Latino e Karma non vanno d'accordo
di Shine_Angel_Liberty

16/08/16, ore 20:54

Muahahahah, finalmente un po' di KyoTen! Se non si fosse capito io li adoro insieme. Più KyoTen per un fandom (?) migliore!
*si mette a ridere come una matta sclerata*
Ok, mi dispiace di non essere arrivata prima, ma ero fuori, altrimenti avrei recensito subito! Dopotutto io sono una stalker professionista. Comunque quei due sono troppo carini...Un giorno di questi mi impegno e ci scrivo qualcosa! E poi è una fiction molto bella, ce li vedo proprio a ripassare insieme. Inoltre io sono negata col latino, anche se cerco di non essere mai impreparata. Per il resto, ho amato alla follia l'ultima parte, quanto sono adorabili?! Ci sentiamo.
Zeref

16/08/16, ore 20:44

Ahahahah no ti prego sto ancora ridendo!!! Questa fanfiction é qualcosa di epico!!! La scena del Rebus mi ha fatta sbellicare avevo le lacrime agli occhi XD
Povero kyousuke costretto a sorbirsi l'ignoranza sul latino di Tenma XD. Mi sento molto Tenma, hai praticamente descritto il mio rapporto con la matematica. Anche io chiedo ssempre alla mia migliore amica di aiutarmi e poverina la faccio proprio sclerare ehehe, ma fra noi due non finisce con il bacio per fortuna. Ehm dicevo che mi ha fatto davvero morire dal ridere. É scritta molto moto bene, hai uno stile scorrevole e semplice *A*
Il karma é cattivo con tutti, ma il più sfortunato secondo me qui é il gatto che é stato colpito dal fulmine, in confronto nove ore con Tenma non sono nulla U.U
Dunque ora mi dileguo ehehe (se ci sono errori di battitura chiedo perdono ma il telefono non mi é mai amico in questi casi)
Hika <3

16/08/16, ore 19:14

Hahahahahahahaha ( si piga in due dalle risate) Tu sei un mito (continua a ridere)

Sakura: lasciala stare e fatta così ,mentre si riprende, ti dico che in fondo lo capisco a Kyousuke , 9 ore per spiegare il latino ad un demente , nemmeno io ci sarei riuscita, il capitolo e bella ed esilarante, che ancora questa qui non a finito di ridere.

Scusami, finalmente mi sono ripresa, be tutto te la detto la mia compare.

Sakura : non sono la tua compare.

Si si come dici tu. Non ti o detto che vado pazza per questi due .
Ci vediamo .
Ale e Sakura
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 07:16 pm)

16/08/16, ore 18:37

*tenta di riprendere fiato* mi hai uccisa, basta. TsuTsu me lo immagino proprio così, l'hai fatto identico. Non è che sei in combutta con la mia fantasia, vero? Comunque è un capolavoro, fantastico!
Alexiochan
P.s.
Se trovi in giro i miei polmoni potresti restituirmeli? Grazie