Scelte
di Kind_of_Magic

15/01/17, ore 18:18

Angst tutta la vita - sì, mi piace soffrire.
Mi è piaciuto il fatto che Sharon e Natasha qui siano amiche, un'altra delle cose che avrei tanto voluto vedere nel film.
Hai reso bene lo stato d'animo di Sharon nei confronti di Steve e il rispetto che lei nutre per il lavoro che svolge, molto IC.
Grazie!

19/09/16, ore 15:59

Carina quest fic.
Sharon carter non è esattamente un personaggio di primo piano nel MCU o almeno non riveste la stessa importanza che ha nell'universo fumettistico ma nella Civil War cartacea era dilaniata durante il conflitto e credo che un pò lo sia stata anche nel film.
Carino il breve dialogo con Nat.
Ben fatti gli interrogativi dell'Agente 13.
Il suo dillemma interiore è trattato benissimo.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

24/08/16, ore 16:32

(recensione premio per le Olimpiadi di EFP)

Ciao! Che peccato che sia senza recensioni, questa... peccato perché c'è molto da riflettere in questa OS e, anche se sono poche parole, è molto profonda. Io penso che il personaggio di Sharon verrà approfondito ancora nel corso dei prossimi film, quindi sono sicuro che ne vedremo delle belle e la tua reinterpretazione non si è allontanata tanto dalla realtà, anche se qui si parla di una scelta differente. Ricordiamo che Steve se ha fatto quel che ha fatto è stato soprattutto per Bucky e... ha fatto un casino xD per il resto, complimenti a te perché scrivi molto bene ^^ alla prossima!