OMG! Children
di Himeno

25/08/17, ore 22:03

Stupenda questa scena! XD
È diventata una delle mie preferite di questa breve flashfic!
Mi spiace di scrivere la recensione solo ora, però ... chiedo venia :'(
Ammetto di essere dispiaciuta che la serie di Love Game termini qui, ma allo stesso tempo contentissima del lieto e delizioso finale.
Extra o no, credo che alla fine Love Game sia una delle poche storie in questo fandom ad essersi conclusa magnificamente e che ho apprezzato personalmente fino all'ultimo capitolo :3
Grazie per averla scritta e portata capitolo dopo capitolo fino alla fine :D
Un grande abbraccio!

P.S: *bisbiglia a bassa voce* non sarebbero male due o tre extra sulla vita di Raf e Sulfus con i loro bimbi, ma il mio è solo un consiglio da lettrice troppo affezionata a questa bella storia xD la scelta è solo tua dopotutto.

30/07/17, ore 21:11

Complimenti per le ultime drabble, davvero molto belle! :3 Poi quest'ultima, davvero tenerissima. Devo dire che sarà una bellissima e divertente tradizione di famiglia il karaoke XD

Oh sarebbe davvero magnifico realizzare piccole fan art/vignette su queste scene! Le meritano davvero! :3

Aspetto con impazienza l'ultima drabble! *w*
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 09:12 pm)

24/06/17, ore 13:17

e finalmente i piccoli sono nati ora una domanda mi sorge spontanea che dei 2 è il diavoletto e chi la sorellina perchè i caratteri mi sa che li avranno presi da entrambi (secondo me è il maschio una specie di sulfus in miniatura)

21/06/17, ore 11:43

è carino ma non ho capito un passaggio , non ho capito quando è arrivato Sulfus visto che non era con Raf, se permetti di darti un consiglio rileggi il testo per vedere se hai fatto errori o hai dimenticato di scrivere qualcosa come in questo caso

19/05/17, ore 13:40

è molto bella mi sono divertita per il battibecco che hanno avuto per il nome del maschio che come problema sembra non volersi risolvere comunque io mi schiero dalla parte di raf Claudius non è tanto male se èroprio a Sulfus non va giù almeno come secondo nome ci sta

18/05/17, ore 19:13

Sono felice di leggere un tuo nuovo aggiornamento! *w*

E' divertente vedere i due giovani genitori incavolarsi tra di loro per la scelta dei nomi XD Anche se, a mio parere il nome Claudius non è malaccio, ma il motivo per cui Sulfus insiste a non darlo al figlio è davvero solo per la finale "us" o anche perché è il nome del padre che non ha mai conosciuto?
Comunque, voglio vedere questo papà alle prese con i figli all'asilo, quindi spero di vedere un'aggiornamento il prima possibile ;)

Un'abbraccio e al prossimo aggiornamento! :3

10/03/17, ore 22:46

Himeno,mi sei mancata un sacco♡♡
Avevo perso le speranze di veder aggiornata questa storia è avevo smesso di controllare se la aggiornavi...
Sulfus e imperfetto in una stessa frase...strano:per se stesso è la PERFEZIONE fatta persona,sempre bravo in qualsiasi cosa...È il mio idolo incontrastato:"Sulfus non è mica l'uomo perfetto" "Cazzo ti ridi idiota?"sono morta dal ridere!!!
A presto,
Bollicina03♡♡♡

06/12/16, ore 21:19

Ciao Himeno! <333
Stai scrivendo davvero una bella storia, complimenti. Sulfus é fantastico e qualcosa come l'uomo della mia vita, quindi lo hai reso bene ; )
Continua presto e scusa per la recensione un po' corta, ma ho un mal di testa che non perdona!
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 09:20 pm)

07/09/16, ore 20:43

Raf sta mettendo alla prova il nostro Sulfus con le sue voglie! Poverino, ma alla fine viene ripagato abbondantemente eh? ;)
Prossimamente corso preparto: non so cosa aspettarmi, davvero! XD
Tranquilla, a mio parere il capitolo non è parso troppo volgare e poi stando al personaggio di Sulfus credo sia giustificabile! XD

Al prossimo aggiornamento allora!
Un grande abbraccio :3

20/08/16, ore 22:28

Ciao!!!
Quando ancora non ero iscritta ad EFP,avevo già letto "Love Game" e mi aveva letteralmente conquistata:davvero molto coinvolgente,complimenti.;^)
Poi,oggi,leggendo il forum su Angel Friends (Quanto amo questo cartone!) sono capitata in questa raccolta proprio dedicata a questa storia e...eccomi qui!
Mi piace troppissimo la tua idea!!!!!! n_n
Aggiorna presto (ti prego...;^)),mi raccomando!
Bollicina03♡

20/08/16, ore 01:31

Raf affoga nei dolci e immagino che avrebbe voluto 'affogarci' anche Sulfus dopo l'apparizione della vecchia amica di scuola del maritino, eh? ;)
Davvero carina e divertente questa scena dove nel finale Sulfus si salva con una delle sue battute maliziose che possono solo mettere a disagio la povera Raf ... eh ti pareva? XD (a quanto pare però la placano ;D)
Comunque c'era da aspettarselo che Raf sarebbe stata messa sotto cattiva luce per questa sua gravidanza, ma immagino che poi si risolverà tutto ... no? >.>

Solo una domanda:
....
Kabalè non comparirà in questa storia vero?? O.o

Al prossimo aggiornamento! :3

15/08/16, ore 00:53

Sono cosí contenta di sapere che tu sia tornata a scrivere della tua storia! Attendevo di sapere come si sarebbero svolte le cose una volta nati i due bambini!! Ed ora ecco qui! :3
Vedremo come se la caveranno durante questo lungo periodo di gravidanza i nostri due giovani sposi, eh! ;)
La figura di Sulfus è sempre più tenera e paterna e già lo immagino dietro alla figlia "megaultraprotettivo"! XD

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :D
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 01:14 am)