Damaged Heroes
di Sasha88

07/11/18, ore 23:10

Bellissimo racconto, brava l autrice e grazie per averla tradotta. Se dovessero esserci altri capitali ti prego traducili per noi! <3

20/09/18, ore 17:09

Oddio non so perché ma sto morendo dal ridere ahahahahah, daryl era convintissimo di andare con Beth ma non aveva riflettuto sul fatto che potesse andare Maggie 😂 sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la spedizione senza il povero daryl 🤧

19/09/18, ore 20:40

Ciao bella! Sono nuova in questo Fandom e ho deciso di imbattermi in questa ff soprattutto perché è una traduzione 😂 penso che ci dovrebbero essere molte più ff tradotte anche perché è un piacere leggere qualcosa di più originale come dimostra questa storia😍 infatti penso sia molto originale il fatto che sia ambientata nella prigione! Detto questo continuerò sicuramente a leggerla anche se ho notato che non aggiorni da un po'... Spero tu porterai a termine questo lavoro!

01/05/18, ore 11:45

W o w
Credo che questa parola racchiunda in se tutto ciò che mi ha trasmesso questo capitolo.
Le due settimane di attesa sono state ripagare da questo favoloso capitolo! Hehe
Ho adorato la "festa del cervo".
Ma ho adorato ancora di più i pensieri di Daryl che incominciano a farsi quasi più...dolci?
Non saprei attribuire la parola dolce con Daryl ma...è adorabile!!
E la parte finale è stata "da sbavo".
Si sono lasciati andare completamete sta volta! Ehehe
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Grazie per aver continuato a tradurre questa splendida storia! L'Italia (?) ti è riconoscente! ;D
B y e

30/04/18, ore 22:59

E rieccoci!
Dopo due interminabili settimane finalmente il momento tanto atteso è arrivato, più travolgente di un uragano!
Devo ammettere di aver temuto un’interruzione poco felice del Governatore, durante la “festa del cervo”, ma per fortuna se n’è stato buono e tutti sono rimasti soddisfatti.. e che soddisfazione!
Avrei pagato oro per essere al posto di Beth e credo di poter parlare per molte di noi 😏
Un mix potentissimo di erotismo ed emozioni, con un Daryl meraviglioso e multisfaccettato.
Bello bello bello, il risultato è valso l’attesa!
Molto carina la parentesi della festa, dove anche il rigido Rick si è lasciato andare, in un momento che sembra esterno a tempo e spazio e dove tutto il male viene lasciato fuori dalla recinzione!
Ancora tanti complimenti per la traduzione e grazie per averci permesso di conoscere questa fanfiction 😍
Keep translating
Un abbraccio spaziale
D e r a 💫

25/04/18, ore 11:57

Eh eh eh Beth la santa non è poi così santa! E ci credo, chi direbbe di no a Mr Dixon??
Dunque, adoro il personaggio di Michonne, come si sta dimostrando protettiva nei confronti di Beth.. ha capito che Daryl non vuole fare nulla per ferirla, la sua suona come una sorta di benedizione?
La via verso il perdono e la riappacificazione da parte dei nostri due protagonisti è sempre più vicina e ne sono assai contenta! Ho solo un trenendo timore che possa succedere qualcosa di brutto!!!
Visto che ora è finito The Walking Dead aspetto ancora più trepidante il nuovo capitolo (che dovrebbe già essere uscito, aiutoooo, non lasciarci senza Bethyl!)
Continua così
Un abbraccio stellare,

13/04/18, ore 23:14

Okay, da premettere che io non commento quasi mai ( lo so, sono una stronzetta, eh.) ma sta volta non ho potuto farne a meno.
Questa storia mi sta prendendo un casino.
Ti ringrazio infinitamente per averla pubblicata qui su EFP.
Ci voleva una storia fatta bene!
Complimenti per la traduzione! ;)
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/04/2018 - 11:16 pm)

