Are you going to die with me?
di sister_of_Percy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/16, ore 16:01

Ciao Sister!
Oddio, scusami per il grandissimo ritardo che ho fatto, ho notato l'aggiornamento stamattina ma non ho avuto tempo di recensire, ed ora sto incollato alla televisione quindi mi è difficilissimo recensire, quindi chiedo di perdonarmi se la recensione verrà corta perché sinceramente le recensioni corte non mi piacciono, e non vorrei deludere l'autore a cui vado a recensire
Quindi! Parliamo dei distretti presentati:

Distretto 7: Cinger mi è molto simpatica, adoro il fatto che abbia genitori adottivi, e forse un passato tragico. Lo uso anche con i miei personaggi anche se quasi tutti vanno a finire male XD, sono curioso di saperne di più su di lei.
Amon mi sembra un grande combattente fedele, pronto a ritornare nel suo distretto. Mi è piaciuto moltissimo la sua relazione che ha con la sua fidanzata, queste sono le pecche degli Hunger Games: OC stupendi, ma pronti a morire. Come Cinger vorrei conoscerlo di più ^^

Distretto 8: Sidney sembra una ragazza fiduciosa, il suo rapporto con Jennifer mi piace moltissimo e la scena mi ricorda le tipiche scene comiche che succedono negli anime ahaha. Poi, mi sorge il dubbio se è la stessa Sidney che c'è anche nella mia storia, ma penso di no.
Patton mi attira, non so il perché, ma nella frase:
"Ti rendi conto che potresti esserti appena suicidato?" Chiese Anson sospirando.
"Tanto ero già morto"
Mi ha ricordato Cato, in un certo senso.

Distretto 9: Sono troppo felice su come rendi magnificamente la mia Sheila, è proprio lei! Le sue parti sono introspettive, e questo mi è piaciuto tantissimo. La strategia nell'allearsi è azzeccata, molto azzeccata, soprattutto sul rifiuto dei favoriti: spero tanto che superi il bagno di sangue :')
Andrew, non ho detto nulla dall'ultima volta che l'ho visto, ma ora sono sicuro: è un personaggio completamente interessante, mi colpisce tantissimo che avendo 14 anni si sia dichiarato, di solito per i ragazzini della sua età è difficile compiere quel gesto, quindi gli da anche un atto di coraggio. La madre, invece, sinceramente mi fa schifo: lasciare la famiglia per la richezza, più s****** di così non si può. Stimo invece il padre, che gli è stato vicino.

Distretto 10: Premetto di dire che adoro Hazel, il suo nome mi ricorda tantissimo la protagonista femminile di "Colpa delle stelle", sono felicissimo! Passando a lei, come ho detto, la adoro. Mi piacciono gli OC che tengono ai loro parenti, e si vede a vista d'occhio che ha delle amiche sincere. I distretti poveri almeno hanno la sincerità, al contrario dei favoriti.
Suo fratello, Richard, mi piace. Oltre ad avere il nome di un mio personaggio, mi piace il suo carattere e la strabiliante idea dei fratelli negli hunger games. Di solito ho già intravisto in vecchie interattive coppie di fratelli o parenti, ma loro mi colpiscono. Spero si diano da fare

Distretto 11: Non ho molto da dire su Nelly, ma posso dire che il suo pezzo mi ha dato tanta malinconia.
Per Santos invece, lo conosco più delle mie tasche, e bhe, avevo visto già Damerae in un altro fandom fidanzato con un'altra ragazza, ma qui la sua accoppiata con l'ispanico mi piace un sacco! Spero che capisca il gesto del piccolino.

Distretto 12: Non so dell'odio che provano gli autore verso Zrina, (Ricordate che sono personaggi immaginari, non esistono),  mi piace come personaggio, e poi una combattente malvagia del distretto 12 non si è mai vista. Sarà molto letale, ci credo. Oppure morirà per mano di una favorita per colpa della sua autostima, non so, credo abbia due vie diverse.
Non so che dire su Edward, non mi piace il rapporto con suo fratello. Sinceramente come personaggio non mi fa nè caldo e nè freddo, PER ADESSO! Sono i primi capitoli, potrei cambiare idea nel proseguimento della storia.

