Orpheus
di Natsumi92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/08/21, ore 13:48

Lo smut qui è bellissimo. Il bondage lieve, come tu dici, non sembra affatto brutto.
Qualche morso non a sangue, qualche tirata di capelli (mi piace), fai questo, fai quello, le mani legate, (cosa vuoi fare? non mi sembra molto da bondage ma mi sembra molto da Castiel)😆😆
L'unica cosa che non avevo assolutamente capito è che Gabe ci ha provato con Dean davanti a Cas, l'altra volta. Ma davvero non l'ho colto, strano! Anche andandolo a rileggerlo non l'ho trovato. In questo caso non capisco nè Cas, n'è Dean, nè Gabe. Per me è troppo grave sta cosa. Un fratello che fa una cosa simile non merita di essere considerato fratello. Quindi questa bella scena è dovuta più che altro a una gelosia di Cas? Forse esagero ma anche il fatto che sia poco chiaro, crea disagio, sofferenza.
Comunque grazie, sempre!
Lulette
(Recensione modificata il 20/08/2021 - 06:20 am)

19/08/21, ore 13:00

Bello tutto il pezzo che riguarda il quadro. Cas ha talento e passione( se dopo 5 ore non ancora staccato). Sono convinta che trovarsi un Castiel cosí, possa fare un certo effetto! E credo che si riferisca a un gif/ video che circola dove Misha (e non Cas credo) si mette la camicia ed è un po' da infarto, dai (tatuaggi e vernice esclusi). L'angelo che salva l'altro uomo è lui/Orfeo che salva Dean, come hai detto tu. Mooolto IC.
Arriva Gabe e Dean si confida anche con lui. Alastair è anche un criminale e Dean si offre di aiutarlo, ma mai facendo coming out. Cas è sconcertato.
Poi i due belli ci fanno un lieve assaggio di quel che potrebbe essere questo rapporto dom/sub, che non conosco granché ma che forse in questo caso, perché loro, potrebbe insegnare qualcosa.😳
Ti ringrazio

19/08/21, ore 12:36

Ciao.
Beh, in effetti Cas si prende cura di Dean e entrambi sono felici di questo. Anche in questo capitolo dimostrano di non averne mai abbastanza l'uno dell'altro. La storia di Aaron, diversamente dalla serie, è piuttosto tragica, ma Dean potrebbe anche perdonarsi. Preferisco credere all'incidente che al suicidio. Se Aaron non aveva mai guidato...ma non credo si saprà mai il motivo. Inoltre la storia di John che massacra Dean...e in entrambi i casi Dean mente alla polizia. Dura per un ragazzo di 18 anni. Ed ecco che viene fuori Alastair, un gay adulto, un po' sadico, fissato con i ragazzini (Dean sembrava piú giovane) per farne ciò che voleva. E forse Dean era ossessionato da quest'uomo. Viene fuori tra i due questa cosa: che a Cas piace essere un "dominante", anche se non è fondamentale e che a Dean piaccia essere un "sottomesso" e quindi piaccia essere "punito". Una cosa un po' rischiosa, ma vogliono provare. Castiel ha una grossa responsabilitâ, ma Dean si fida di lui e credo faccia bene, credo.
Grazie

19/08/21, ore 12:10

Ciao, capitolo angst e triste, da inizio a fine. Dean che ha sentito parole orrende e se le sente addosso tutte, una per una. Fa bene ad andare da Cas, ora ci penserâ lui, a Dean. Mi sento tanto la signora del piano di sotto, gentile e preoccupata. Non è vero, una cosa che mi ha fatto sbellicare c'è. Mi son chiesta: Questo Aaron, è un personaggio inventato o è uno della serie che non ricordo? 😆😆😆E ho scoperto che era lui, la mitica "cosa gay" di Dean! E che mi ha regalato una delle scene migliori mai viste, ovvero Dean, sciupafemmine per eccellenza che dinanzi alle avance di un uomo buffo e un po' impacciato, si comporta come un ragazzino timido, balbettante e imbarazzatissimo😍😄🤣. Che cos'è che mi hai smosso! Lulette

