Expecto Patronum!
di Freya Crystal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/09, ore 11:47

bellissimo! Hai ragione, l'unicorno è proprio perfetto per Ced! Secondo me i cuoi occhi sono azzurro cielo, proprio come il cielo verso cui ama tanto volare quando è sulla sua scopa^^ quando rimpiango Cedric! Era un personaggio splendido T_T ma i migliori li ha ammazzati quasi tutti la Row =_= ps: scusamiii mi sono dimenticata il capitolo su Neville! L'avevo letto, ma non avevo fatto in tempo a recensire! Comunque anche quel capitolo mi è piaciuto, io no avrei mai pensata alla capra come partono per Neville, però dopo aver finito il capitolo mi è sembrato il più adatto! Complimentissimi! ^_^ Un bacione, al prossimo capitolo ^_^

15/09/09, ore 16:32

Si vede da lontano che il personaggio di Cedric è uno dei tuoi preferiti, non solo per la ff che hai scritto ma anche per la spiegazione a fine storia! In effetti ci viene presentato come un ragazzo buono e giusto e chissà perchè hanno dovuto uccidere proprio lui! Comunque l'unicorno come segno di purezza, innocenza e giustizia va bene abbinato a lui, il perchè i suoi occhi siano celesti non saprei. Ho pensato che forse potrebbero essere un riflesso degli occhi di Silente (non che lo consideri puro) in quanto comunque ha una posizione dominante e di guida per i suoi studenti come Dio lo ha per i suoi fedeli. Comunque continuerò a pensarci su! Baci, alla prossima, Alida

15/09/09, ore 15:13

belcap , come tutti gli altri, cedric mi è piaciuto particolarmente perchè è ben descritto come personaggio nella sua interezza..scusa ma sono di fretta e non posso lasciarti una recensione più lunga..comunque complimenti e alla prox!!ciao!! ...dirk...

14/09/09, ore 19:01

wow k bello qst cap...stupendo!brava!wow se riesci a frne uno su Bella sei un mito...ank xk nn saprei cosa darle di animale!beh veramente complimenti cmq..tutti i cap sn belli!

14/09/09, ore 15:28

Sono ancora io, ribadisco i complimenti perchè secondo me, scrivi molto bene e non cadi nel banale, come molto spesso può accadere. I tuoi personaggi sono sempre approfonditi psicologcamente, Cedric mi è molto piaciuto.

07/09/09, ore 23:07

Mi è piaciuta molto l'idea per questa fanfiction, la trovo originale, per niente scontata e noto un bell'approfondimento caratteriale per ogni personaggio!Penso che questa cosa non sia facile da ottenere!Scrivi anche molto bene, essenziale ma incisiva allo stesso tempo!Ho letto tutti i capitoli insieme, quindi mi sono rifatta alla fanfiction in generale e non ai singoli capitoli,davvero bella!

30/08/09, ore 14:32

Inizialmente la scelta della capra mi ha fatto ridere e mi ha lasciato stupita, poi leggendo le riflessioni di Hermione e le tue ho capito che in effetti e in linea con il personaggio e non mi sembra più un'idea bizzarra che sia il Patronus di Neville. Gli sta molto bene! Brava, alla prossima, Alida

29/08/09, ore 15:55

ma quanto cucciolo è neville? bè bravissima! spero non dovremo aspettare molto per il prossimo...chissà se voldemort ha mai evocato un patronus..e silente..mmh..mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro..alla prossima!

29/08/09, ore 12:36

Come sempre bel cap!!hai ragione Neville è proprio una capra:fifona,ma che al momento giusto sà tirare fuori gli attributi e diventa pericoloso(infatti uccide Nagini e organizza la resistenza di Hogwarts!)..complimenti ancora e al prossimo personaggio!ciao!! ...dirk...

29/08/09, ore 11:05

bellissimo capitolo,a me piace molto come neville diventa più forte e coraggioso nella saga!

28/08/09, ore 22:36

ma k dolca!caro neville!dopo averle lette tutte d'un fiato devo dire k le mie preferite sn ql di Draco,Narcissa;Fred&George e Tonks!ne farai altre?spero tanto in una su Bellatrix!:-) ank se in realtà nn so qnt le serva..:-)

28/08/09, ore 22:30

ma ci sta alla grande!stupendi gli scoiattili!!!:-)

01/08/09, ore 23:55

Bellissimo capitolo! Io per il mio patronus penserei alle stesse cose di Ginny! Harrry è troppo carino!!!

28/07/09, ore 18:36

Si, Ginny è proprio indomabile, se vuole raggiungere un obbiettivo nessuno la può fermare... come un cavallo! Dotato di una bella chioma rosso fuoco, ovviamente! Brava, questo è uno dei capitoli che ti sono usciti meglio, secondo me =)

21/07/09, ore 23:00

Aiuto! Sei riuscita ad analizzare Ginny nel profondo e hai saputo cogliere tutte le sfaccettature della sua personalità. In effetti Ginny è, almeno in apparenza, un personaggio semplice, poi con il tempo si evolve e cresce ma resta in bilico tra una certa timidezza e una forte determinazione. Sei stata brava e non ti sei fatta sfuggire niente. Alla prossima, Alida

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]