Sei ubriaca, Trinket.
di pandafiore

04/08/16, ore 16:13

Buongiorno pandinaaaa!!!!!!!!!!<3
Come stai???
Io ho passato qualche giorno senza avere la più piccola possibilità di entrare su efp, per questo ti chiedo umilmente scusa se sono sparita!!!!
Ma passiamo a questa Fic, che è a dir poco MERAVIGLIOSA.
MA QUANTO CAVOLO SEI BRAVA?????!!!! Non per dire niente eh, ma sei veramente un'autrice, e dovresti assolutamente scrivere un libro!!! Insomma, fai una descrizione PERFETTA di qualsiasi, qualsiasi cosa!! Luogo, persona, emozione, crampo alla gamba (?) ogni cosa con te diventa pura magia, una poesia dalle note più belle!!

E passiamo in particolare a questa OneShot, che dire che è Stupenda, è dire poco!!!
La Hayffie *-*
Ma chi non li shippa, chiiii?? Ahahahah
Dalla più piccola scaramuccia, alla più grande litigata, o dalla più innocente carezza al bacio più passionale, questa coppia è semplicemente divina.
E tu, Cara mia, sei riuscita a renderla in un modo che... bu, non so neanche come fai!!!! Ahahaha
Ho amato il loro:
-Trinket....-
-Abernathy...-

Perchè li rende adorabili, con questo modo di fare così distaccato, quando invece, verso la fine, scopriamo CHE TUTTI E DUE SI SONO SEMPRE AMATI!!!! Anche Effie, che stava con quel tipo!!!! Ma che meraviglia, CHE MERAVIGLIAAAAA

Haymitch un po' gelosetto me lo sono sempre visto bene, e tu l'hai descritto in modo perfettamente IC!!!
Anche Effie, con il suo orgoglio e il suo "non cedere troppo', è estremamente IC, dunque non posso far altro che complimentarmi MILIARDI DI VOLTE con te, AUTRICE DIVINA!!!!

Con un grand'abbraccio, e i miei migliori e più sinceri complimenti, ti saluto, e spero di tornare prestissimo da te!!!
Luna

PS. Grazie a te, inoltre, ho scoperto la BELLISSIMA persona che è Molly, Autrice FENOMENALE, e quindi ti ringrazio ancora!!!
Lei ti stima molto, lo sai??? E io... beh, pure io!!! Ahahaha
Un bacioneone!!!

Luna