18/08/21, ore 20:47

Ciao Natsumi,
ecco Gabriel che fa un po' da mamma chioccia e che rompe un po' le uova ai due. In effetti dice delle cose non buone su Dean e fa male, ma sono anche vere per certi aspetti. Per altri invece ha fatto bene Cas che lo ha colpito. Come se Gabe fosse uno stinco di santo, (almeno nella serie era un malato) e comunque almeno per ora lo trovo antipatico e simpatico a giorni alterni. Condivido però la preoccupazione di Gabe sul mancato uso della protezione da parte dei giovani amanti. È cosí che poi capitano i guai. Dean che dice : - Sono pulito!- Come puó dirlo?! Faccio fatica a credere che gli uomini ubriachi con cui ê andato Dean, o peggio ancora, quelli violenti che gli hanno fatto male, utilizzassero sempre e tutti il preservativo! È come un padrone che ti dice che il suo cane non ha mai morso nessuno, finché non ti morde. Mi sa che non c'entra molto!😄
Mi spiace troppo per Dean che se va come un cane randagio, triste e solo dopo avere avuto uno sprazzo di gioia e speranza. Ha sentito parole orrende per definirlo e lui se le sente addosso tutte, una per una. Cas doveva inseguirlo, prenderlo per un braccio, dirgli:- Ciò che noi abbiamo capita una volta su un milione! E portarselo a casa per sempre. Sto scherzando, che trash. Però davvero poteva provarci. Poi quando Cas gli parla di Dean, Gabe si sente in colpa e cerca pure di aiutarlo, a modo suo.
Il capitolo è bellissimo e grazie alla tua fedele traduzione, me lo sono gustato al massimo.
Grazie

18/08/21, ore 14:27

Ciaooo!
Oooh. Una delle poche fic in cui è contemplata la versatilitá!!! Sono quasi commossa. C
La trovo cosí altruistica e totalizzante! E sensuale. E giusta. Non mi ritengo morbosa in questo senso: ok, forse è un po' una mia fissa, anche se ammetto che le basi del mio ragionamento sono solo personali e non confermate o condivise da nessuna esperienza di persone da me conosciute o semplicemente ascoltate sui media. Ritengo che sia nella realtá che nelle ff, basta che si mettano d'accordo loro e a me va sempre bene!!!
Diró quindi che è quel qualcosa in più che mi fa piacere! Che papiro! La sequenza è scritta molto bene, lo smut è uno dei migliori e poi questa tenerezza sempre presente🤗. Sembrano davvero innamorati e secondo me lo sono giá, anche se hanno entrambi paura.
Bella scena quella in cui Dean scopre le tele di Cas. Contabile e pittore; il lavoro imposto e il lavoro del cuore. Purtroppo quasi tutti quelli che conosco han fatto come Cas finora, me compresa. Sarebbe bello che Cas, con il sostegno formidabile di Dean, potesse fare del suo hobby come dice lui, il mestiere della sua vita.
Come se non bastasse stanno per rifarlo, di nuovo,😁ma ecco che arriva Gabriele, leggero come una brezza estiva😄😆
Tante tante grazie
Lulette
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 08:26 pm)

18/08/21, ore 13:16

Dai, questo capitolo è ricco di dolce smut!
Cas è assolutamente perso per la bellezza fisica di Dean e non si capacita che un 100 come lui abbia, diciamo, accettato la sua corte. Per caritá: Dean è un poema, ma forse Cas non si è visto bene allo specchio!🤷🏻‍♀️ Comunque il fatto che Castiel guardi Dean come se fosse Santa Rita da Cascia è piuttosto IC.😆
Gustoso il frangente sui Monti Python
Se ne fanno l'un l'altro di tutti i colori, poi tempo di mangiare e via di nuovo. Complimenti per la resistenza! Mi fa piacere che le regole de "Una botta e via" che son sempre valse per entrambi siano state malamente calpestate. Il mio animo romantico apprezza e sorride😉
Grazie, si legge in un soffio questa fic!

15/08/21, ore 09:47

Ciao Natsumi92,
ti ringrazio, dal futuro, per aver tradotto questa fic, dall'inglese. È bellissima!!!
Immagina me, non più giovane e imbranata con l'inglese e con il PC/Cell (una boomer in pratica) che nel bel mezzo di una scena smut, ogni tre parole va su Google traduttore e quando mio figlio lo utilizza (non ha ancora un suo Cell) mi chiede:- Ma che cosa hai cercato? E io divento blu:- Ma che ne so, sarai stato tu, lo sai che non lo uso!🥵Una faticaccia.
Qui invece è tutto scritto e in maniera fluente e godibile.
All'inizio ho pensato che il capitolo fosse quasi troppo angst per me. La gabbia è proprio un "pustaz" (per dirla alla romagnola). Poi, oh no, è molto hot ma anche molto dolce (con trama, come dici tu). Dean è molto IC. Spesso cupo, diffidente e si odia, come nella serie. Anche per quanto riguarda il sesso è molto IC, solo che al posto delle donne, preferisce gli uomini e se possibile la cosa risulta anche piú squallida che nella serie. Gli uomini infatti sono in grado di "fargli male" se vogliono, ma pur odiandosi, Dean spesso ha accettato anche questo.😥
Cas che all'inizio sembra solo un uomo come gli altri del Dante, anche se bellissimo, lo guarda e va da lui. Un bel colpo di fulmine da parte di entrambi. Cas lo porta in una cioccolateria (sposalo Dean😆) e poi a casa sua, dove lo fanno in modo tenero e passionale. Da cuocersi.🔥Abbiamo un Castiel adorante che tratta Dean con una gentilezza estrema e un Dean confuso e felice!🎶
Dopo però, Dean non si fida, teme un trucco, perché lui non merita tanto, non è possibile che Cas sia così con lui. Ma Cas lo rassicura e Dean accetta di dormire tra le sue braccia.
Mi preoccupa un po' ciò che hai scritto a proposito di questa fic:
"Mi ha fatto soffrire tanto"😞. Staremo a vedere!
Grazie!

