Di rubinetti e idraulici improvvisati
di Ragdoll_Cat

31/07/18, ore 23:29

Ciao Cat!
-E questo abbigliamento? È forse una tecnica per convincermi? Una sorta di anticipazione di quello che potrei vedere ogni giorno?- gli domandò inarcando le sopracciglia con fare interrogativo.

Cioè, questa battuta è geniale.
Anche noi femminucce non siamo insensibili al fascino maschile, e questa tenuta molto virile che fa pubblicità della Breil ha il suo perché. Loro sono pucciosi, lei conserva un minimo di realismo anche di fronte alla proposta – grande – lui la fa facile perché alla fine che problema ci dovrebbe essere? Mi piace, di questo momento, il fatto che non ci siano fuochi d’artificio o momenti eccessivamente struggenti, ma la proposta avvenga su Midg… ops, in un appartamento normale in un pomeriggio normale. L’amore rende eccezionale il contesto, non viceversa! Stile chiaro, fresco e godibile e… grazie per avermi fatto immaginare il buon Rogers in codesta tenuta “lavorativa” :P
Un carissimo saluto e a presto!
Shilyss

28/10/16, ore 20:17

Ciao!!!
Ho appena visto che c'era anche questa one shot su S&S (Sel&Steve) e sono corsa a leggerla!
Ecco qua finalmente la passione! Adesso tutti i miei desideri si sono realizzati ahahah 😂😂😂
A parte gli scherzi, la storia in sé mi piace alla follia, come già sai, ma integrata con questo missing moment è anche meglio!!
Hai raggiunto l'apice, sister. "Due pollici ben in alto per la nostra protagonista" (tanto per restare in tema ahahah) 😂😂😂😂
Bacioni😘😘
Lady Windermere ❤️

01/08/16, ore 13:23

Auguri per il primo anno di pubblicazione di "Certe cose non cambiano mai" e per aver raggiunto il primo posto nella classifica delle storie più popolari della sezione. Complimenti! :*
Ti ringrazio per avermi citata nell'angolo autrice, sei stata molto gentile, anche se non era assolutamente necessario! :) La storia è frutto del tuo talento, io mi sono limitata a pubblicare una cosiderazione ad alto tasso di non sense sul mio blog. Ti ringrazio anche per avermi fatto leggere in anteprima la os, è sempre bello scambiarsi idee e consigli con altri autori. :) Grazie anche per aver consigliato il mio blog ai tuoi lettori, è stato un gesto veramente carino e sono felice che il mio piccolo "salotto" ti piaccia al punto da consigliarlo ad altri. ^^

Passando ora alla os, come ti avevo già detto in precedenza in questa storia sei riuscita in maniera brillante a catturare un momento della quotidianità di Steve e Selene (la battuta sul dentifricio per deformazione professionale rimane la mia preferita XD), mantenendo anche nei momenti più "bollenti" quella delicatezza e quella sobrietà che caratterizzano il tuo stile. Chapeau!
Un "what if?" molto carino e leggero, una deliziosa lettura estiva che lascia sicuramente un sorriso sulle labbra.
La caratterizzazione dei personaggi e la loro introspezione sono i punti di forza di questa os (così come lo sono della long principale) ed è ammirevole il lavoro che fai sui protagonisti delle tue storie.

Ti ringrazio nuovamente e ancora complimenti!
Un bacio,
Alessia