e non li riconosci? Quasi peggio di Harry eh " e un " accidenti Altair Black è proprio figo! " ho riso come una cretina, lo ammetto. Ora, io lo so che tra Scarlett e Declan non poteva venir fuori un angelo del focolare, ma Rebecca mi sembra un vero peperino: poveri genitori ahahah
La parte finale mi ha fatto piangere ma anche tu, proprio il pezzo finale dell'ultima os di Amor et Amicitia, cioé mi vuoi morta, dillo dai.
Ti odio.
Scherzo ti amo, scrivi un sequel sui pargoli: la percepisco da qua la tua tentazione ahah
La frase finale è stata stupenda. Verissima, ma non mi dilungo: te l'ho già spiegato in una vecchia recensione e non vorrei annoiarti.
E' stato un piacere affidarti sia Declan che Ariadne: sei stata bravissima ad interpretarli, hai captato ogni minima sfumatura e l'hai resa perfettamente, facendo emozionare sia i lettori delle Sacre 28 che quelli di History. E se tu dovessi scrivere un sequel.. Beh, in quel caso potrei venire sotto casa tua con striscioni, dediche sul marciapiede e serenate. Comunque, sarò in prima fila, non c'è neanche da chiedere!
Grazie ancora per aver avuto questa splendida idea <3
Baci,
Moontastic
ps. Ora che ci penso, ma hai fatto apposta a chiamare la raccolta "After the Story"? Come riferimento al titolo, History! Sei un geniaccio, cara

04/08/16, ore 21:11

Carissima!
Eccomi qui ancora una volta.
Che dire? Ci credi che davanti a questo capitolo mi sono messa a piangere come una bambina? Mi hai commosso davvero tantissimo! Ma mi hai anche fatto ridere :)
Leggere in questo modo di passato, presente e futuro che "si mescolano" mi ha messo un groppo in gola enorme (anche se, ovviamente, il pianto non è una cosa negativa in questo caso: sei semplicemente riuscita a smuovere i miei sentimenti e credo che questo, per un'autrice, sia uno dei risultati più belli da raggiungere, quindi tanti complimenti :) ).
Max che guarda la sala dei Malfoy insieme alla moglie mentre pensa a tutto quello che loro hanno fatto lì dentro, a quello che è avvenuto prima di loro e a ciò che succederà nel futuro è qualcosa che ti fa ragionare sulla vita (oddio! con questa one shot mi hai fatto partire il mood filosofico!).
Lucius, Emma e i gemelli Black... oddio, tremo al solo pensiero di cosa potrebbe succedere in quella sala quella sera (ma se Malfoy Manor è ancora in piedi vuol dire che non è successo niente di così irreparabile dai XD )
Altair con in braccio Eltanin e le oche che ancora ci provano? o.o ma vogliono la morte per caso? hanno istinti suicidi? Bellissima la parte in cui arriva Lizzy "girate al largo stronze": stavo piangendo e ridendo contemporaneamente (non puoi farmi questo effetto! non puoi! u.u )
I bambini del futuro che entrano nella stanza e trovano il libro delle sacre 28 con tanto di pagine strappate e la foto del matrimonio di Abraxas e Imogen... anche qua stavo piangendo, ma nonostante tutto mi hai strappato un sorriso con le frasi rivolte al passato
“Malfoy, sei veramente un genio. Non vedi che c'è una donna vestita da sposa? Quella è Imogen Selwyn, e pensare che hai un suo ritratto appeso al piano terra!”