17/05/20, ore 11:28

Questa storia è stata MAGNIFICA!
L'ho adorata, e veramente complimenti per l'ottima traduzione, dev'essere stata dura.
Volevo chiederti... Posso avere il tuo permesso per pubblicarla su Wattpad (ovviamente dando crediti a te e all'autrice inglese)? Vorrei che altre persone la leggessero, è oro! Un abbraccio :)

09/04/19, ore 17:50

Cas alza gli occhi al cielo. «Non hai mai avuto degli standard. Ricordi quell’assistente di volo che hai affittato per il mio compleanno?»
«È tuo fratello?»
«Temo di sì.»
ahhah

«Ci sta, uhm… ci sta provando con me?»
«Vorrei farlo» dice Gabriel, impassibile, «ma questi deficienti stanno complicando le cose.»

ahhahah bene! Sam ci sta subito! ahhah

alzando gli occhi al cielo in direzione di Sam e mimando una bocca con la mano.
ahhahh Pamela ha salvato il chili!!!

Cas ha visto la collanaaaa 😍😍😍 ed è molto felice!!

Sono davvero molto contenta che abbiamo ripreso a parlare degli oggettini che Dean costruisce, poi devi sapere che io VADO MATTA per i ciondoliiiiii davvero. L'unico problema è che li perdo sempre o si rompono ahah quindi ho smesso di indossarli LOL cmq davvero, COSTRUIRE qualcosa è arte. Io stimo tantissimo chi costruisce cose da sè, io non sarei mai in grado, mai stata brava neanche a disegnare, ma è una cosa davvero bellissima!
Che genitori di emme! Impedirgli di disegnare! Che crudeltà! 😭😭

Allora ridiamo la recensione generale della storia, spero di riuscire a ricordarmi tutto quello che voglio dire e spero che non venga troppo lunga!!
RECENSIONE GENERALE ALLA STORIA:

IL DANTE:
Come ricorderai, ti ho detto qualche capitolo fa, che quello che mi ha stregato maggiormente di questa storia è stato che Cas e Dean si sono incontrati in questo locale strano chiamato Dante! Ti dico la verità mi è dispiaciuto che non si è svolto tutto attorno a quello, infatti io già mi ero fatta i film mentali che Dean e Castiel si sarebbero incontrati lì e poi ci sarebbero stati vari incontri notturni sempre lì e magari quello sarebbe stato il palcoscenico assoluto di amori, amicizie, tradimenti, divertimenti (sai, un po come la scuola nei teen drama, amo queste cose) poi ho visto che il locale c'è stato solo per un capitolo a malapena e ci sono rimasta un po' male, anche se forse l'avevo sopravvalutato, io credevo fosse più un locale un po lussurioso ma tutto sommato intrigante, divertente, poi ho capito che Dean non ne era affezionato, ma solo OSSESSIONATO e ha smesso di interessarmi.

IL SESSO:

quello che ho apprezzato dalla storia è stato che ero stato tutto molto attorno al sesso, almeno i primi capitoli e la cosa mi è piaciuta incredibilmente, infatti mi ha stupito molto, perché di solito quando leggo tante scene erotiche, un po' mi annoio, perché sono più tipa da sentimenti, mi piace emozionarmi, ti devo dire invece che mi è piaciuto molto leggere anche questo , sono rimasta incantata letteralmente dalla chimica tra Dean e Castel e non erano mai banali le scene erotiche!! 😍😍😍 mi è piaciuto anche quel breve momento del dominatore, mi era sembrato di entrare un po nel romanzo di cinquanta sfumature ahha e mi è dispiaciuto che ad un certo punto non se n'è più palato! Meritava tanto! Ero molto curiosa al riguardo! Anche perchè ad un certo punto, Dean ha anche pensato di poter essere LUI il domnatore! E immagini che scene belle sarebbero venute fuori? 😍😍 un peccato, davvero!

