Waterloo
di Rucci

23/06/10, ore 16:11

Fefè e Giogiò: SEI TUUUUUUUUUU!!!!!! Sei tu allora quella che ha scritto questa mitica, leggendaria fic del canarino!!!!!!! L'avevamo letta quando non eravamo ancora iscritte, e adesso, spulciando per caso le tue fic... guarda un po' chi si ritrova!!!!!! La battaglia contro il canarino!!!! Tu non sai, ma non sai quanto abbiamo riso leggendo questa fic!!!! I cavalieri, o meglio, il povero Miluccio alle prese con il terribile cosmo del canarino... Dio che trovata!! Geniale!!! Dritta dritta nelle preferite!!!!

Un bacio, by entrambe xd

08/08/09, ore 13:28

Questa fanfiction è semplicemente geniale. Scritta benissimo tra l'altro. Con ogni cosa al punto giusto, anche il più piccolo particolare.

16/05/09, ore 16:42

mi scuso per il ritardo del mio commento...ma questa fiction è troppo, troppo, troppissimo bella perché non la commentassi! *-* Davvero, mi ha lasciata a bocca aperta. Sebbene i saint in questa situazione siano tutti ben poco saint (ihihi, bellissimi aiolia e kanon che giocano a se stessi con la play! Xd davvero un colpo di genio) ho trovato i personaggi perfettamente fedeli agli originali, e le situazioni che hai descritto erano davvero fantastiche! mi ha colpita davvero tanto questa storia!

13/05/09, ore 23:59

Biki deve morire.
No, sul serio. Ha sconfitto tre Saint, ha bloccato il mio treno...
Beh, nonostante io probabilmente comprenda un terzo, ma forse, eh, dei sottintesi e dei riferimenti, mi sono rotolata in giro tantissimo.
No comment, è una spacchevolezza.

13/05/09, ore 20:10

Waaaaa, complimenti al cubo!! Mi avete fatta morire!! Kanon e Aiolia davanti al videogioco e Milo che legge Episode G sono state delle chicche davvero geniali. E poi naturalmente... *si getta in ginocchio venerando il canarino e il suo estremamente affascinante proprietario*
[vi prego umilmente di non far caso a come è scritta questa recensione perché al momento ho il neurone in sciopero]

28/04/09, ore 14:02

Eh. *fierissimo* Sai cosa penso di questa...questa...questa ENTITA' ANNICHILENTE. Mi ha ucciso, e lo sai. Gli imbizzarrimenti sono così tanti che ti caricano come una mandria di mufloni e tu ne rimani travolto. Fantastica e deliziosa, come al solito. Dannata bionda. *spuccia*

28/04/09, ore 00:39

Storie di vita vissuta, ma dovevo commentare per specificare che è la terza volta che la rileggo ed ogni volto sto peggio, maledetta assassina.
Fear teh canarino. Abrrrr. CHEBBELCCOMPLEANNO, comunque. Chebbellaffanfict.

27/04/09, ore 18:59

Io ti venero. E venero pure il canarino. Oh mio dioooo è la cosa più fenomenale la battaglia con la playstation, e i biscotti di mur e shaka che manda il canarino biki a staccare il cavo della tv... E' una cosa veramente.... guarda, non ho parole!! Comunque finisce dritta nei preferiti, perché tu sei un genio. Sul serio!!! Adoro te, il canarino e la tua fanficion!!! *inchino*

27/04/09, ore 15:49

The history book on the shelf | is always reapeating himeseeeeeeeelf! . Stavo giusto dicendo, vuoi mica che abbia usato gli ABBA? gli ABBA! E invece sì! Mi sono messa a cantare come un cipollino impazzito ballonzonalndo per la stanza della mia amica, che mi sta ancora ospitando çOç è stanca dei miei giggolamenti...
Cose da dire:
1- Perché non sono a lenzione, ora? *sentiti colpevole*
2- Mu *O* cioè, l'ho sempre saputo che era un ottimo cuoco. Ed è un pet. Un piccolo pet. Come me! *O* Ha una casetta con le cosine di Pet Society e andrò a trovarlo e ci sbaciucchieremo, saremo due Pet felici e gongolanti, ommoddio *O*!
3- Battuti da un canarino OMG! Hai mandato il pennuto a fare il lavoro sporco!. Ma perché ikki è sempre l'unico character intelligente e sensato? Il solo! Lo amo *O*! Ma quella doujinshi è per caso quella del canarino-Ikki grassottello? e Ikki lo mette a dieta? ma stava col canarino-Hyoga, allora X3!
4- Qua mi dicono di tagliare corto perché sto disturbando. Non lo farò XD ah! Che dolcezza Milo! Che carino Camus! Che amore, Kanon e Aiolia che giocano alla play! e Shaka che non riesce a concentrasi! e *^*... ok, me ne vado. disturbo çOç. non è colpa mia se ad ogni parola, specialmente sullo spelacchiotto, cominciavo ad emettere versi sconsiderati! ghghghghgh!
5- Auguri Fleur *O* che belli i compleanni!
Basta, me ne vado. Ho imperversato a sufficienza. Baci X*

27/04/09, ore 15:07

Oh cielo ** Ma è bellissima!! xD Giocano con la playstation al gioco dove loro stessi sono i protagonisti e leggono i fumetti di Saint Seiya! Anche Episode G! xD Ho riso come una deficiente. E il canarino è fantastico. Nulla possono tre valorosi Cavalieri di Atena contro un avversario tanto abile e deciso a proteggere il suo territorio ** Così coraggioso da essere notato persino dal grande Shaka della Vergine! E Camus è un orso polare xD Davvero bella.