Rebecca roteò gli occhi con aria esasperata, facendo ridacchiare Heather mentre Scorpius invece la fulminava con gli occhi chiarissimi ereditati da suo padre.
* “Scusa tanto, non mi ero soffermato sulle facce. Però se questi sono Imogen e Abraxas allora gli altri sono di certo quelli di cui abbiamo sentito parlare.”
“Ma certo che sono loro! Questa qui somiglia un sacco alla zia Scarlett, sarà Elizabeth Abbott.”
“E questo è Altair Black.”
“Come fai a saperlo?”
“Sono andata a trovare la zia Hydra al lavoro una volta, al Dipartimento degli Auror tengono un mucchio di registri, genio di un Johnson.”
“Beh, mica scema la zia Lizzy! Si è sposata con un pezzo di gnocco!” * ecco chiuqnue tu sia bravissimo / a: Altair è il più bello del gruppo, Lizzy sì che aveva l'occhio avanti u.u
* Passato, futuro o presente che sia ci sono delle cose che restano invariate nel tempo: l’importanza della famiglia e degli amici. * concordo e sottoscrivo: non potevi scegliere finale migliore per la tua storia.
Sono davvero felice di averti affidato Altair: l'hai reso magnificamente, a volte sembrava che ci fosse lui in carne ed ossa al tuo fianco per dettarti le frasi.
Ti ringrazio Signorina per questa storia, è stato davvero un onore poter partecipare.
Ma questo non è un addio: purtroppo per te, sono iscritta ad un'altra tua interattiva (e mi sa che molto presto ne inizierai anche delle altre) quindi ci rivedremo molto presto.
Ciaooo! :)

04/08/16, ore 20:40

Awww Signorina, tu vuoi farmi commuovere
Questo finale, con i salti temporali è stato qualcosa di semplicemente meraviglioso.
Ritrovare la mia Hydra con Scarlett è stato splendido.
Sono sempre più felice di averti affidato i miei Schacklebolt, li hai trattati alla perfezione! Grazie grazie grazie
Se farai un sequel sappi che io ci sarò con nuovi Schacklebolt e nuovi Fawley e nuovi commenti ;)
La tua recensitrice onoraria
Hadley

04/08/16, ore 20:30

Proprio nel momento in cui invio l'ultima recensione tu pubblichi l'ultimo capitolo, e ci avevo azzeccato!
Mi è piaciuta moltissimo questa OS perché, non so dire bene il perché ma é stata la più bella credo (insieme a quella di Connie perché sono egocentrica).
Ho apprezzato moltissimo la divisione in tre del capitolo, e ritroviamo i vecchi protagonisti, che emozione!
Ian e Aerin che vanno verso il buffet è uno stile di vita, quello che tutti dovrebbero avere.
Tutti sposati (e felici)?
Non so cos'altro dire.
Alla prossima
Scommetto che hai già idee per la prossima storia ad OC.
Bea~

04/08/16, ore 20:22

Ci sono, ultima ma ci sono!
Allora ecco Elliott e Amelia, loro sono davvero belli insieme, soprattutto l'ultima frase, non c'è un rapporto d'amore senza gli insulti (amorevoli).
Mi ha fatto troppo ridere che Elliott abbia bisogno di una mano per chiedere la mano alla sua ragazza, ah questi ragazzi!
Mi dispiace per gli altri tre ma il tuo ragionamento è giusto, quindi pace.
Con il prompt dato avrei detto che poteva essere qualcosa che riguarda tutti ma visto che su Max non hai ancora scritto presumo sia lui il protagonista (che io comunque immagino come testimone di Connie al matrimonio).
Mi dispiace che anche questa avventura sia finita ma ehi, sei Signorina Granger, un nome, una garanzia!
A dopo/domani/presto
Bea~

04/08/16, ore 18:07

Ed eccoci anche con Elliot e Amelia! Che carini, ho adorato la risposta di lei "no idiota, è l'ultima cosa che conta!" XD

Mi sembra quasi di vedere Lizzy e Aerin fare i disegni i alla lavagna per Elliott spiegandogli che deve chiedere ad Amelia di sposarlo una buona volta...

Mi spiace non leggere una OS su Imogen, Aerin e Ian... Anche perché li adoro, specialmente il nostro Nott. Però capisco le tue ragioni e fai bene!

Ci vediamo quindi con l'ultima OS e di conseguenza l'addio a questi cari OC... Che tristezza!