COLPO DI FULMINE:
ti dico la sincera erità, all'inizio ero un po stranita da questa cosa, due sconosciuti che si incontrano così per via del sesso occasionale non si attaccano così e diciamo che il giorno dopo vogliono già prendere le distanze o comunque ci vanno decisamente più piano, vogliono i loro spazi, passano magari diversi giorni prima che si rincontrano, e se già l'altro comincia a voler stare a casa dell'altro, l'altro scappa.. Invece qui abbiamo assistito proprio a un bel colpo di fulmine in un modo in cui i due proprio non riuscivano a staccarsi !! O.O la cosa l'avevo trovata un po' poco realistica, scusa ma non mi va di fare la falsa e non dirlo, ma poi alla fine non mi è più importato di cosa sembrasse realistico no O.O perché era tutto davvero meravigliosamente perfetto e poi ci ho riflettuto e ho pensato "però in fin dei conti un colpo di fulmine così in cui ti accade questa cosa che non riesci a staccarti da una persona appena conosciuta può capitare in realtà, cose così sono rare ma possono succedere" ho pensato proprio così, poi diciamoci la verità, alla fine ho semplicemente amato Dean e Cas!!

LE TEMPISTICHE: confesso che ho avuto un momento in cui non ho capito più niente perché sembrava che si cadesse un po' in contraddizione, il momento in cui Dean è andato via da casa di Cas, dopo la comparsa di Gabe! In un capitolo si diceva che Gabe fosse arrivato IERI a rompere le uova nel paniere, ma poi nell'altro capitolo Dean si riferisce alla giornata come se fosse sempre lo stesso giorno, cioè SABATO o.O cioè bo, io non voglio fare la rompiscatole, ma credo che bisognerebbe dire all'autrice che c'è questa piccola contraddizione con i giorni, perchè è una cosa importante, o forse sono io che come al solito non ci capisco una ceppa? Spero che un giorno anche se non mi risponderai a tutte le recensioni, mi possa rispondere anche solo a questo.

I FRATELLI DI CAS: Poi mi è piaciuto che in questa storia si è parlato tanto dei fratelli di Castiel, lo ripeto ancora una volta i fratelli di Castiel non vengono quasi mai menzionati nelle altre fanfiction, non vengono mai presi molto in considerazione neanche negli AU, Gabriel viene quasi sempre menzionato come unico fratello, Invece qui hanno fatto più o meno tutti la loro comparsa e mi sono piaciuti molto i racconti di Castiel riguardo la sua famiglia , i genitori non ci fanno una gran bella figura , soprattutto considerato gli ultimi capitoli e le ultime rivelazioni, mi è piaciuto leggere di Anna anche se si è sentita solo al telefono per mezzo secondo e forse non l'abbiamo neanche sentita parlare, non ricordo ahhah Però mi è sembrata una ragazza dolce, devo dire che una nota molto amara è stata quella di Lucifer alias Luke!

LUKE GEMELLO DI GABE: dico subito che è stata una genialata quella dei gemelli, oltre al fatto che Gabe fosse gemello di Luke, però sono rimasta un po male di quanto sia stato poco considerato il legame tra gemelli! Il legame tra gemelli è profondo, molto di più di fratelli normali e sono rimasta un po' male che Gabriel sembrava un po' fregarsene di come fosse invischiato Luke nella vicenda di Dean, secondo me l'autrice non aveva voglia di imbarcamenarsi in qualcosa di ancora più difficile e più grande, tipo un Gabriel che soffrisse per questa cosa e quindi magari non ha avuto il coraggio di scrivere questa cosa , lo dico senza volere essere offensiva, eh, ci sta, però secondo me Gabriele da gemello avrebbe dovuto forse soffrire un po' di più, In fin dei conti poi non sappiamo niente del legame che ha con il gemello e anche questa cosa mi è sembrata un po' strana così come ci sono rimasta male che alla fine non si è rivelato veramente che tipo di intreccio/ intrallazzo aveva Lucifer 😨😨 Anche perché la frase che si sente che dicono è quello di "maledetto Lucifer" o una cosa del genere, cioè sembrava proprio come se lui avesse fatto qualcosa e ho proprio avuto l'impressione che l'autrice avesse gettato le basi per qualcosa di molto più grosse, poi alla fine, non l'avesse più scritto, non capisco perché.