Finito ^^
Che dire? Scrivi magnificamente, dai il giusto spazio a tutti e sai trasmettere bene le emozioni al lettore ^^ cosa molto difficile.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia :D e sinceramente, mi hai reso felice XD pensavo che non aggiornassi più, stavo per morire XD
A presto ^^
Sasi02 Distretto 9

14/09/16, ore 15:01

Sono felcissima di questo nuovo aggiornamento dopo un lungo periodo di attesa :)
Anche questo capitolo, come i precedenti, èmolto interessante. Sono emerse in modo più marcato le personaltà dei vari personaggi e sono tutti parecchio interessanti. Hai reso nel migliore dei modi Leonard ed Ed, ma più di tutti ho amato in particolare modo Ivan. Tra gli altri tributi mi piacciono parecchio sia Sidney che Sheila (adoro quel nome).
Santos ormai lo conosco, esattamente come il suo amico Damerae, perciò non mi incuriosisce troppo.
Anche Zrina mi è nota, ma in questo contesto non mi piace, appartiene al 12, perciò mi sembra fuori luogo il suo entusiasmo.
Hazel e Richard sono interessanti, spero di vedere presto il modo in cui si rapporteranno tra loro.
Nelly mi ispira, ma si conosce ancora poco.
A presto, ciao!

14/09/16, ore 10:21

Ciao!!
Ecco l'ultima parte dei saluti, anche qui alcuni tributi incominciano a farsi vedere :D
Di questi saluti mi sono piaciuti Amon e Zrina in particolare, ma anche gli altri hanno tratti interessanti:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo penserò bene alle alleanze per i miei tributi ^^
MC141

14/09/16, ore 08:06

Ciao! Che bello vedere un aggiornamento, avevo paura che avessi abbandonato la fan fiction a causa degli impegni personali.

Distretto 7: Belli i saluti di Cinger, sono stati commuoventi. Nami è una brava donna e una brava mamma, ha tutta la mai stima. Leggendo i saluti di Amon ho avuto un brutto presentimento che Shandra e Steve finiranno insieme, ma probabilmente sono solo io che penso male ahahahaha. No davvero, povero Amon altrimenti.

Distretto 8: tributi interessanti, mi piace il modo di porsi di Sheila. Credo che dentro l'arena si farà valere. Ho qualche dubbio su Patton invece.

Distretto 9: Povera Sheila. È sempre triste quando un tributo non riceve dei saluti. Leonard per ora non mi dice tanto, ma credo che mi ricrederò.

Distretto 10: I fratelli Whitestorm vogliono entrambi immolarsi per salvarsi a vicenda. Davvero tragico. è stato bello il contrasto dei loro saluti.

Distretto 11: tristi anche i saluti di Nelly. Come si può accettare l'arena? Io non ci riuscirei mai. Quel suo sentimento di rassegnazione fa davvero male. Avevo gli occhi sgranati durante i saluti di Santos. A differenza di molti non conosco il personaggio, e per ora mi piace. Carpe diem ragazzo, carpe diem. Bel lavoro!

Distretto 12: odio i personaggi eccessivamente sicuri di sè, quindi odio Zrina. I favoriti almeno hanno un lungo allenamento alle spalle che giustifica la loro arroganza, lei che ha in mano?
Interessanti anche i saluti di Ed, mi dispiace che non vada d'accordo con il gemello.

Per le alleanze mi fido di te, ti do carta bianca.

14/09/16, ore 00:25

Capitolo coinvolgente come al solito.
Cinger sembra una ragazza davvero molto determinata e sicura di sé. Di certo non morirà il primo giorno nell'arena.
Amon è davvero dolce: si preoccupa della sua ragazza persino quando è la sua, di vita, ad essere in pericolo.
Sidney mi è già molto simpatica, non solo a causa del motivo per cui si è offerta volontaria, ma anche per il suo carattere spigliato ed estroverso.
Norman, a quanto pare, è un tipo di poche parole, ma generoso e capace di provare un affetto profondo per i suoi amici tanto da salvare loro la vita.
Sheila è senza alcun dubbio una ragazza molto particolare. Scommetto che tutti i POV che la riguarderanno saranno molto introspettivi e si incentreranno abbastanza sulla sua solitudine.
La storia di Leonard è molto triste: non riesco ad immaginare una madre che abbandona i suoi figli per vivere nel lusso. Lui è decisamente uno dei tributi che preferisco.
Hazel ha una missione da compiere nell'arena: portare in salvo suo fratello. Sono certa che farà di tutto per portarla a compimento.
Dal canto suo, Richard è preoccupato alla stessa maniera per la sorte della sorella, e si ripromette di farla sopravvivere anche a costo della sua stessa vita.
Non sono ancora riuscita ad inquadrare bene Nelly, quindi non ho molto da dire su di lei se non che credo che cercherà di fare qualsiasi cosa pur di uscire viva dall'arena.
Sospettavo che Santos fosse innamorato di Damerae, ma purtroppo non potremo mai sapere se quest'ultimo ricambia i suoi sentimenti. Almeno, il tributo maschio dell'11 ha avuto il coraggio di confessarsi prima degli Hunger Games.
Zrina è molto diversa dalle altre ragazze che popolano il Distretto 12: sembra più che altro una Favorita, visto il suo carattere, e mi piace questo atteggiamento.
Edward, invece, non rientra affatto nelle mie grazie: non è affatto di Ivan la "colpa" di essere stato adottato prima, e farebbe meglio a capirlo prima che sia troppo tardi!
Corro ad inviarti il messaggio personale. Scusa se sono di poche parole, ma ho veramente molto da fare. Ad ogni modo, spero che aggiornerai il prima possibile.
A presto! *-* Baci, Jacki.

