Werestiles
di apollo41

14/11/17, ore 22:06

Cioè
Da dove inizio?
Allora, non sono una persona che ama particolarmente la steter ma credo che un paio di momenti fluff e/o comici ci stanno benissimo.
Oltrettutto, sto facendo una 'maratona' delle tue storie, quindi se vedrai altre recensioni mie, non ti spaventare
:D
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 10:07 pm)

02/11/16, ore 02:25

ma quanto sono tenerelli e buffi questi due?!? che pucciosi che sono, ho adorato la scenetta domestica davvero! oltre a essere dolce e anche molto divertente! che belli che sono insieme: io li immagino anche cosi, se fossero una coppia ( purtroppo rimarra sempre un sogno xD =( ) cmq l'aggiungero alle preferite, su questo puoi contarci

13/08/16, ore 20:16

Ciao! *-*

Wow! *-* certo che leggere così tante shote su Stiles e Peter è davvero la mia giornata fortunata hahaha, meraviglioso XD. Stiles che morde Peter ahahhaah decisamente fantastico! XD Forse sicuramente l'Alaska lo avrebbe aiutato a rilassarsi e a dimenticarsi cosa aveva fatto XD AHAAH Bellissima shote! Li adoro assolutamente questi due <3 <3 XD. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******

13/08/16, ore 13:13

Uno Stiles mannaro...ahahahahah che tipo. Bella come storia, divertente e mi piace il rapporto che c'é tra Stiles e Peter