IL CASTELLO: la parte più bella è stata quando Castiel ha trovato il castello di Dean 😍😍😍 davvero mi è piaciuto tantissimo quella cosa e già mi facevo film mentali io dove praticamente continuavano a costruirlo insieme o dove Dean mostrava altre cose nuove, mi immaginavo di decorarlo con una finta sabbia o addirittura con le conchiglie e ci sono rimasta veramente male quando ho visto che non si è più parlato del castello O.O era davvero una bella idea , mi è piaciuto anche tanto che hanno parlato dell'arte di Castiel! Io adoro Llarte in ogni sua forma e il fatto che Castiel fosse un pittore e Dean costruisse oggetti con le sue mani è stata una cosa davvero carina!! poi bellissima la cosa di appendere i disegni dei bambini al muro!

BIBLIOTECA: l'idea della biblioteca è stata fantastica, mi è piaciuto molto quando Castiel è andato in libreria e mi è dispiaciuto solo che si è parlato solo per un capitolo di questa libreria Però vabbè la storia era già molto lunga e forse era meglio non esagerare!

ALTRI PERSONAGGI: mi è piaciuto molto leggere di Charlie, anche se è durato poco è stata una presenza davvero molto carina e anche Jo lo è stata, Bobby non mi è piaciuto quasi per niente e credo di essermi già espressa per i motivi negli altri capitoli 😂😂 non so mi è sembrato quasi come se nonostante sapessi benissimo che è affezionato a Dean, però se n'è uscito con alcune frasi un po' infelici prima nei confronti di Kubrick che era disposto a perdonarlo e poi con la frase infelice quando stava al telefono con Cas, poi io lo amo, lo adoro e a parte quelle due frasi infelici si mantengono a quello

SAAAAAAAAAAAAM AMOREEEEEEEE: Avrei voluto leggere di più della sua presenza, però, come ho già detto nell'altro capitolo, allo stesso tempo la sua entrata è stata spettacolare ,quindi sono un po' divisa in due, da una parte avrei voluto che fosse arrivato prima e dall'altra sono contenta che è arrivato in quel momento lì perché è stata spettacolare la sua entrata in scena, con "E tu chi c**** sei " ahhah
Avrei forse voluto vederlo un po' più affettuoso e possessivo verso Dean, cioè capisco che ci sono stati gli abbracci, ma poi dopo non l'ha quasi guardato in faccia e ha guardato solo Gabriel 😂 e non so forse è perché questa è una destiel, però mi è capitato di leggere di un Sam un po' più possessivo verso Dean in altre ff e non so forse mi aspettavo qualcosa di più anche qui, però va bene lo stesso perché quei pochi momenti mi sono molto piaciuti , non ho capito bene quella uscita in cui Sam non accettava di andare a dormire a casa di Dean nè a casa di Bobby se era una battuta o no per dire che loro dovevano restare in ospedale, quella cosa non l'ho capita molto bene, anche il flirt con Gabriele avrei voluto che si raccontasse di più

KUBRICK: la vicenda di Kubrick uguale questo, sparisce così dall'oggi al domani boh, la storia di John non ho ben capito E forse dovrò rileggerla perché sto leggendo così Tante fanfiction che ho paura di confondermi con un'altra ahha cioè mi ricordo di aver letto che L'ha picchiato ma ormai leggo sempre di John che picchia Dean e mi confondo tra fanfiction, Lo so che sembra brutto ahhah

NOTE: Comunque le note mi hanno sconvolto di più dell'intera storia!😂 Quindi alla fine è come se ci fosse già un seguito tutto programmato, guarda che poi la fine questo seguito non ci sarà io rimango parecchio male 😂più che altro, ho paura perchè vedo che te da autrice traduttrice sei molto provato da questa traduzione e temo che non riuscirai anche qualora ci fosse, a scriverlo , intanto ti ringrazio per aver tradotto questa storia che mi è piaciuta molto😘 anche se forse non sembra da questa recensione, ma ti assicuro che è così. 😂