14/09/16, ore 00:03

Ohhh sii lo che bello molto commovente pensavo che Jennifer fscesse sul serio patton mi sta simpatico zrina no che intendi per non propio io dico se sbaglio lo posso rifare il problema e che se non faccio ora non so quando lo faro non sono mai sicura se posso i no quindi spero posso correggere se sbaglio. I miei due insieme si puo?
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 12:06 am)

13/09/16, ore 23:57

Tranquilla, non c'è problema per il ritardo, non è sempre facile trovare il tempo per scrivere ^^
Ti ricompenso subito passando alla recensione vera e propria :)

Distretto 7:
Cinger mi ha fatto tenerezza, quei momenti li hai resi bene, anche se la fortuna non è a favore non bisogna arrendersi!
Amon invece... stupendo il suo incontro con Shandra! Lo hai reso benissimo! Grazie mille!

Distretto 8: Dei due mi piace di più Sidney, considerando che Patton non crede molto in quello che fa... ma è ancora tutto da vedere!

Distretto 9: Nessuno va a salutare Sheila, ma la ragazza è determinata e darà del filo da torcere agli altri^^
Anche Leonard mi sembra convinto, mi interessa anche lui ^^

Distretto 10: Entrambi si rendono conto di essere sull'orlo di un burrone durante un terremoto (XD) , vedremo chi avrà più fegato

Distretto 11: Nelly me la ricordo, sembra proprio la Rue di questi giochi (ma potrei sbagliarmi), molto commovente il saluto con i genitori.
Bello anche l'incontro tra Santos e Damerae, due grandi amici divisi dai giochi...

Distretto 12: Zrina si è offerta e i suoi ovviamente non approvano (d'altronde nel 12 tributo è sinonimo di cadavere se non sbaglio ^^)
Edward mi piace, spero di conoscerlo meglio =)

Per questo è tutto, nel prossimo passerai alla sfilata ?
Per le alleanze è un po' presto, però verdò di mandarti tutto il prima possibile ^^
A presto e complimenti ancora!
Game_Master

31/08/16, ore 23:01

Su aggiorna vigkio leggerei saluti della mia zrina sono curiosa di ci mi metti

27/08/16, ore 11:15

Scusa per il ritardissimo con cui recensisco, ma ho visto solo ora l'aggiornamento.
Altro bellissimo capitolo, dove i tributi si relazionano ad amici e parenti. Devo dire che mi è piaciuto molto perchè hai messo tutti sotto la loro luce migliore, perciò complimenti. Per quanto riguarda i miei tributi hai fatto un lavoro impeccabile, ho amato ogni singola riga del paragrafo dedicato a Marcus, mi piace questa dolcezza con Rachel, il regalo di que sorriso che gli costa davvero tanto, ma è spontaneo in quel momento.
Toby mi pice parecchio, hai descritto bene il suo incontro con il padre, in cui hai messo in evidenza questa differenza di pensieri, davvero ottimo.
Tra gli altri tributi mi è piaciuta Dayla, Mei, ma più di tutti Kyle con il suo fratellino, sono davvero adorabili.
spero a presto!
p.s. scriverai i saluti di tutti i tributi?