13/04/18, ore 09:51

Eccoci qua, con un nuovo capitolo tutto carico di tensione. Se dal punto di vista "fisico" non sia successo nulla di particolarmente eclatante, per quanto riguarda il lato emotivo è successo eccome qualcosa. A mio parere Daryl è spaventato a morte dalle emozioni sconosciute che sta provando, un po'come Norman stesso aveva detto riguardo al rapporto del suo personaggio con Beth. Daryl è sempre stato solo o in brutta compagnia, non ha mai conosciuto qualcuno che davvero tenesse a lui, qualcuno con cui sfogarsi e, perchè no, qualcuno da amare. Aspetto trepidante lunedì per vedere cosa succederò nel prossimo capitolo *piccolo momento in cui dimentico che lunedì ci sarà anche il finale di stagione*. Con l'ansia in corpo, sperando che questa situazione tra i due si risolva e sperando che Daryl non muoia (anche perchè segnerebbe per me la fine di questa serie), ti ringrazio ancora per la traduzione di questa fanfiction. Continua così! Credimi, il tuo lavoro è oro per noi fan!
Un abbraccio spaziale,

09/04/18, ore 02:59

Innanzitutto parto dai ringraziamenti. Grazie per aver deciso di iniziare a tradurre questa fanfiction, facendola conoscere anche a chi, come la sottoscritta, è troppo pigra per mettersi a leggere in inglese! Detto ciò, beh WOW, mi intriga parecchio la piega che sta prendendo la storia, con questa situazione di imbarazzo apparente tra Daryl e Beth. Aspetto con trepidazione di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, come verrà risolto lo scontro con il Governatore, come gli altri scopriranno dei due e soprattutto come evolverà il loro rapporto. Mentre l’insonnia mi assale non posso che attendere il nuovo capitolo che, udite udite, dovrebbe uscire proprio oggi!
Ti ringrazio ancora di cuore per aver preso questa meravigliosa iniziativa e mi raccomando non abbandonare tutte le tue lettrici che come me non hanno mai superato il lutto e si rifugiano in queste storie.
Continua così,
un abbraccio spaziale 💫

27/03/18, ore 22:56

Oddio!! Hanno mica dimenticato qualcosa? 😉 buone feste anche a te 😊

13/03/18, ore 02:15

Che bello un nuovo capitolo!! Complimenti alla nostra Beth che si "prepara" XD ammetto che aspetto quel momento :) a presto!! 😊

07/03/18, ore 23:41

Che gioia un nuovo capitolo!! Adoro questa tua traduzione,aspetto trepidante il prossimo aggiornamento !! 😊

07/03/18, ore 14:59

Eeeeeeeee finalmente eccoti qui! Ho aspettato tantissimo io Adoooooro questa storia! Adoro il modo in cui descrive gli eventi e le emozioni dei personaggi 😍 fai provare anche a me quello che provano loro! Questo Bethyl mi fa morire giuro 😻 e vorrei aggiungere che la fine mi ha veramente dato il colpo di grazia! Troppo dolce Beth *.* Le tue traduzioni sono veramente fenomenali!! 💖 spero a prestooooo 💜
(Recensione modificata il 07/03/2018 - 03:08 pm)

02/02/17, ore 01:42

Che bello finalmente sei tornata! Capitolo ricco, non vedo l ora di leggere i prossimi!!

09/11/16, ore 13:32

Fantastica! Peccato che abbia impiegato così tanto tempo per decidermi a leggerla! 😎 Il loro punzecchiarsi in macchina è divertentissimo 😂 E Daryl che sbanda con la macchina nel sentirgli dire che è ancora vergine mi ha fatto perdere un polmone dal ridere 😂 La piccola Beth sta giocando slealmente hahaha 😂 Aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😎😏
Alla prossima! 😘 E sappi che anche se non commento spesso, sono qui che leggo 👍🏻