Per un paio di pantaloni...
di pandafiore

13/08/16, ore 11:17

Una Hayffie *saltella per la casa felice come quando riceve la Nutella*!
No okay, questa coppia è troppo carinaaa *-*
Ed Effie con un paio di pantaloni...già me la immagino, sicuramente sarà carinissima, capisco come faccia Haymitch ad amarla tanto.
La frase finale, per quanto l'abbia sentita un sacco di volte, mi fa sempre riflettere...perchè non penso sia tanto vera perchè cosa c'è peggio degli Hunger Games? 23 ragazzi muoiono (22 nel caso di Katniss e Peeta), ci sono tante famiglie distrutte, gli amici disperati per aver perso un amico per uno stupido gioco, l'eventuale fidanzata lasciata a casa...
Vabbè, grazie a Katniss e Peeta tutto ciò è finito, niente più giochi, niente più dittatura.
Beh, complimenti davvero, la storia è stupenda, spero che tu scriva ancora qualcosa su questa stupenda coppia.
Un bacione, a presto,
Bianca

10/08/16, ore 00:47

Sono veramente imperdonabile, lo so. Non ho davvero scusanti.
Ma hey, eccomi di ritorno tra le recensioni di una tua storia! Fantastico, ci avevi perso le speranze, dì la verità. Neanche io avrei mai creduto di ritrovarmi a questo punto.
E invece sì! Rieccomi qui, comodamente stravaccata sul letto, pronta come non mai a recensire questa tua nuova storia e, perché no, magari anche tutte le altre che in questo lungo periodo di assenza causa scazzo da stagione estiva mi sono persa.
Ma bando alla ciance!
Che dire? Avevo proprio voglia di una bella Hayffie - essì, e quando mai? - ed entrare su Efp e trovarmene una così carina non può che rendermi felicissima.
Adoro immaginare una Effie nei panni di Elizabeth, e non l'opposto a cui da sempre sono abituata. Trovo abbia una fisico perfetto, la reputo una donna straordinaria, e immaginarla con dei vestiti più sobri, adatti ad evidenziare tutto ciò che possiede, non può che farmi innamorare ancor di più di lei.
Adoro il concetto da te espresso, quello secondo cui non bisogna esagerare per far colpo su qualcuno, basta semplicemente essere se stesse. È una cosa che davvero ho amato.
Inutile dire che il Fluff tra i due è incantevole, così come lo scambio di frecciatine che costantemente si lanciano. Rendono il tutto davvero molto IC.
Come una cometa, appaio e scompaio. Perciò non ho idea di quando tornerò a farmi viva dopo questa fugace scappatella su Efp.
Nel dubbio, spero tu stia passando una splendida estate.
Ti auguro una splendida notte, abbracciandoti in un come sempre forte ed affettuoso abbraccio, dandoti appuntamento ad una prossima recensione che chissà quando avrò l'onore di scrivere.
Alla prossima, dunque.
Bacioni!