04/08/16, ore 17:24

Ok, sono davvero contenta di questa os, che è così carinaaa. Elliott che chiede la mano ad Amelia è davvero un amoreh, ma ovviamente gli è stata data una piccola spintarella dalle sue migliori amiche (ah, chissà come farebbe senza di loro...U_U )
E niente, molto fluff in questa one shot, che tra l'altro io adoro molto. *_*
Già all'ultima? Sei davvero velocissima, in pochi giorni l'hai scritta.
A presto ^^

04/08/16, ore 17:18

Ed eccomi qua! :)
e così anche per il nostro caro Elliott è arrivato il momento tanto atteso della richiesta di matrimonio alla sua dolce metà eh? XD
* “Nessun dubbio Elliott, te l’assicuro. Anzi, cominciavo a pensare che non me l'avresti mai chiesto! Fammi indovinare, qualcuno ti ha dato una spintarella?”
Un sorriso angelico fece capolino sul bel volto del ragazzo, che non disse nulla ma il messaggio fu chiaro agli occhi di Amelia: ovviamente le due migliori amiche del ragazzo avevano provveduto a fargli notare che ormai stavano insieme da anni e che non era così strana l'idea che potessero sposarsi. * Ahahah! Mi immagino molto bene le sue amiche che lo reguardiscono "Ehm... caro... tu e Amelia da quant'è che state insieme? 5 - 6 - 7 anni? Allora, magari, non è il caso di darsi una mossettina e chiederle finalmente di diventare una Buldstrode? Così, a caso?" (brava Amelia che, almeno nell'accettare la sua proposta lo hai fatto un po' pensare, così si fa ;) ).
“Come immaginavo. Beh, sei perdonato solo per il bellissimo anello che hai scelto.”
...
“Ah, è così? Fammi capire, ti importa solo di un diamante?”
“No, idiota... Quella è l'ultima cosa che conta.” * a parte la epicità di questa scena (io me li immagino molto bene questi due con i loro sorrisini sarcastici mentre si fanno certi scambi di battute) mi sa che sono l'unica ad aver letto "è l'UNICA cosa che conta" anzichè "l'ULTIMA" e infatti credevo che Amelia fosse di colpo diventata molto ironica XD poi ho riletto per bene e ho capito di avere preso una grossissima cantonata XD
Detto ciò... l'unica one shot che manca è quella su Maximillian giusto? Quindi è sua per forza!
T.T non ci posso credere che la prossima sarà anche l'ultima! ma nooooo! :( che cosa brutta! cioè, io avrei voluto continuare a leggere le one shot su questi simpatici soggetti... per sempre! (sì, lo so, è impossibile, ma la sperazna è sempre l'ultima a morire XD )
Detto ciò, mi dispiace di non vedere le one shot su Ian, Aerin e Imogen, ma mi sembra più che giusta la tua opinione / decisione in merito: la condivido in pieno e, come ben sai, ho anche fatto di peggio io agli OC degli autori che spariscono durante la storia, quindi non posso far altro che approvare.
A prsto cara! (ma anche no, visto che sarà l'ultima prenditela pure comoda, che non ho fretta di chiudere questa storia T.T )
Ciaoo! (un saluto lacrimoso)
La tua omonima

04/08/16, ore 15:39

Signorina! Non faccio in tempo a recensire the Tournament che spunti di qua, sei incredibile!
Passando alla storia, cosa significa che la prossima è l'ultima? Non posso credere che l'universo delle Sacre 28 si sia chiuso qua.. Ho la morte nel cuore :(
Poi, e bravo Elliot! Certo che un diamante.. Poco esoso il signorino, eh? Beata Amelia, che si ritrova un futuro marito bello, simpatico, intelligente e pure diamanti munito!
Nient'altro da dire, se non che è stato molto carino leggere del loro rapporto: con tutte le questioni da risolvere che c'erano nella storia principale e l'egemonia amorosa di Lizzy e Altair, con qualche piccolo spiraglio per Abraxas e Imogen, non hanno avuto molto spazio, e un po' mi dispiaceva, anche se Amelia era solo un personaggio secondario. Comunque sono molto dolci insieme, ed ero sicura che sarebbero finiti sposati e prossimamente pure con dei bei pargoletti!
Per quanto riguarda la scelta dei protagonisti, nonostante mi pianga il cuore ( IAN TI AMOOO ) hai fatto bene: io non mi sarei arrabbiata se tu avessi deciso di dedicare spazio anche a loro, ma capisco che non sia giusto fare questo piacere a chi la storia la "snobba". Che poi io ho il cuore d'oro, quindi penso sempre cose come " eh ma è estate, magari sono sull'Himalaya e non prende internet " oppure " saranno impegnate a salvare il mondo ". Insomma, io spero in una giustificazione :)
Ti aspetto alla prossima ( T.T ) o al prossimo capitolo di The Tournament, che sta entrando nel vivo ( rido ancora per i campioni, sappilo. Secondo me si auto eliminano tutti e tre )
Baci,
Moontastic

