Hogwarts 2023 - Il Torneo dei Continenti
di Alice_Jackson

20/08/16, ore 18:15

Ciao! Speravo proprio che questa fosse la selezione oc, e invece niente...va beh, vorrà dire che attenderó ancora un po!
A presto spero e buon lavoro!

16/08/16, ore 22:49

Voglio assolutamente partecipare una femmina e un maschio; entrambi della scuola di UagandouSpero di risentirti presto
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 10:52 pm)

16/08/16, ore 16:14

Ciao! La storia è veramente interessante e mi piacerebbe un sacco partecipare!
Se possibile, quindi, vorrei inviarti due personaggi:
Una ragazzA di Hogwarts, VI anno, fidanzata con Fred Jr. e secondaria, ovviamente
e un ragazzO di che puo esere sia di Ilvermony sia di Hogwarts, dimmi tu quale preferisci.
Speri vada bene, aspetto l'pk!
Baci e a presto,
Alohomora__

15/08/16, ore 13:35

Ciao! La tua storia mi ispira, [ un'idea innovativa, e sono proprio curiosa su come la continuerai. Vorrei provare a partecipare con un ragazzo di 17 anni che va a Castellobruxo, e una ragazza sempre di diciassette anni di Ilvermony, casata Horned Serpent.

A presto,
Swiss

15/08/16, ore 10:54

Ciao.
L'idea è a dir poco geniale e la adoro.
Di tornei durante la new generation se ne sono visti molti, ma penso che questa sia una delle idee migliori.
Detto questo mi piacerebbe partecipare con due ragazzi:
- una ragazza di 17 anni di Castelobruxo
- un ragazzo di 17 anni di Mahoutokoro che avesse una relazione con Molly Weasley
Aspetto il tuo ok per mandarti le foto
Baci Kendra00

15/08/16, ore 10:11

Ciao!!!! Voglio provare a partecipare alla tua interattiva!!!!!!!
Come vera fan di Harry Potter ho affrontato lo smistamento anche in America, visto che è una cosa nuova e da conoscere, mi piacerebbe provare con una ragazza di Ilvermony, di 17 anni nella casata dei Magicospino! Poi fai tu, se per Ilvrrmony non dovesse andare bene, sarei contenta anche ad Hogwarts, ed in questo caso casa corvonero!
Fammi sapere! Un bacio,
Alidofarfalla.

15/08/16, ore 10:01

Ciao!!!
Stavo passando di sua per caso quando ho letto la tua storia.....
Mi interessa moltissimo!!!! Hai avuto proprio una bella idea, e poi il prologo è veramente ben scritto!!! Complimenti!
Vorrei proporti un ragazzo di 17 anni appena compiuti, che frequenta Ilvermorny e nella casata Wampus...
Che ne dici?! Spero di poterti mandare presto le schede, e ne frattempo Buon Ferragosto!!!
T_B_G

15/08/16, ore 09:59

La storia mi ispira e mi piace pure il prologo e la trovo un idea davvero speciale e diversa dalle altre e un po il torneo tre maghi quindi vorrei partecipare con tre oc

una ragazza grifondoro 17 anni
Cercatrice e caposcuola relazine con Fred

Un ragazzo ilvermorny 17 anni relazione con dominique cercatore e caposcuola

E una ragazza 16 Mahoutokoro cercatrice e prefetto

Non ho ben capito che intendi pee il tipo di persona

E il quiddithc e i ruoli scolastici sono uguali per tutte le scuole?

Ps la continui ancora la tua altra interrativa quella dei prescelti?
Asp il tuo ok per la scheda.

15/08/16, ore 09:28

Hey ciao! La tua storia mi piace molto, hai uno stile fluido e la storia sembra interessante. Mi piacerebbe partecipare con una femmina e un maschio; entrambi della scuola di Uagandou
Spero di risentirti presto
Un bacio
Sunny

15/08/16, ore 09:19

Hey! Allora, l'idea mi piace un sacco, quindi vorrei partecipare :3
Ti propongo una ragazza che fa 17 anni il 18 Ottobre (quindi proprio al limite) mezza inglese e mezza... Qualcosa. O anche mezza francese e mezza qualcosa, che avrà una relazione con James Sirius (insomma, questa ragazzina è stata concepita come sua fidanzata e non lo è da secoli, devo rimediare ú.ù). La scuola sceglila te, in baso a quale più ti serve, la mia oc si adatterà a qualsiasi contesto tu preferisca :3
Inoltre mi andrebbe di proporti due secondari. Uno di Hogwarts, VI anno, che sa tutto di tutti e uno che è il gemello della ragazza di prima se per te va bene!
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 09:34 am)

15/08/16, ore 07:53

Ciao cara :)
Devo dire che l'idea e il prologo mi piacciono un sacco.
Quindi mi piacerebbe partecipare con:
- una studentessa di Castelbruxo;
- uno studente di Ilvermony della Casa Wampus;
- una studentessa di Hogwarts nella Casa Serpeverde.
Attendo il tuo okay per inviare le schede