27/04/09, ore 14:40

Questa è la fanfic che stavi scrivendo mentre ti rompevo le scatole su msn! *C* Fleur, l'ha scritta mentre io la disturbavo!!! *orgogliosa*
Cara, devi avere una gran forza d'animo per scrivere meraviglie nonostante i miei commenti sul mondo (e che mondo, ah, che mondo...) Avevo acceso il computer perché, ecco, mi serviva una versioncina di latino (xD) ma sono finita inevitabilmente a guardare gli aggiornamenti su efp e mi sono detta, adocchiando questa fic: "Beh, leggo l'inizio e la finisco stasera!"... seee, come no. L'ho DOVUTA leggere tutta xD io conosco Biki! Ho una dj dove diventa Grande Sacerdote xD in effetti è inquietante quel canarino, ma non quanto i Gold con la PS EGH (uffa, qui ci stava d'incanto questa faccina!)
“E tu hai attirato il nemico nella mia casa?!”
EGH EGH EGH
Davvero, non so cosa dire XD Ho latino che mi aspetta, e non so cos'altro aggiungere xD
Ah, sì: ti inserisco negli AP (uso solo sigle, io) e aspetto di beccarti su msn per trovare nuovi argomenti con cui disturbarti EGH!
... noto tristemente di aver fatto un riassunto della mia vita anziché una recensione. Ops.

27/04/09, ore 01:16

Questa è geniale, una fic apparentemente seria che si sviluppa in una demenziale (specie con la rottura della quarta parete, far giocare i gold al gioco della PS2 e far conservare ad Aiolia Episode G è una chicca), mantenendo una certa coerenza. L'uso di Ikki come personaggio "estraneo", oltre a far capire che la divina Saori sa essere molto pericolosa per i suoi cavalieri, riesce a dare al lettore un punto fermo nella narrazione, essendo l'unico personaggio relativamente sano di mente di tutta la storia.

27/04/09, ore 01:07

Mi è piaciuta moltissimo ed è davvero ben scritta!!! Il mistero del canarino che si rivela pian piano davvero ben congeniato! “Anche l’inquinamento acustico è considerato un attacco.” Sacre parole maestro! *__^

27/04/09, ore 00:49

Questa non è una fanfiction.
Questo è un crogiolo di contenuti altamente imbizzarrenti. E il fatto che siano intrappolati in una drammaturgia coerente e abile per ingannare gli altri lettori e far credere che sia una vera fanfiction, non toglie il fatto che tu abbia lavorato ( QUANTO? QUANDO L'HAI SCRITTA?!) con l'unico obiettivo di farmi del male a morte.
Non hai giustificazioni. Sei un maledetto, Camus, e io ti amo.
E Pisces e Hadessama domani soffriranno quanto te, maledetti complici che non sono altro. E sì, amo anche loro. Questa non è una fanfiction. E' un'arma di sterminio che fa chinare il capo a quelle batteriologiche. Arioria, Kanon e Milo sono da infarto. Le mie tre Nespoline. é__è Guardali, alla playstation. Ma ti sembrano robe da fare? Tu vuoi uccidermi. Passi che si colpiscano tra di loro. Passi che si azzuffino. Ma mettere la cosa di Saga e Aioros è stata sleale. Slealissima. Domani me la paghi. ...è stata sleale anche quella di Rhada e delle Greatest Caution come noccioline. POI.
IKKI.
pèosdiqewhòokioòqdefhjoqw
poasljòhugdhywfjkledfjwiohdwhoucvò
klajSDòQ
èpoihujnlòjh
posihug
ngfh
IKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
COME HAI POTUTO?! Hai idea di quello che mo hai fatto? Hai idea di quanto mi abbia ucciso? Sto lasciando i polmoni sulla tastiera. Anche adesso. Dio che male alla mascella. E al diaframma. DIO. MU è uno spettacolo. Un animaletto di PET SOCIETY (klsajhdkqwdhio ) Shaka è un autentico bastardo. BIKI E' UN lpasjdioò
opqidwuqh
pèoasiugdyhfwjkl
pèsaoòidugqw
pèaosid
qèwdpq
BIKI IEUjwqohdieqpopqsio.
Ho tanta paura. Grazie. Fa malissimo ma è un regalo stupendo. Mi viene da piangere. Camus, rimettimi nella mia bara. No, è un'altra serie, quella. Vabbè. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Ti voglio bene. Grazie. Grazie. Grazie devo farmi un tè sto malissimo. Vi amo.