04/08/16, ore 15:13

Ri-ciao!
Che storia carina, ti sei data al romanticismo, eh?
Mi piace, mi piace!
Quindi il prossimo è il mio Maxi? Il tuo prompt mi ha messo un sacco di curiosità
Imogen era comparsa ma mi dispiace troppo che non leggeremo qualcosa su Aerin e Ian!
Però quel che è giusto è giusto, ti capisco benissimo
A presto
H.

04/08/16, ore 11:32

Potevo forse mancare proprio in questo capitolo? Ovviamente, no.

Vedere Lizzy preoccupatissima per Altair mi ha fatto davvero molta tenerezza... E ha reagito a modo suo, come al solito XD

La frase finale mi ha fatto morire dal ridere, la dichiarazione/minaccia è stata fantastica... Insomma è fatta così, lo dimostra in questo modo l'affetto in fin dei conti.

Secondo me Altair quando fa tardi e deve tornare a casa pensa "merda, ora devo affrontare un serial killer in gonnella" XD Li adoro, sono fantastici insieme!
Non hai in mente nulla eh?

Beh, sono sicura che presto ti verrà un lampo di illuminazione, questione di poche ore.

A presto, spero!

04/08/16, ore 09:01

Signorinaaaaa!!!!
un'altra one shot sui miei bimbi (perchè come ho già detto, ormai anche Lizzy è mia e poche storie u.u )? o.o ma wow! non me l'aspettavo proprio!
Allora tutte quelle idee che avevi in testa per loro due è possibile che tu le metta anche tutte qui! Beh, poco male, avrò un po' di più da recensire, ma sono cose belle, quindi si fa con piacere! ^-^
Allura ti devo dire che all'inizio stavo morendo di ansia anche io insieme a Lizzy per il mio bimbo, anche perchè tu non avevi specificato subito che la Signora Black (che strano dirlo per lei! Elizabeth Black... non suona benissimo? *-* ) era ancora incinta del terzo figlio (o, per meglio dire, terzA figliA ) quindi mi stavo mangiando le unghie per l'ansia, della serie "non è che me lo fa fuori come ha fatto fuori Scorpius Malfoy"?
Poi invece, per fortuna, Altair ha aperto la porta di casa... ed è tornato dalla SUA Lizzy. Aw! *-* anche qua mi sono sciolta!
Certo che però poverino che trattamento! :( lui è già stanchissimo, dolorante e stravolto e lei lo tratta a pesci in faccia! Lizzy insomma! Io capisco che la possibilità di rimanere da sola ad allevare le due pesti e il terzo in arrivo sia terrificante, però Altair stava studiando per diventare Auror già mentre lo frequentavi, lo sapevi che sarebbe andata a finire così no? Capisco essere divorati dall'ansia, ma qui stai leggermente esagerando. Si chiama "rischio del mestiere".
*Nene vede Lizzy prendere in mano la bacchetta e puntargliela contro pericolosamente mentre i suoi occhi sparano scintille e si va a nascondere buttandosi a pesce dietro Altair "Ok, ok, scherzavo! Hai ragionissima! Cattivo Altair! Cattivo! La prossima volta che fai tardi, blocca il malvivente e chiedigli il tempo di fare una chiamata a casa per avvisare la moglie che fai tardi, poi riprendi il combattimento!" *
* Lizzy si voltò verso il pendolo, guardando l'ora: quasi l'una ormai e sapeva benissimo, come avrebbe dovuto saperlo lui, che entro mezz'ora sarebbe corsa a cercarlo personalmente per poi strangolarlo con le sue stesse mani una volta trovato. * Elizabeth Prewett Black, la dolce mogliettina alla riscossa! Già me la immagino affatturare non so quanti malviventi mentre urla "Solo IO posso uccidere mio marito, CAPITO?"
* “Lizzy... Che ci fai ancora sveglia?”
