Botte
di Lilla Wright

07/09/16, ore 23:08

Ciao,
volevo dirti che...Ommioddio, è troppo dolce!! *^* ho finito di leggere la ff che avevo un sorrisone da orecchio a orecchio...sono carinissimi insieme! Non posso sopportare tanta pucciositá *^* E poi è scritta bene, Steve e Bucky sono caratterizzati altrettanto bene ed è troppo dolce che Bucky sia disposto a sparire dalla vita di Steve - per quanto dolore questo gli porti - pur di saperlo al sicuro...tenerissimo, come si fa a non amarli? *^* Complimenti :D

21/08/16, ore 16:23

Ciao :D
complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo
io adoro le stucky, specialmente quelle in cui Steve viene ferito e Bucks si dimostra super protettivo nei suoi confronti, aaaaawn :3
qui poi il nostro futuro Capitano viene ferito per 'difendere' Bucks e la cosa mi ha fatta fangirlare ancora di più, aaaawn.
Che dire poi dell'hurt/comfort?? Lo amo, è una cosa che non mi stancherei mai di leggere ♥
bisogna proprio dirlo: non tutti i mali vengono per nuocere e le botte a Steve, questa volta sono servite, eccome ^^

ti prego, scrivine altre così!
di nuovo complimenti e un abbraccio!

Leila

18/08/16, ore 19:35

Eccomi! In ritardo, come al solito, ma ci sono. Come sempre la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Scrivi bene, e questo ormai è assodato, ma soprattutto descrivi i personaggi e questi momenti con una dolcezza ed una tenerezza tali da lasciarmi sempre senza fiato e con un sorriso, cosa che apprezzo veramente molto. Alla fine sono felice che il mio prompt ti sia servito a scrivere questa carinissima os e grazie di nuovo di tutto. (La dedica per me all'inizio mi ha fatta sciogliere, sai?) Ti voglio bene e ogni volta che leggo qualcosa di tuo, che leggo come immagini questi due ragazzini, mi rendo conto di che splendida persona sei e di quanto sia fortunata ad averti incontrata tanti anni fa proprio su questo sito. A presto, tesoro <3

16/08/16, ore 09:11

È stupenda. Proprio come vorrei fosse nel film. L'amore che provano l'uno per l'altro è una cosa incommensurabile.