26/08/16, ore 14:46

Eccomi!
Vado di fretta (quando torno a casa aarò più profondo u.u) il capitolo é interessante, tra i tributi mi piacciono di più Elisabeth, Agrippa e Mei 😊
Aspetto il prossimo *_*
Sasi02

26/08/16, ore 13:45

Questo capitolo sui saluti è stato davvero molto soddisfacente.
All'inizio troviamo Dayla, sicura di sé come qualsiasi Favorito che si rispetti e determinata a rendere fiera la sua famiglia, seguita da Max, che si è offerto per cercare di salvare la vita ai nonni che lo hanno cresciuto e che cerca di tranquillizzarli sul suo futuro.
Poi è il turno di Elisabeth, sfacciata e decisa come non mai, che non si mostra pentita nemmeno un po' del suo gesto. Viene seguita a ruota da Agrippa, che non sembra molto amato dagli abitanti del suo distretto, ma che ha un forte legame con sua cugina, a quanto pare.
Dopo, è il turno di Bonnie, pronta a trionfare per tornare a casa e riuscire in tal modo a riabbracciare la sua amata famiglia e la preoccupatissima Caroline. A seguire, troviamo il mio Lars (ti devo fare un piccolo appunto: il suo secondo nome è Bork, non Boker), sostenuto dai suoi amici e familiari e speranzoso di poterli rivedere presto.
Il POV seguente appartiene a Summer che, a quanto pare, ha molto talento nel nuoto e qualcosa da nascondere che potrebbe penalizzarla nell'arena. Kyle, invece, cerca di tranquillizzare tutti i membri della sua famiglia, soprattutto il fratellino per cui si è offerto volontario.
Il punto di vista che si vede successivamente è quello di Mei, che si sforza di trattenere le lacrime per non far disperare ulteriormente il padre e le tre gemelline che credono in lei. Marcus, dal canto suo, ha preso con filosofia il suo sorteggio, e cerca di infondere coraggio nella sua amica Rachel (amo quel nome! *'*) sorridendole, cosa che fa molto raramente.
Infine, troviamo la mia Bethany che, con poche parole, rassicura tutti i suo familiari, compreso il suo scettico gemello, elargendo sorrisi a più non posso, come se volesse a tutti i costi lasciare loro una sua immagine positiva prima di andarsene. Per ultimo c'è Tobias, che ha avuto una discussione col padre a causa della sua impulsività ma che prova comunque a non lasciarsi andare ed a confortare la madre, la sorellina ed il suo migliore amico.
Ottimo capitolo, i miei complimenti. Spero che il prossimo giunga il prima possibile.
A presto! *-* Baci, Jacki.

26/08/16, ore 13:23

Carini questi saluti ^^
I miei tributi li hai resi bene, soprattutto Kyle con il suo fratellino ^^
Degli altri mi piacciono Summer e Bethany, ma il saluto di Max e i nonni... non so come descriverlo, è stupendo!
Game_Master

26/08/16, ore 12:00

Hey! Allora, scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ultimamente ho poco tempo quindi ho preferito saltare la mietitura... Vediamo un po' :3 (commenterò solo un OC a distretto because vado di fretta :P)
• Trai due dell'1 i miei saluti preferiti sono quelli di Max, è davvero dolcissimo a voler aiutare i nonni :3
• Fantastico il pezzo di Elisabeth 😂 i favoriti che si scannano per andare a farsi ammazzare mi fanno morire ogni volta 😂
• Oddio, povera Bonnie, la sorella le vuole bene ma non riesce a mentirle dicendo che ce la potrà fare... Che cosa triste :c
• Che pezzo dolcioso quello di Kyle *^* mi piace molto la sua voglia di mostrarsi forte per il fratellino, bellissimo!
• Bellino il pezzo di Mei (sì è capito che mi piacciono i rapporti fraterni dolciosi? *^*), mi spiace solo per le sorelline che sembrano non capire che potrebbe essere l'ultima volta che la vedono... Ma forse è anche meglio.
• Qui mi piace molto il pezzo di Toby :3 Lo trovo un bel personaggio e mi piace molto anche il colpo di testa che ha avuto durante la mietitura.

Ok, adesso purtroppo devo andare... A presto!
Baci
;*
Zoey

26/08/16, ore 10:01

Ho fatto bene a chiedere i saluti cosi ora mi sono accorta che Daila non mi sta molto simpatica e lo stesso per Elizabeth.Agrippa mi fa strano che non abbia nessuno e quelli che mi piaccion invece sono Lars Summer Mei Toby.
Sai per caso quando aggiorni il prossimo? Al prossimo
Ciao sky

26/08/16, ore 09:18

Ciao
Parte uno dei saluti, molto belli alcuni saluti ^^
Max... il suo saluto è stupendo, con i nonni che lo vanno a salutare e sono preoccupati per lui! Ben fatto!
Anche gli altri saluti ci stanno, soprattutto quelli di Elisabeth e di entrambi del 4.
Aspetto la seconda parte, non vedo l'ora che arrivino a Capitol 😄
MC141

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]