Vento di primavera
di Shine_Angel_Liberty

06/08/16, ore 11:32

*Simeon e Hao prendono il bastone*
Ragazzi perché il bastone?
Hao:Shin ha detto che la potevamo bastonare e non mi faccio certo mancare un'occasione!
*sfodera le sue amate Gocciole*
Simeon-Hao:ah le fitte al cuore!Le Gocciole sono troppo potenti!*schiattano*
Tranquilla cara, ti proteggo io!
Tornando a noi.
La storia in sé era molto carina^.^ e ho adorato come hai descritto i sentimenti di Jordan, vedendo Xavier giocare!
Poverino però, mi fa pena :"( povero pistacchio, era già consapevole che avrebbe lasciato la squadra e questo mi ha fatto un po intristire.
Ma non stiamo a piange e sul latte versato e ora parliamo della struttura della fic!
Devo dire che ho trovato solo due errorini, ma nulla di che!Per il resto scritto tutto egregiamente come al solito!
Allora alla prossima!
One kiss
Sakura, Simeon e Hao

03/08/16, ore 23:01

Ciao cara! Ritorna la tua stalker ahah

Torch: sempre se si ricorda di te..
Io: ma l'ho assillata così tanto che è impossibile non ricordarsi :(
Torch: se lo dici tu

Beh lasciamo stare il mio piccolo tulipano impiccione e parliamo della tua storia! Come al solito devo dire che anche questa è molto bella e ci sai fare sia nelle fic comiche sia in quelle un pò più serie :)
Poi io adoro la HiroMido (nonostante non sia una yaoista sfegatata) e l'ho trovata molto carina, povero il mio Jordy mi veniva male per lui 😭

Ho notato solo due errori:
'A stenti' credo volessi scrivere 'a stento'
E l'altro 'Si appresti' non suona tanto bene nella frase quindi penso che volessi dire 'si apprestò' ma secondo me saranno errori di battitura:)

Quindi bom, brava come al solito spero di leggere altro ancora sulla protocollo omega 😍

Ciao 🌸

03/08/16, ore 19:00

Ciao cara eccomi di nuovo qua!
Ho notato due errori ma veramente due di numero ma sorvoliamo, per quanto riguarda la trama posso dire di non esserne sorpresa ahahah. Avrei tanto voluto che il rosso si fosse girato e avesse iniziato a parlare col pistacchietto ma va bene comunque ;) Complimenti alla storia e alla prossima!
Wani

03/08/16, ore 18:45

Ehilà! Era da un po' che non ti sentivo, quindi appena ho trovato questa fiction non ho potuto fare a meno di leggerla. E poi non vedo l'ora che ne escano altre! Comunque, anche se è da tanto che non vedo quella stagione ed è la tua prima sulla HiroMido, penso che te la sia cavata egregiamente. Inoltre io non leggo molte storie su di loro, mi sento una persona cattiva. Per il resto, è stupenda, non saprei in che modo definirla, figurati se vieni presa a bastonate. Continua così!
Zeref