“Aspettavo che tornassi, emerito idiota! Mi vuoi far morire di paura? Brutto imbecille, ho passato le ultime tre ore ad immaginarmi di tutto! Mi hai capito? Di tutto!” * quando si dice "casa dolce casa"... ho come l'impressione che Altair, tra i suoi genitori e sua moglie, non riuscirà mai a capire questo concetto bene fino in fondo XD
* “Mi dispiace, abbiamo avuto dei problemi a Trafalgar Square e a Covent Garden... Ma non devi preoccuparti Liz, te l'ho detto tanto volte che ti sarà molto difficile liberarti di me.”
Altair fece per stringerla come aveva sognato di fare un mucchio di volte quella sera mentre sfuggiva per un pelo a qualche maledizione e pensava seriamente che non l'avrebbe più rivista, ma Elizabeth alle sue parole gli si allontanò di scatto, guardandolo con gli occhi lucidi che mandavano lampi da tutte le parti:
“Non devo preoccuparmi? Ma ti senti? Come reagiresti tu se io a mezzanotte non fossi ancora tornata a casa? Avanti Altair, dimmelo. Sai, ti ci vedo proprio tutto tranquillo a dormire in una situazione del genere.” * Direi che questo pezzo fa il paio con quello di prima. Eddai Lizzy, dagli un abbraccio che questo povero Cristo non anela altro dalla vita! Ha combattuto solo per tornare vivo e vegeto da te e tu che fai? Lo pigli a pesci in faccia? Ma povero cucciolo! Dovresti abbracciarlo, coccolarlo e riempirlo di baci. Altair comunque con lei si è addolcito parecchio! Che tenero!
* Nonostante tutto, nonostante fosse stanchissimo e gli facessero un male cane la testa, la schiena e il braccio sinistro, Altair sorrise senza staccare gli occhi dalla moglie e sapendo che di certo non se ne sarebbe stato affatto tranquillo e avrebbe rivoltato ogni angolo del paese per cercarla. * niente da fare, continuo a sciogliermi... e non è di certo per il caldo!
* “Ride! Io muoio di paura ad immaginarmi mille modalità di morti possibili e lui ride! Ho pensato davvero che non saresti tornato questa volta, lo sai? Me ne vado a letto, altrimenti non saranno dei killer a farti fuori ma qui si parlerà di omicidio domestico!” * ok, qua sto ridendo anch'io... non so se di più per la reazione di Altair o quella di Elizabeth, ma rido insieme al mio OC. Lizzy, mai pensato di fare l'Auror pure tu? Secondo me saresti anche più brava di lui XD
* Voleva solo farsi coccolare e addormentarsi tenendosi sua moglie vicina.
“Liz, piantala e abbracciami, non aspetto altro da ore. E comunque... Giusto perché tu lo sappia, non ci sarà mai un momento in cui a mezzanotte non saprò dove tu sia perché già alle 22 inizierei a rivoltare ogni angolo della Gran Bretagna fino a trovarti. Ok? Non ti devi preoccupare, ti prometto che tornerò sempre a casa.” * io continuo a sciogliermi, credo che questa frase sia una delle migliori della storia. Scena meravigliosa.
* “Ok. Ma non farlo mai più... E se per caso dovessi farti ammazzare e lasciarmi con quelle due piccole pesti più un altro in arrivo da sola, ti assicuro che ti verrei a cercare ovunque vadano i morti, ti riporterei in vita - non so come ma lo farò - e poi ti ri-ammazzerei brutalmente con le mie mani. Detto questo ricorda che ti amo, Black.” *
Non c'è proprio niente da fare, questi due non ce la fanno proprio a fare delle cose dolci e normali tipiche delle altre coppie. Però Lizzy sul serio... trovi il modo di riportare indietro un morto e poi sprechi tutta la fatica per riamazzarlo? .-. Meno male che ti sei salvata con l'ultima frase! <3
Povero Altair! La guerra deve combatterla in casa, altro che nel suo lavoro!
Ho finito, questa one shot è adorabile come sempre! ;)
Ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]