Però però..scusa se mo permetto ma forse non è consigliabile anticipare già tutta la trama di un seguito che non verrà forse mai alla luce, non è una critica distruttiva, non la faccio a te personalmente ma neanche all'autrice , è un consiglio più che altro, perchè, ti spiego, se poi alla fine il seguito non ci sarà, la gente ci rimarrà male, se invece alla fine CI SARà, uno potrebbe pensare "che lo guardo a fare il sequel che tanto mi sono spoilerata già tutto quello che succede"? e lo so, lo so, che avere un'anticiapzione, spoiler, non è come davvero leggere la ff, sono cresciuta a base di spoilers, seguendo le serie tivù e so questa cosa😂, ma uno credo che preferirebbe andare in una ff, a scatola "chiusa" senza sapere che cosa accadrà, noi qui già sappiamo in pratica che Dean andrà in analisi, che cercherà di trascinarci Cas, e che Sam e Gabe hanno avuto vari tira e molla e poi si sono baciati sotto il vischio O.O
forse davvero sarebbe meglio non sapere più niente e cancellare anche questa anticipazione nella speranza che i lettori dimentichino LOL
io sono cmq convinta che se una cosa PIACE la gente leggerà comunque, eh ^^ quindi io SPERO che il seguito ci sarà, anche perchè voglio vedere, ESIGO, sapere come finirà con Luke, che pensate che mi sia scordata? ahha
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 08:55 pm)

09/04/19, ore 16:43

«Ascolti» ruggisce Dean. «O li fa entrare adesso, o troverò un telefono per fare dichiarazioni indesiderate ai giornali.»
Il che è un evidente bluff, dato che ha imparato quella minaccia da Alastair, e quel pensiero gli provoca immediatamente dei brividi. Ma l’agente Fitzgerald sbianca come se Dean avesse un codice di auto-distruzione nucleare stampato in faccia,

ahhah grande

«Hai mentito per omissione» dice Ellen, scuotendo la testa. «Rufus ti disonorerà.»
Bobby sbuffa. «Molto improbabile. Sono la cosa più vicina ad una moglie che avrà mai nella sua vita.»
ahhah xd

«Abbiamo incontrato Henriksen giù nella caffetteria» dice Bobby, passando a Dean un sandwich al tacchino e mirtilli.
voglio provarlo! Siiiighhhh

«Dovrebbero dare un letto anche a lui» dice Jo, dolcemente.
Dean sorride. «Ci hanno provato, mentre eravate via. Ha detto no. Non vuole stare in un’altra stanza.»

Ma prima non dormiva in un letto nella stessa stanza di Dean? Mah o.O

Che dolce quando Dean chiama Cas "tesoro"  😍😍

Perdonami per tutte le domande che deformano un po' le recensioni, però io sono così , quando non capisco qualcosa posso diventare molto fastidiosa 😂😂 con queste domande e già che negli altri capitoli per la maggior parte, ti sei salvata ahha non è una cosa che capita a tutte le autrici!!

L'INCUBO DI CAS: Comunque mi è piaciuta la scena dell'incubo di Cas, È stato bello che Dean si è alzato in piena notte e l'ha consolato e hanno dormito insieme, veramente ogni scena che c'è in questa storia anche se magari è molto lunga, però non rinuncerei a nessuna di tutte queste scene, perché tutte le scene che ci sono state hanno contribuito a creare una bellissima storia!!😍😍👌 L'unica cosa è che sono rimasta un po' perplessa, innanzitutto perché Castiel quando si è svegliato era nel letto, al fianco di Dean, quindi perché poi gli hanno tolto il letto?? Seconda cosa, ho trovato un po' strano che riuscisse ad addormentarsi sulla sedia !!😅 Ma è una cosa che generalmente trovo sempre strana, quando succede, nei racconti, tranquilla 😅

SAAAAAAAAAAAAM AMOREEEE 😍😍😍 : Invece poi mi è piaciuto anche tantissimo quando è arrivato Sam, mi ha divertito tanto quando ha detto " e tu chi cazzo sei"😂😂 fortissimo!! Mi sono piaciuti i suoi abbracci 😍😍😍No davvero troppo adorabile Sammy 😍😍😍 avrei voluto che fosse comparso prima però vedi questa fanfiction mi confonde, perché nonostante io dico "Avrei preferito che" devo ammettere però che la sua comparsa in questo modo mi è piaciuta tanto quindi boh sono confusa aahha

Per il resto sappi che sono molto arrabbiata!! ci avevi promesso la Sabriel negli ultimi due capitoli e io non so perché ma mi ero convinta, forse perché era una speranza mia , che l'avremo vista in questo capitolo!! Infatti quando stavo arrivando quasi alla fine e stava cominciando a venirmi il presentimento che in realtà la Sabriel non ci sarebbe stata, l'orrore si è impossessato di me 😨😨😨😢 Ora sono curiosissima di vedere come sarà nell'ultimissimo capitolo! Però mi dispiace che sapremo della sorte di Luke proprio verso la fine, secondo me meritava più spazio , qualsiasi sia stato il suo ruolo!!

A prestissimo!!
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 05:29 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 05:30 pm)

09/04/19, ore 13:41

«Sto venendo» dice Cas, combattendo le lacrime. «Gabe, resisti, sto venendo, devo solo spostarlo– »
Questa voce mi ha spezzato il cuore!

