Ciò che odi tu è ciò che amo io.
di charliespoems

27/10/18, ore 21:30

Wow, ti faccio i miei complimenti perché è stupenda, è scritta molto bene ed hai uno stile molto fluido;

Io adoro questa coppia è la mia OTP di Haikyuu e tu sei riuscita a ritrarli benissimo e i personaggi gli ho trovati molto IC, soprattutto Tsukishima che spesso nelle fsmfiction tendono a renderlo troppo romantico, per me lui continuerebbe comunque ad avere il suo carattere serio e all'apparenza distaccato.
Inoltre ho un amore smisurato per le stelle e per l' astronomia per cui ho adorato ancora di più la storia.

Marika297
(Recensione modificata il 27/10/2018 - 09:33 pm)

24/09/16, ore 20:53

Ciao! Hai scritto qualcosa di meraviglioso. La tua storia è delicata, commovente (sul serio mi è venuto il "frizzino" agli occhi nell'ultima parte), realistica. Mi sono riscaldata come Kei con il sorriso di Tadashi, quindi questa è una recenensione più che positiva. Sei capace di rendere davvero bene i personaggi senza perderti in dettagli irrilevanti e focalizzando l'attenzione del lettore nei giusti punti.
Ho visto che ne hai scritta un'altra sul fandom di Haikyuu (sono "leggermente" fissata), quindi corro subito a leggerla e se è bella come questa non vedo l'ora di recensirti nuovamente.
Grazie mille per aver condiviso questa storia con noi!

07/08/16, ore 17:23

Tu lo sai che cosa hai scritto, vero? Tu lo sai che io solitamente shippo KurooTsukki, ma che questa storia mi ha fatto commuovere tantissimo? L'ho letta in treno e ho rischiato di scoppiare in lacrime davanti a tutti. È bellissima! *^* I personaggi sono descritti benissimo, in particolare ho adorato il tuo Yamaguchi, così fragile ed insoddisfatto di se stesso, ma così genuino e tremendamente dolce che riesce a far commuovere persino Tsukki. Kei è caratterizzato perfettamente secondo un mio modesto parere, gli aggettivi che gli hai affibbiato sono azzeccatissimi.
E poi le stelle. Io ho un tremendo debole per le stelle e per le costellazioni (lunghe storie) e questa cosa delle lentiggini legate alle costellazioni mi ha sconvolto, idea stupenda! <3
Insomma, se tu non sei soddisfatta di ciò che hai scritto posso assicurarti che dovresti esserlo! Per quanto conta, a me è piaciuta molto e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari anche su qualche altro  pairing! Un bacione, bravissima ^^
_Noodle