Cell 327
di Riikah

07/10/18, ore 03:39

Una storia particolarmente avvincente... non vedo l’ora di leggere il seguito

16/09/18, ore 10:46

Finalmente riesco a leggere anche questo capitolo.
Non mi aspettavo che la storia avrebbe cambiato direzione così, all'improvviso; vedere Yoru difendersi da Joshua dopo tutti i trattamenti che il bullo gli ha riservato non era un comportamento che mi aspettavo. Lucius ha avuto una buona influenza su di lui, anche se, effettivamente, l'omicidio è sbagliato. Nonostante ciò quella rimane autodifesa, se non avesse impugnato il coltello Yoru ci sarebbe stato lui al posto del cadavere, per cui è giustificabile il suo comportamento. Mi ha riempito di tristezza vedere la notizia passare al telegiornale e, ovviamente, a Yoru hanno dato la parte del torto.
Mi ha messo tantissima tristezza Lucius che prende la sua unica ora libera e aspetta Yoru, anche se l'altro non va più lì. Quantomeno, però, i due in realtà si avvicinano visto che Yoru viene arrestato e finisce lì, conosce anche tre detenuti e, stranamente, sono riuscita a memorizzare nome/aspetto subito. Questo è un po' un miracolo, sono una frana con i nomi dei personaggi xD
Comunque, alla fine in realtà sono stata felice di vedere Yoru in arresto. Almeno adesso può vedere Lucius e non dall'altro lato di una rete.
Grazie a Owen è stata chiara l'ambientazione e l'organizzazione della prigione in cui si trova Yoru. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai strutturata!
E poi c'è la mia  parte preferita di tutto il capitolo e penso tu sappia benissimo qual è xD
Ho fangirlato tantissimo nel vedere Lucius "salvare" Yoru dai classici carcerati aggressivi e aaaahw, che cosa bella vederli insieme, vedere che possono abbracciarsi... li ho shippati tantissimo :')
E non solo, mi hai fatta morire mettendoli in cella insieme. Adesso muoio dalla voglia di leggere il capitolo che segue, ma purtroppo ho da fare e mi sa che non riesco fino a domani/dopodomani. Per fortuna i capitoli non scappano xD
fumoemiele

15/09/18, ore 00:17

Buonasera! E' un po' tardi e quando lascio le recensioni di notte solitamente sono orripilanti e strapiene di errori, quindi, perdonami in anticipo. xD
Solitamente non leggo storie slash/yaoi;  cioè, oddio, in realtà leggo qualche fan-fiction ma è un po' un evento raro, leggo più che altro Het. Però questa storia aveva un'ambientazione che mi incuriosiva talmente tanto che ho deciso di passare e sono rimasta da subito sorpresa.
Innanzitutto, i capitoli sono lunghi e questa è un ottima cosa, non ti fai scrupoli con le descrizioni e ci parli molto dei personaggi, soprattutto del protagonista; adoro tutta questa introspezione, perché da subito è stato semplice entrare nella testa dei due.
Indubbiamente, sono sia Lucius che Yoru davvero ben caratterizzati e studiati; li ho apprezzati entrambi sotto ogni aspetto. L'idea dei bulli combacia bene con la personalità introversa di Yoru, così come la tematica -forse superata, forse no?- dell'autolesionismo che mi ha colpita molto. Mi piace questo fattore nei personaggi, se è ben trattato l'argomento e non una cavolata superficiale. Altri fattori che ci fanno comprendere meglio Yoru sono i suoi genitori adottivi -pessimi genitori, vorrei sottolineare- e la sua provenienza da un orfanotrofio. Ultimamente scrivo anch'io una storia con personaggi usciti proprio da lì, per cui è un altro elemento che mi ha interessata molto della vita del protagonista. Inoltre, bellissima la scelta degli occhi dai colori diversi; credo che siano davvero bellissimi.
Mi incuriosisce sapere perché Lucius è lì dentro, ma in realtà sono curiosa più o meno di tutto e spero di leggere presto il capitolo che segue e lasciarti una recensione. Molte cose mi hanno lasciato il bisogno di andare avanti con la lettura.
Adoro le storie complicate, se poi c'è il mistero di mezzo, come anticipi nell'introduzione, e se l'ambientazione è una prigione e comprende due personaggi così ben studiati, allora sono felice di leggere e spenderci del tempo ^^
alla prossima!
fumoemiele

19/08/16, ore 04:58

Per essere la prima storia che scrivi hai talento, questa storia m'intriga parecchio 😄voglio proprio sapere che succede; spero la continuerai 🙈. Alla prossima 👋 roscken_99