Comunque devo dire una cosa, anche se da questo estratto si capisce che Cas tiene tanto anche a suo fratello, non mi è piaciuto proprio per niente il suo comportamento, ok Dean era sanguinante, stava male, ma senti che a tuo fratello hanno sparato, ma che cavolo ma non vai neanche a vedere ? Dean poteva resistere 5 secondi da solo in quella vasca, Gabe non si sapeva se sarebbe morto a breve, non mi è proprio piaciuto il suo comportamento, almeno 5 secondi poteva andare a vedere suo fratello!

Poi non so se è tutta la tensione ma sono arrivata a commuovermi quasi per una cosa sciocca, tipo quando è arrivata l'infermiera o la dottoressa o quello che è, e ha detto a Castiel che lei si chiama Cassie e ha detto da "Da Cassie a Cassie, stai sanguinando" Non so, L'ho trovata molto dolce,😍 anche perché so ovviamente di quale Cassie si sta si sta parlando

Cmq sono molto preoccupata per Cas! Ha ucciso Alastair!! O.O
ora avrà delle conseguenze? Spero non vada in prigione!!

«E tu, Novak – tieni la tua dannata bocca chiusa e aspetta l’arrivo del tuo avvocato.»
Cas si sente sul punto di svenire. «Non ho un avvocato.»
«Adesso ce l’hai» dice Victor Henriksen, e poi riaggancia.

ahhah Grandeeee!!
Ma il procuratore è HERICKSEN 😍 Non avevo capito che era luiiii 💜💙💜

Cas chiama Bobby Singer. Non si aspetta che risponda direttamente lui – non sembra il tipo di persona che rimane seduto a rispondere ai telefoni

La frase, è una citazione comica, un riferimento a quando Bobby lo faceva nella serie tivù? Vero?? GRANDIOSA!!! 😍😍😂😂

Comunque sono contenta che Dean stia bene!
Ora vedremo cosa accadrà a Gabe e soprattutto a Luke!!
Mi ha fatto piacere sentire anche Anna!!

Bobby mi fa venire una rabbia!! La stessa rabbia che ho provato io quando ha reagito in quel modo davanti a quell'energumeno di Kubrick; capivo che sotto il lato umano era forse giusto dargli un'altra possibilità, però io l'avrei licenziato all'istante senza neanche dargli la possibilità di scusarsi e mi innervosisce ancora adesso durante la chiamata con Cas ! Ma come cavolo fai a pensare o anche solo a dire "Sei sicuro che sia un ex?" Ma dai ci credo che Cas si è messo a urlare! Comunque vabbè! Mi è piaciuta tanto la carezza di Dean e quando gli ha asciugato gli occhi dalle lacrime 😍😍 💜💙💜

KUBRICK: incredibile ma vero, lui alla fine non ha creato alcun problema più, eccetto quei due pugni O.O ero convintissima sarebbe stato LUI il bad della ff!! O.o
a sto punto magari è capace che lui si redime o che si scopre che la gemella di Cas non è morta e che Lucifer sia innocente! ahha ormai dopo tutti questi colpi di scena non mi stupirei più di niente!!

Dolcissimo il momento in cui Dean bacia il braccio fasciato di Cas !!
Ma Dean solo adesso si rende conto che ha un braccio fasciato? ahhah
mi ha divertito Hericksen quando Cas dice "voglio tante cose" e lui risponde:
«Un rappresentante legale, magari?»
ahhah xd
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 02:33 pm)

09/04/19, ore 13:27

Sai per come era partita la premessa, credevo che sarebbe stato un capitolo super angst ; intendiamoci non è stato per niente leggero ma devo dire che ho letto di peggio , già mi immaginavo torture indicibili, stupro, sofferenze inaudite e via dicendo ,intendiamoci è stato bruttissimo quello che ha fatto Alastair, ma ho letto davvero di peggio.

In tutto ciò comunque non so se è perché ho mangiato troppa pasta con le vongole da due giorni a questa parte, ma ho delle tremendi fitte alla pancia! Non so se è tutta questa tensione o la pasta che ho mangiato! Comunque ti devo dire ci sono rimasta un po' male, intendiamoci la conversazione è stata interessante a suo modo, anche se mi aspettavo leggermente di più, speravo che chiedesse ad Alastair, perché ha fatto tutto quello, perché l'ha condivido con altri uomini, avrei voluto sentire le risposte di lui , certo non è che sono molto attendibili le risposte di uno psicopatico, perché che cosa potrebbe dire? Solo luoghi comuni, però sarei stata comunque interessata a sentirlo, ho anche sperato fino all'ultimo - cretina che sono - che Alastair alla fine lo lasciasse andare!!

ora vediamo cosa succederà! Comunque Dean in tutto questo poteva chiedergli di Luke 😅😅
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 01:31 pm)

09/04/19, ore 12:41

«Perché sei felice» dice Gabriel, dolcemente. «Felice con Dean, intendo, e solo quando ti ho visto accanto a lui ho capito quanto fossi infelice prima.

