November rain
di kaos3003

Molto particolare come raccolta, questo Dean solo che cerca di farsi forza è incredibile, anche se spesso annega nell'alcol. Un vero peccato. Fortuna che c'è Bobby che ogni tanto gli da man forte e gli fa sentire la sua presenza. Ritengo che gli sia stato più padre lui di John, ma in fondo capisco anche il punto di vista di John, ha perso la moglie e si è trovato con due creature...difficile da gestire.

Il capitolo che mi ha colpito di più, anche se l'ho trovato molto triste, è stato quello in cui Sam e John litigano. Sam dice delle cose terribili riguardo al fratello, forse x colpire il padre, ma probabilmente non si è reso conto di aver provocato un dolore sordo e forte a Dean, infatti quest'ultimo si sente come invisibile.

Bella la raccolta. 😊
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 01:30 pm)
Chiedo scusa, ma la bandierina non è opera mia. Io avevo messo verde, il tel è impazzito.
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 10:47 am)

Incredibile come in testi così brevi possa essere racchiuso l'universo delle emozioni di Dean! Anche se è tanto che non scrivevi, non devi aver perso il tocco magico: questa breve raccolta malinconica e introspettiva mi ha conquistata. Perché non proseguirla con i tanti altri momenti in cui il nostro cacciatore preferito resta solo con i suoi pensieri?