Sai, è come quella leggenda metropolitana, su quella rana che muore bollita perché continua ad abituarsi ad acqua sempre più calda –
Ehm non so cosa intende ma mi fa paura scoprirlo

No vabbè AHAHHAH Gabe che mette multe finte sul tergicristalli. ahahha ma funzuiona davvero? ahhah

Sono appena passate le due, e non riesce a dire se il tempo si stia trascinando o stia correndo
questa è una frase che mi è sempre piaciuta quando la leggo nei libri, ogni volta con magari qualche parola cambiata ma il significato uguale! Tutti noi a seconda di come ci sentiamo abbiamo l'impressione che il tempo galloppi o rallenti

Questo capitolo è bellissimo e mi è addirittura passata la cosa che dicevo nella recensione precedente che volevo sapere come andasse a finire con Alastair! Davvero Sono molto contenta di questo pov di Gabriel o di Cas o di entrambi! È stata bella e allo stesso tempo scioccante la confessione di Castiel a Gabriel su Anna! Incredibile la storia della gemella ombra O.O avevo pensato che Gabriel si sarebbe confidato con Castiel anche a proposito di lui, ma a quanto pare sembra voler rimanere su quanto detto, che spera che lo faccia Dean per lui, ma secondo me se lascerà che lo faccia Dean, si incazzerà un po' per il fatto che non gliel'ha detto lui personalmente

Molto bello anche il fatto che Dean abbia chiesto a Cas se lui avesse desiderato un gemello! Non ci avevo pensato ma effettivamente è molto bella come cosa, Cas ci ha pensato infatti!

Comunque si capisce che l'autrice ha un'idea di questo locale (quello dove stanno pranzando Cas e Gabe e dove hanno mangiato precedentemente Dean e Cas ) molto..come dire? Biscottino, grazioso *_* mi da questa impressione, come un locale molto fluff, anche il fatto che servono i mirtilli x dire..la cosa mi piace molto!

Ok! Scappo subito adesso perchè ho appena scoperto insieme a Cas e a Charlie, che il numero di Dean è diventato non disponibile O.O
A presto!!!
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 01:03 pm)

08/04/19, ore 21:30

Devo confessarti una cosa, ora mi sento di dirla, non so se sono io che sono maliziosa o altro, ma più volte, per la precisione 3 , ho pensato che si scoprisse che Lucifero se la facesse anche con Gabe il suo gemello 😂😂 e ora ti spiego perché, la prima volta quando Cas si è messo a parlare di come Gab si è scoperto gay e ha collegato direttamente Lucifer e io infatti mi dicevo " Ma che cavolo c'entra Lucifero ? " e poi ho pensato che avevo capito male visto che si parlava delle orge di Lucifer ma non c'entrava niente Gabriel anche se in quel momento si parlava di Gabri e non ho capito il collegamento con Lucifero ! Comunque la seconda volta invece è stato quando si continuava a parlare del fatto che Lucifero non avesse tabù sessuali e la terza volta ora qui Gabriel parlando, dice proprio dice la parola "incestuosi " e secondo me è stato un po' di cattivo gusto usarlo per definire persone che non hanno vincoli di parentela!! Boh non ho capito tanto questa cosa.
Comunque è tutto molto strano.

Per il resto Gabriel sembra averla presa bene ! Dopotutto Forse in fin dei conti Lucifero non è il cattivo della storia , sono rimasta molto sorpresa quando è venuto fuori che Benny fa lo psicologo 😂 ma d'altronde io in una mia storia ho messo Cas psicanalista 😂 comunque ora il colpo di scena che non mi aspettavo , chissà come cavolo ha fatto Alastair a raggiungerlo! Avrà saputo che Dean vuole denunciarlo o è proprio una visita casuale? In ogni caso non accetto il fatto che non si sappia subito che cosa vuole fare! E Ora dovrò aspettare anche per sapere cosa succede dopo visto che sto guardando il Grande fratello 😭😭

Ahahaah noo scherzo dai. Avrei comunque letto domani, penso. Sono abbastanza stanca!

Ci sentiamo 😘
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 10:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]